Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 09:20

con che motivazione l'avete comunicata a lavoro?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 09:22

Ciao mimmi..
io non ho mai detto nulla, ho preso 2 giorni di malattia perchè la Zucchi me lo richiedeva nel post e solo una volta ho fatto 1 settimana intera.
Alla domanda come mai .. non sto bene.
poi nel certificato del datore di lavoro non viene specificato il motivo.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 09:31

mary72 ha scritto:
Ciao mimmi..
io non ho mai detto nulla, ho preso 2 giorni di malattia perchè la Zucchi me lo richiedeva nel post e solo una volta ho fatto 1 settimana intera.
Alla domanda come mai .. non sto bene.
poi nel certificato del datore di lavoro non viene specificato il motivo.

sto un pò in ansia..domani transfer e ho paura che succeda qualcosa che mi intralci.. in stanza siamo in due e ho paura che la mia collega possa mancare e crearmi problemi...
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 09:32

Hai diritto a due settimane secondo l'inps. La diagnosi non deve essere comunicata al datore di lavoro per la privacy, quindi puoi anche non dire nulla. Sulla parte di certificato che va allìINPS fai mettere Fecondazione assistita, sulla parte del datore di lavoro niente.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 09:46

Bibbi ha scritto:
Hai diritto a due settimane secondo l'inps. La diagnosi non deve essere comunicata al datore di lavoro per la privacy, quindi puoi anche non dire nulla. Sulla parte di certificato che va allìINPS fai mettere Fecondazione assistita, sulla parte del datore di lavoro niente.

si, quello si..ma domani chiamo e dico solo che sto male? non devo dire anche quanti giorni? sai, non sono mai mancata così tanto...non so bene come gestirla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 09:47

mimmina81 ha scritto:
mary72 ha scritto:
Ciao mimmi..
io non ho mai detto nulla, ho preso 2 giorni di malattia perchè la Zucchi me lo richiedeva nel post e solo una volta ho fatto 1 settimana intera.
Alla domanda come mai .. non sto bene.
poi nel certificato del datore di lavoro non viene specificato il motivo.

sto un pò in ansia..domani transfer e ho paura che succeda qualcosa che mi intralci.. in stanza siamo in due e ho paura che la mia collega possa mancare e crearmi problemi...

Vedi .. hai diritto adirittura a 2 set..
Mimmi andrà tutto bene e se la tua collega dovesse mancare te ne devi fregare, assolutamente egoista..
Me lo sono vissuto sulla mia pelle, non siamo indispensabili..
Vai serena, domani ti penserò tantissimo.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 09:52

mary72 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


sto un pò in ansia..domani transfer e ho paura che succeda qualcosa che mi intralci.. in stanza siamo in due e ho paura che la mia collega possa mancare e crearmi problemi...

Vedi .. hai diritto adirittura a 2 set..
Mimmi andrà tutto bene e se la tua collega dovesse mancare te ne devi fregare, assolutamente egoista..
Me lo sono vissuto sulla mia pelle, non siamo indispensabili..
Vai serena, domani ti penserò tantissimo.

grazie tesoro.. certe volte vado nel pallone per niente.. mi sento agitatissima...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 10:00

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
Hai diritto a due settimane secondo l'inps. La diagnosi non deve essere comunicata al datore di lavoro per la privacy, quindi puoi anche non dire nulla. Sulla parte di certificato che va allìINPS fai mettere Fecondazione assistita, sulla parte del datore di lavoro niente.

si, quello si..ma domani chiamo e dico solo che sto male? non devo dire anche quanti giorni? sai, non sono mai mancata così tanto...non so bene come gestirla.

Si esatto fai così, poi vai dal tuo medico di base ti fai dare i giorni necessari ( quelli li valuti tu, sai però che hai diritto a 2 set..) e poi lo comunichi al lavoro.
Se il tuo medico c'è il giorno sucessivo vai il giorno sucessivo, il mio, ad esempio, ha dei giorni dove riceve solo per appuntamento.
Mimmi tanti fiori per te. flower flower flower flower flower flower flower
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 10:15

mimmina sono mesi che ci penso... scratch io non sono mai mancata piu' di 3 giorni... sinceramente fino a pochi giorni fa non pensavo di mancare tutti i 15 giorni.. ma c'ho ripensato dato che il mio capo e' uno str....no ( sostituisci i puntini con una n) se l'inps me li da li faccio ecchecavolo non manco mai! Non so bene cosa dire .. improvvisero' elephant
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 10:35

april ha scritto:
mimmina sono mesi che ci penso... scratch io non sono mai mancata piu' di 3 giorni... sinceramente fino a pochi giorni fa non pensavo di mancare tutti i 15 giorni.. ma c'ho ripensato dato che il mio capo e' uno str....no ( sostituisci i puntini con una n) se l'inps me li da li faccio ecchecavolo non manco mai! Non so bene cosa dire .. improvvisero' elephant

Io 15 non li ho mai fatti, visto che comunque la clinica me ne dava 2..
Massimo 1 settimana, poi dipende da che giorno hai il transfer..
E' una valutazione soggettiva, credo...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 10:42

mary72 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


si, quello si..ma domani chiamo e dico solo che sto male? non devo dire anche quanti giorni? sai, non sono mai mancata così tanto...non so bene come gestirla.

Si esatto fai così, poi vai dal tuo medico di base ti fai dare i giorni necessari ( quelli li valuti tu, sai però che hai diritto a 2 set..) e poi lo comunichi al lavoro.
Se il tuo medico c'è il giorno sucessivo vai il giorno sucessivo, il mio, ad esempio, ha dei giorni dove riceve solo per appuntamento.
Mimmi tanti fiori per te. flower flower flower flower flower flower flower

grazie mary, a volte so anche di non meritare tanto da voi, perchè non do tanto quanto voi.. ma siete grandi proprio per questo..
ora sto inizando a calmarmi..mi ha chiamata il centro..ore 15.00 mi danno i miei bambini.. affraid
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 11:04

mimmi ma che dici?? non meritarlo??? scherzi?? Shocked
ti meriti tutto l'affetto ed il sostegno di tutte noi, e tutte lo meritiamo.. siamo donne un po' speciali noi.. e se siamo qui a sostenerci è proprio per questo!
coraggio piccola prenditi i tuoi bambini I love you I love you e fregatene di tutto il resto.. dritta alla meta!
quanti ne trasferisci?

ps io al lavoro ho detto che mi sarei presa 15 gg per un piccolo intervento... non so se sei ancora in tempo per dirlo ma potrebbe essere un'idea no? così stai tranquilla a casa, fai il foglio inps senza diagnosi e nessuno può dire niente! (se chiedono che intervento... "è una cosa un po' delicata, preferisco non palrlarne" .. voglio vedere chi ha il coraggio di insistere! e tu non sei tenuta a rispondere soprattutto!)
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 11:20

mimmina81 ha scritto:
mary72 ha scritto:


Si esatto fai così, poi vai dal tuo medico di base ti fai dare i giorni necessari ( quelli li valuti tu, sai però che hai diritto a 2 set..) e poi lo comunichi al lavoro.
Se il tuo medico c'è il giorno sucessivo vai il giorno sucessivo, il mio, ad esempio, ha dei giorni dove riceve solo per appuntamento.
Mimmi tanti fiori per te. flower flower flower flower flower flower flower

grazie mary, a volte so anche di non meritare tanto da voi, perchè non do tanto quanto voi.. ma siete grandi proprio per questo..
ora sto inizando a calmarmi..mi ha chiamata il centro..ore 15.00 mi danno i miei bambini.. affraid


EVVIVA i bambini di mimmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 13:25

april ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


grazie mary, a volte so anche di non meritare tanto da voi, perchè non do tanto quanto voi.. ma siete grandi proprio per questo..
ora sto inizando a calmarmi..mi ha chiamata il centro..ore 15.00 mi danno i miei bambini.. affraid


EVVIVA i bambini di mimmi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! cheers
ù

mamma mia, ci penso e ci ripenso...tornerò a casa con un grande sogno nel cuore e nella pancia.. sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 13:29

mimmina81 ha scritto:
mary72 ha scritto:


Si esatto fai così, poi vai dal tuo medico di base ti fai dare i giorni necessari ( quelli li valuti tu, sai però che hai diritto a 2 set..) e poi lo comunichi al lavoro.
Se il tuo medico c'è il giorno sucessivo vai il giorno sucessivo, il mio, ad esempio, ha dei giorni dove riceve solo per appuntamento.
Mimmi tanti fiori per te. flower flower flower flower flower flower flower

grazie mary, a volte so anche di non meritare tanto da voi, perchè non do tanto quanto voi.. ma siete grandi proprio per questo..
ora sto inizando a calmarmi..mi ha chiamata il centro..ore 15.00 mi danno i miei bambini.. affraid

Ma che dici mai Mimmi..
Che dire allora .. stai tranquilla e accogli gli gnomi con tanta gioia..
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? EmptyMer 13 Ott 2010, 16:13

via mimmina che domani è il nostro grande giorno!!!
Se vuoi inventare una scusa, perche non dici che ti sei slogata una caviglia e non puoi camminare? O un trauma ad un ginocchio e che ti fa tanto male che fino a che non passa il dolore non torni. Come la vedi???
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty
MessaggioTitolo: Re: malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?   malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
malattia post transfer..cosa avete detto a lavoro?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» posso chiedere a voi pancine come avete vissuto il post-transfer?
» A VOI CHE AVETE RAGGIUNTO IL VOSTRO SOGNO E A VOI CHE SIETE IN PISTA CHIEDO DOMANDE SUL POST TRANSFER!
» malattia del bimbo e lavoro
» non so dove postare,se qualcuna sapesse..riguardo malattia lavoro
» Post trnsfer in malattia?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: