Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 UDINE e DINTORNI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 UDINE e DINTORNI

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyLun 11 Ott 2010, 23:14

Grande, Bibbi, pensi a tutto, non ti sfugge niente.
Infatti è quello che cercavo questi giorni e più che dare consigli, ne sto chiedendo.

Qualcuna di voi può consigliarmi un albergo a Udine o nelle vicinanze? A fine ottobre dovrei fermarmi per qualche giorno per il pick-up e il transfer.
Grazie mille
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMar 12 Ott 2010, 00:38

Ciao Tania
io conosco un posto dove si mangia bene e si spende poco
serve la macchina però perchè è fuori udine ma è davvero un bel posto!
hanno anche delle camere nuovissime però quelle non le ho mai provate perchè noi abitiamo in provincia di pordenone
io ti metto il link
http://www.ladimariute.it/
in bocca al pupo!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMar 12 Ott 2010, 13:56

Silk ha scritto:
Ciao Tania
io conosco un posto dove si mangia bene e si spende poco
serve la macchina però perchè è fuori udine ma è davvero un bel posto!
hanno anche delle camere nuovissime però quelle non le ho mai provate perchè noi abitiamo in provincia di pordenone
io ti metto il link
http://www.ladimariute.it/
in bocca al pupo!
Smile Grazie, Silk, ho vist il sito ed è veramente carino il posto e anche le camere. Devo ancora capire dove si trova.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMar 12 Ott 2010, 15:19

Grazie! questo interessava anche me! Tania ma sei con Tecnobios? Io sarò ad Udine a fine novembre ;-)
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMar 12 Ott 2010, 21:41

elly78 ha scritto:
Grazie! questo interessava anche me! Tania ma sei con Tecnobios? Io sarò ad Udine a fine novembre ;-)

Si, cara, sono con la Tecnobios ma verso fine ottobre, ormai sono vicina.
Ti farò sapere dove sono andata e come mi sono trovata.....
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: ciao se vai a udine alla tecnobios   UDINE e DINTORNI EmptyMar 12 Ott 2010, 22:00

tania ha scritto:
Grande, Bibbi, pensi a tutto, non ti sfugge niente.
Infatti è quello che cercavo questi giorni e più che dare consigli, ne sto chiedendo.

Qualcuna di voi può consigliarmi un albergo a Udine o nelle vicinanze? A fine ottobre dovrei fermarmi per qualche giorno per il pick-up e il transfer.
Grazie mille

presso la clinica "città di udine", prova a telefonare al centralino e fatti passare l'infermiera Gordana, lei forse può indicarti dei posti, forse sono pure convenzionati con l'ospedale.....purtroppo non conosco il nome ma sò che mi aveva accennatto ad un B&B vicino ed economico....lei è l'infermiera di riferimento per tutti quelli che fanno pma lì....
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMar 12 Ott 2010, 22:05

franci2323 ha scritto:
tania ha scritto:
Grande, Bibbi, pensi a tutto, non ti sfugge niente.
Infatti è quello che cercavo questi giorni e più che dare consigli, ne sto chiedendo.

Qualcuna di voi può consigliarmi un albergo a Udine o nelle vicinanze? A fine ottobre dovrei fermarmi per qualche giorno per il pick-up e il transfer.
Grazie mille

presso la clinica "città di udine", prova a telefonare al centralino e fatti passare l'infermiera Gordana, lei forse può indicarti dei posti, forse sono pure convenzionati con l'ospedale.....purtroppo non conosco il nome ma sò che mi aveva accennatto ad un B&B vicino ed economico....lei è l'infermiera di riferimento per tutti quelli che fanno pma lì....

Grazie per l'informazione, Franci. Anche tu alla Tecnobios?
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMer 13 Ott 2010, 00:16

Per capire dov'è il posto ti consiglio di verificare l'itinerario su:
www.viamichelin.it
metti udine---->coderno di sedegliano
sono circa 20Km percorribili in 20 min circa
sono troppi? boh non so
però si mangia bene :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMer 13 Ott 2010, 11:33

beh ragazze messa così mi sembra quasi di prenotarmi una vacanzina Razz haha scherzo però questo spazio è proprio bello, grazieee!!
Silk, ci andiamo insieme a mangiare lì anche con franci e tania?? oh, io la butto... mica possono fare i ritrovi solo le milanesi e le romane no??? Very Happy Laughing
Tania anch'io tecnobios, faccio l'ICSI, è la prima per me. che dottore hai? io la violini...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: sì ho fatto due tentativi   UDINE e DINTORNI EmptyMer 13 Ott 2010, 13:28

tania ha scritto:
franci2323 ha scritto:


presso la clinica "città di udine", prova a telefonare al centralino e fatti passare l'infermiera Gordana, lei forse può indicarti dei posti, forse sono pure convenzionati con l'ospedale.....purtroppo non conosco il nome ma sò che mi aveva accennatto ad un B&B vicino ed economico....lei è l'infermiera di riferimento per tutti quelli che fanno pma lì....

Grazie per l'informazione, Franci. Anche tu alla Tecnobios?

avrei potuto riprovare a novembre ma mi son fermata un pochetto per trovare la strada giusta e anche un pò di tranqillità fisica e psichica.....son bravi vedrai ti troverai bene e l'infermiera è un mito!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMer 13 Ott 2010, 13:29

Oh sì elly, è un'ottima idea, per me va bene!
marito ed io siamo due buone forchette Razz splurp
sarà bellissimo conoscersi di persona! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: elly per la mangiata   UDINE e DINTORNI EmptyMer 13 Ott 2010, 13:39

elly78 ha scritto:
beh ragazze messa così mi sembra quasi di prenotarmi una vacanzina Razz haha scherzo però questo spazio è proprio bello, grazieee!!
Silk, ci andiamo insieme a mangiare lì anche con franci e tania?? oh, io la butto... mica possono fare i ritrovi solo le milanesi e le romane no??? Very Happy Laughing
Tania anch'io tecnobios, faccio l'ICSI, è la prima per me. che dottore hai? io la violini...

noi ci stiamo......
sedegliano è comodissimo vedrai che stai un attimo........

dai che organizziamo qualcosa!!!!!

appena avete le date ben definite ci scappa l'incontro, magari se fate una eco di sabato mattina, ci si può organizzare pure tanto io non lavoro al sabato, magari andiamo a vedere i posti e ci beviamo uno spritz!!!! Ad udine poi è pieno di centri commerciali se vi piaccioni i giretti lì!!!!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMer 13 Ott 2010, 14:00

franci2323 ha scritto:
elly78 ha scritto:
beh ragazze messa così mi sembra quasi di prenotarmi una vacanzina Razz haha scherzo però questo spazio è proprio bello, grazieee!!
Silk, ci andiamo insieme a mangiare lì anche con franci e tania?? oh, io la butto... mica possono fare i ritrovi solo le milanesi e le romane no??? Very Happy Laughing
Tania anch'io tecnobios, faccio l'ICSI, è la prima per me. che dottore hai? io la violini...

noi ci stiamo......
sedegliano è comodissimo vedrai che stai un attimo........

dai che organizziamo qualcosa!!!!!

appena avete le date ben definite ci scappa l'incontro, magari se fate una eco di sabato mattina, ci si può organizzare pure tanto io non lavoro al sabato, magari andiamo a vedere i posti e ci beviamo uno spritz!!!! Ad udine poi è pieno di centri commerciali se vi piaccioni i giretti lì!!!!

Very Happy Very Happy Very Happy Farebbe piacere anche a me incontrarci ma purtroppo io lavoro tutti i sabati e le domeniche, poi abito vicino Bologna, quindi non è proprio dietro all'angolo. Comunque, se per caso mi trovo da quelle parti per quei 3-4 giorni (pick-up e transfer), io ci sarò. Teniamoci aggiornate.

Grazie, bimbe. flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMer 13 Ott 2010, 14:53

mannagg.. io i monitoraggi li faccio ad abano però, perchè lavoro vicino padova e faccio prima per rientrare al lavoro.. ma fa niente, se decidiamo una data, faccio in modo di esserci!!
anche noi buonissime forchette Silk!!! 🐷 bounce
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptySab 01 Gen 2011, 16:34

Se potesse essere utile, ecco l'udinese...che io sappia, come residence cn appartameti, a Udine, ce n'è 2 residence "al Parco" e "Penta"...Penta è molto grande, anni '70 e a nord di Udine, mentre residence "al parco" è recente, più piccolo e udine sud (il più vicino a vicino viale venezia, l'altro centro citato nn so dove sia...)

per dove mangiare, chiedetemi pure che vi faccio fare qualche giro enogastronomico di piatti tipici...cs apporfittate x fare una vacanzina in qs terra di confine...
Torna in alto Andare in basso
Mony75
Guizzo di sogno..
Guizzo di sogno..



Messaggi : 7109
Data d'iscrizione : 30.08.11
Età : 48
Località : Bologna

UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI EmptyMar 01 Nov 2011, 14:16

Ciao se può essere utile, dopo aver letto questo post un pò di tempo fa e aver guardato il sito internet, con mio marito abiamo deciso di soggiornare all'hotel La di mariute...bhè lo consiglio vivamente, ci siamo trovati benissimo, tanta gentilezza ed ospitalità che non guasta mai, un bel ambiente, molto famigliare e una cucina ottima (noi avevamo scelto la mezza pensione e non ci siamo affatto pentiti)...non è troppo lontano dalla casa di cura (circa 20 MINUTI), insomma, ne vale veramente la pena...CONSIGLIATISSIMO!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





UDINE e DINTORNI Empty
MessaggioTitolo: Re: UDINE e DINTORNI   UDINE e DINTORNI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
UDINE e DINTORNI
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» UDINE - CASA DI CURA CITTA' DI UDINE - Scheda
» incredibile... ho la data!!
» Partenza per Udine
» Qualcuna è stata dal dr.BORINI in Tecnobios?
» Bologna e dintorni

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Spazio pratico: dove dormire, con chi viaggiare...per chi "viene da fuori"-
Vai verso: