Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma

Andare in basso 
+6
rochina
JOSEPHINE1167
bambi
mariasole
claudia+
Bibbi
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyLun 11 Ott 2010, 22:25

Per chi la conosce, la dottoressa non lavora più come dipendente all'European Hospital. Adesso lavora per conto suo, momentaneamente appoggiata al Centro Genoma (le hanno dato una stanza dove ricevere) ma non lavora per loro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyVen 26 Nov 2010, 15:03

Allora, info per chi mi aveva chiesto.
La dottoressa segue in toto le sue pazienti per pick up e transfer, portandole in una di queste cliniche (a seconda della comodità della paziente):

- European Hospital
- Genera
- Villa Mafalda (da gennaio)

I costi sono come attualmente all'european: 4200 euro, tranne che per il Genera perchè da gennaio aumenterà i prezzi (quindi chiedendo di più a lei per la struttura costerà di più).

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyGio 14 Apr 2011, 16:16

Bibbi posso aggiungere un'aggiornamento???

Il costo all'european hospital è di € 4.500.... Wink

e confermo che la dottoressa Iammarone è favolosaaaaaaaaaa I love you l'adoro flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyGio 14 Apr 2011, 17:20

Coccinella3 ha scritto:
Bibbi posso aggiungere un'aggiornamento???

Il costo all'european hospital è di € 4.500.... Wink

e confermo che la dottoressa Iammarone è favolosaaaaaaaaaa I love you l'adoro flower

Ormai si aprirà un fans club...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyMar 26 Apr 2011, 19:50

Bibbi ha scritto:
Per chi la conosce, la dottoressa non lavora più come dipendente all'European Hospital. Adesso lavora per conto suo, momentaneamente appoggiata al Centro Genoma (le hanno dato una stanza dove ricevere) ma non lavora per loro.

Mi la sede di via PO? mi sarebbe comodissima!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyMar 26 Apr 2011, 20:04

ilaria ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Per chi la conosce, la dottoressa non lavora più come dipendente all'European Hospital. Adesso lavora per conto suo, momentaneamente appoggiata al Centro Genoma (le hanno dato una stanza dove ricevere) ma non lavora per loro.

Mi la sede di via PO? mi sarebbe comodissima!!!

Solitamente sta a Via castel giubileo, ma ultimamente stavano facendo dei lavori e quindi stava a via Po. Comunque dal punto di vista logistico è quasi meglio via castel giubileo, c'è parcheggio e si va col raccordo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: il mio angelo   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyGio 26 Mag 2011, 19:31

Bibbi ha scritto:
Per chi la conosce, la dottoressa non lavora più come dipendente all'European Hospital. Adesso lavora per conto suo, momentaneamente appoggiata al Centro Genoma (le hanno dato una stanza dove ricevere) ma non lavora per loro.

Sono in cura con lei dal luglio del 2010. FAVOLOSAAAA! Purtroppo io ho problemi percui produco follicoli 12/15 ma zero ovetti. PRima protocollo corto zero ovetti. Ora protocollo lungo 3 recuperati di cui 1 solo zona pellucida e 2 atresici. Cmq si lei si è messa in proprio e va sia a genoma che ad european. Ovviamente a genoma fa solo visite in quanto non è una clinica mentre all'european fa visite, pick up, transfert. Che dire nonostante tutto non la mollo
Torna in alto Andare in basso
claudia+
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
claudia+


Messaggi : 18
Data d'iscrizione : 22.05.11
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptySab 04 Giu 2011, 15:12

Bibbi ha scritto:
ilaria ha scritto:


Mi la sede di via PO? mi sarebbe comodissima!!!

Solitamente sta a Via castel giubileo, ma ultimamente stavano facendo dei lavori e quindi stava a via Po. Comunque dal punto di vista logistico è quasi meglio via castel giubileo, c'è parcheggio e si va col raccordo...


ciao bibbi,
avrei bisogno di una cortesia, come posso contattare la dr.ssa Immarrone? chiamo il centro genoma e chiedo un appuntamento?
vorrei tanto fare una visita con lei, sottoporle tutti i miei esami e vedere se devo rifare qualcosa prima di andare a
riprendere i congelati a Rincon.
che ne pensi?
grazie tantissimo Claudia
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptySab 04 Giu 2011, 17:56

claudia+ ha scritto:
Bibbi ha scritto:
ilaria ha scritto:


Mi la sede di via PO? mi sarebbe comodissima!!!

Solitamente sta a Via castel giubileo, ma ultimamente stavano facendo dei lavori e quindi stava a via Po. Comunque dal punto di vista logistico è quasi meglio via castel giubileo, c'è parcheggio e si va col raccordo...


ciao bibbi,
avrei bisogno di una cortesia, come posso contattare la dr.ssa Immarrone? chiamo il centro genoma e chiedo un appuntamento?
vorrei tanto fare una visita con lei, sottoporle tutti i miei esami e vedere se devo rifare qualcosa prima di andare a
riprendere i congelati a Rincon.
che ne pensi?
grazie tantissimo Claudia

Ciao claudia, trovi il suo numero nella sezione Dove fare gli esami - Biopsia endometriale.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mariasole
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
mariasole


Messaggi : 111
Data d'iscrizione : 21.05.11

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyMar 28 Giu 2011, 20:43

Ringrazio questo forum per avermi fatto conoscere la dott.ssa Iammarrone, una dottoressa scrupolosa, umana, seria e competente! Veramente brava.....! Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: adoro la iammarrone   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyVen 01 Lug 2011, 17:45

e già ve l'ho detto piu' volte. Vi volevo dire che abbiamo fatto su fb un piccolo gruppo super segreto(siamo 26 per ora) e siamo tutte ragazze in cura con lei e anche all'european hospital. Chi vuole unirsi per scambiare opinioni o quant'altro mi puo' contattare in privato
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyVen 01 Lug 2011, 18:17

Taniuccia ha scritto:
e già ve l'ho detto piu' volte. Vi volevo dire che abbiamo fatto su fb un piccolo gruppo super segreto(siamo 26 per ora) e siamo tutte ragazze in cura con lei e anche all'european hospital. Chi vuole unirsi per scambiare opinioni o quant'altro mi puo' contattare in privato

ma lei lo sa? ehehehe timida com'è le sembrerà incredibile!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: ahahahha   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyVen 01 Lug 2011, 18:22

si immagino come arrossirebbe. Il mio angelo!
No non glielo ho mai detto cmq
Torna in alto Andare in basso
bambi
Sognatrice Vip
Sognatrice Vip
bambi


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 31.05.11
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyMar 05 Lug 2011, 18:48

wow, che cosa carina!!! I love you
...avete ragione, è davvero un angelo...io l'adoro!!!!se non ci fosse lei nella mia vita (soprattutto oggi che la situazione è sempre più dura...) io non so davvero se ce l'avrei fatta.... Rolling Eyes
un grande Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma 6142 per lei!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: posso partecipare anch'io mi chiamo giosj bonacci mi cercate per favore, sono una paziente della dottoressa. grazie   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptySab 14 Gen 2012, 00:03

Taniuccia ha scritto:
e già ve l'ho detto piu' volte. Vi volevo dire che abbiamo fatto su fb un piccolo gruppo super segreto(siamo 26 per ora) e siamo tutte ragazze in cura con lei e anche all'european hospital. Chi vuole unirsi per scambiare opinioni o quant'altro mi puo' contattare in privato
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyMer 21 Mar 2012, 16:30

ciao a tutte! sono contenta di aver trovato questo sito. anch'io sono seguita dalla d-ssa Iammarone... come è possibile far parte del gruppo in FB? grazie!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyMer 21 Mar 2012, 17:25

il gruppo di FB lo conosco...è un gruppo segreto dedicato all'european hospital e lì ci sono molte seguite dalla iammarrone. Ti deve invitare qualcuno del gruppo perchè non è pubblico.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyMer 21 Mar 2012, 17:31

Bibbi ha scritto:
il gruppo di FB lo conosco...è un gruppo segreto dedicato all'european hospital e lì ci sono molte seguite dalla iammarrone. Ti deve invitare qualcuno del gruppo perchè non è pubblico.
grazie bibbi per la risposta. Ti ho scritto in pvt
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyLun 16 Lug 2012, 09:37

Aggiornamento: la dottoressa ha un suo studio ora, a Via Oderisi da Gubbio, zona Marconi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: la d.ssa Iammarrone ora è anche su facebook!!   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptySab 18 Ago 2012, 16:39

La d.ssa Iammarrone ora e' anche su facebook..
che bello!!!
ci da tanto aiuto anche sull'alimentazione giusta nel preconcepimento...
cercatela e date una mano alla sua pagina
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Anche io sono con la iammarrone... Mi trovo bene!   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyMar 01 Gen 2013, 15:13

flower
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyVen 22 Feb 2013, 08:48

Aggiornamento: la dottoressa riceve ora solo presso il suo studio di roma, via Oderisi da Gubbio 3, interno 2.
Per appuntamenti potete chiamare questi numeri: 0683903444 – 3289782373.

Importanti novità: la dottoressa sta iniziando a collaborare anche con il centro Isida di Kiev e con centri in Repubblica Ceca,per le pazienti che non vogliono rivolgersi alla Spagna. In Spagna comunque continua a collaborare con la clinica Rincon di Malaga e con El centro de la Fertilidad di Marbella.

Per le pazienti che stanno effettuando cicli di stimolazione inoltre, la dottoressa offre delle lezioni di Pilates nella fase di preparazione al pick up.

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyVen 22 Feb 2013, 10:27

per caso è dato sapere anche in quali centri in repubblica ceka collaborerà?grazie
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyVen 22 Feb 2013, 11:14

rochina ha scritto:
per caso è dato sapere anche in quali centri in repubblica ceka collaborerà?grazie

non lo so ancora.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma EmptyVen 22 Feb 2013, 11:25

Bibbi ha scritto:
rochina ha scritto:
per caso è dato sapere anche in quali centri in repubblica ceka collaborerà?grazie

non lo so ancora.
Grazie Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty
MessaggioTitolo: Re: Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma   Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dottoressa Elisabetta Iammarrone - Roma
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Roma 19 ottobre ore 16,30 presso lo studio della dottoressa Elisabetta Iammarrone: incontro sull'infertilità femminile
» LA D.SSA IAMMARRONE ELISABETTA ORA E' SU FACEBOOK...CONTATTATELA PERCHE' LA SUA PAGINA E' MOLTO INTERESSANTE!!
» OPEN DAY 14 DICEMBRE CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» FERTILITY OPEN DAY CON LA DOTTORESSA IAMMARRONE
» Fertility open day con la dottoressa Iammarrone

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: