Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 E il tempo vola.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 E il tempo vola..

Andare in basso 
+13
Pamela
Vic
Kate
arianna
barbamamma
spike
Violet
enanna63
zerlina09
jolaluca
morena
sabrydona83
april
17 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 14:35

mi sono iscritta ai primi di agosto e dopodomani alle 21 sarà alla serata libera organizzata dall'associazione..
Ragazze temi approfonditi..
Motivazioni..
-desiderio di adottare
-vi sentite convinti e preparati?
ecc
Primi passi del percorso..
- primo contatto: i carabinieri(visita dom-documenti, redditi e proprietà).
-secondo contatto i servizi territoriali
Indagini servizi territoriali..
- i colloqui
-la visita domiciliare
- la relazione finale
Colluqui con il giudice del tribunale
- il decreto di idonietà per ai
. gli approfondimenti an
L'attesa..
- la scelta dell'ente
- i tempi dell'attesa..
Mi porto un block notes...
La mia mano saà sempre alzata, devo fare 1000 domande e so già che usciremo da quella serata con le idee ancora più chiare.
Documenti pronti, manca la pagina delle preferenze e la firma genitori.... ora lo preparo ( il tribunale lo richiede anche in carta semplice..) e stasera lo faccio firmare ai miei suoceri..chissà come reagiscono, più mio suocero che è un pochino debilitato dall'ospedale..
Questi giorni pieni di trasfer e di beta, attese ed emozioni che vivo con tutte voi..
Adoro questo luogo..e non vedo l'ora di riabbracciare Enza, di conoscere Stefy, Zerli, sabry, ksenia,Speranza8o e di andare a Roma..
Grazie ragezze..
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 14:41

Mary sono emozionata per te, armati di block notes , matita, gomma, registratore.... Mary il percorso che stai percorrendo sara' tanto difficile quanto meraviglioso. Mi emoziona davvero tanto, domani saremo tutte li con te a prendere appunti :albino: e giuro, lavero' i piedi ...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 14:42

mary cara
dalle tue parole emerge
il grande impegno
la grande forza
la straordinaria determinazione
e sopratutto una tenerissima emozione..

grazie per averla condivisa con noi

e...

IN BOCCA AL PUPO!!!

I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 14:47

mary un enorme in bocca al pupoXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 14:49

Mary sei veramente una donna fantastica!

Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: ...   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 14:55

Tesoro... il tempo vola.. e ci sei dentro... io ho il cuore che batte all'impazzata.. brividi.. brividi che sconvolgono il mio corpo... tra poco poco più di un'ora saprò... ti ho letto e ho immaginato il tuo bimbo... ogni passo è un passo in meno per abbracciare tuo figlio.... Ti auguro con tutto il mio cuore che questo succeda nel minor tempo possibile.... I love you
In questo momento vorrei che ci leggesse chi IGNORA il dolore di donne che non riescono a diventare mamme.. chi IGNORA la legge sull'adozione con le sue inutili lungaggini e contraddizioni... vorrei che ci leggessero proprio quei politici che ritengono questi problemi di serie B... vorrei mettere la loro mano nel mio cuore e nel tuo... vorrei far sentire i miei battiti e i tuoi... vorrei farmi guardare in faccia..incoriciare i miei occhi e i tuoi occhi... pieni di speranza.. e lacrime .. di dolore.. e di speranza...
Mamma è chi vuole esserlo... mamma è chi ha un immenso amore da dare... e adozione/ovodonazione/embriodonazione/embrioadozione/icsi.. fivet ... omologa... affidamento... c'è un immenso IGNORATO ed è un vero peccato...

Ti auguro tutta la felicità del mondo.........
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 15:01

morena ha scritto:
Tesoro... il tempo vola.. e ci sei dentro... io ho il cuore che batte all'impazzata.. brividi.. brividi che sconvolgono il mio corpo... tra poco poco più di un'ora saprò... ti ho letto e ho immaginato il tuo bimbo... ogni passo è un passo in meno per abbracciare tuo figlio.... Ti auguro con tutto il mio cuore che questo succeda nel minor tempo possibile.... I love you
In questo momento vorrei che ci leggesse chi IGNORA il dolore di donne che non riescono a diventare mamme.. chi IGNORA la legge sull'adozione con le sue inutili lungaggini e contraddizioni... vorrei che ci leggessero proprio quei politici che ritengono questi problemi di serie B... vorrei mettere la loro mano nel mio cuore e nel tuo... vorrei far sentire i miei battiti e i tuoi... vorrei farmi guardare in faccia..incoriciare i miei occhi e i tuoi occhi... pieni di speranza.. e lacrime .. di dolore.. e di speranza...
Mamma è chi vuole esserlo... mamma è chi ha un immenso amore da dare... e adozione/ovodonazione/embriodonazione/embrioadozione/icsi.. fivet ... omologa... affidamento... c'è un immenso IGNORATO ed è un vero peccato...

Ti auguro tutta la felicità del mondo.........

Morena, io vorrei un fazzoletto di carta su cui smocciare liberamente, mi hai commossa
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 15:03

Che emozione Mary,eì proprio volata,mi sembra ieri che l'avevi detto,fai bene chiedi tutto cio' che ti senti,cosi' avrai tante + informazioni,che bello!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 15:25

mary in bocca al lupo!!!!
hihihih sarai emozionatissima !!!!

vorrei essere una piccolissima farfalla per essere li con te Wink
magari una super farfalla con le zampine inchiostrate per aiutarti a prendere tantissimi appunti SmileSmileSmileSmileSmile

tvb Wink

Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 15:49

che bello mary sei sempre così dolce positiva attenta sarai una madre fantastica e sono così felice che tu sia qui. un abbraccio cheers I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 16:13

morena ha scritto:
Tesoro... il tempo vola.. e ci sei dentro... io ho il cuore che batte all'impazzata.. brividi.. brividi che sconvolgono il mio corpo... tra poco poco più di un'ora saprò... ti ho letto e ho immaginato il tuo bimbo... ogni passo è un passo in meno per abbracciare tuo figlio.... Ti auguro con tutto il mio cuore che questo succeda nel minor tempo possibile.... I love you
In questo momento vorrei che ci leggesse chi IGNORA il dolore di donne che non riescono a diventare mamme.. chi IGNORA la legge sull'adozione con le sue inutili lungaggini e contraddizioni... vorrei che ci leggessero proprio quei politici che ritengono questi problemi di serie B... vorrei mettere la loro mano nel mio cuore e nel tuo... vorrei far sentire i miei battiti e i tuoi... vorrei farmi guardare in faccia..incoriciare i miei occhi e i tuoi occhi... pieni di speranza.. e lacrime .. di dolore.. e di speranza...
Mamma è chi vuole esserlo... mamma è chi ha un immenso amore da dare... e adozione/ovodonazione/embriodonazione/embrioadozione/icsi.. fivet ... omologa... affidamento... c'è un immenso IGNORATO ed è un vero peccato...

Ti auguro tutta la felicità del mondo.........

O mamma morena.. ti stringo forte..
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 17:27

Mary
tantissimi auguri...
inizia il tuo cammino I love you
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 17:44

Se a loro il vostro reddito non basta, digli che possono contare anche su quello di zia Enza Wink
Io non dimenticherò mai il tuo gesto!!!!!
Ti voglio bene sorellina
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 18:05

tesoro, finalmente si inizia!
che emozione!!
domani sara' una giornata importante anche per te, il primo passo verso il tuo sogno.
in bocca al pupo anche a te Wink
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 48
Località : Milano provincia

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 18:08

Mary, ti leggo serena e felice. e so che questo è ciò che potrete donare al vostro piccoletto nel momento in cui lo avrete con voi. non credo ci sia bisogno di altro che dell'amore che sai dare.
sei una persona fantastica, lo siete entrambi, e so che lo noteranno anche coloro che dovranno decidere.
ti sono vicina. ti voglio bene. e voglio poter essere io a festeggiare voi, presto.
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 18:25

morena ha scritto:
Tesoro... il tempo vola.. e ci sei dentro... io ho il cuore che batte all'impazzata.. brividi.. brividi che sconvolgono il mio corpo... tra poco poco più di un'ora saprò... ti ho letto e ho immaginato il tuo bimbo... ogni passo è un passo in meno per abbracciare tuo figlio.... Ti auguro con tutto il mio cuore che questo succeda nel minor tempo possibile.... I love you
In questo momento vorrei che ci leggesse chi IGNORA il dolore di donne che non riescono a diventare mamme.. chi IGNORA la legge sull'adozione con le sue inutili lungaggini e contraddizioni... vorrei che ci leggessero proprio quei politici che ritengono questi problemi di serie B... vorrei mettere la loro mano nel mio cuore e nel tuo... vorrei far sentire i miei battiti e i tuoi... vorrei farmi guardare in faccia..incoriciare i miei occhi e i tuoi occhi... pieni di speranza.. e lacrime .. di dolore.. e di speranza...
Mamma è chi vuole esserlo... mamma è chi ha un immenso amore da dare... e adozione/ovodonazione/embriodonazione/embrioadozione/icsi.. fivet ... omologa... affidamento... c'è un immenso IGNORATO ed è un vero peccato...

Ti auguro tutta la felicità del mondo.........


morena le tue parole mi hanno commosso davvero tanto ..

a te e a Mary, che mamme lo siete già dentro, vi auguro presto di coronare il vostro sogno .. e che presto il vostro volto possa essere solcato solo da lacrime di gioia !!!

Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 18:45

Che bello finalmente,nelle tue parole leggo tanta decisione e tanta serenità,tutto ciò è importantissimo ed è vero che il tempo è già passato...
Sei una donna fantastica e sicuramente anche loro se ne accorgeranno...vai e torna con tutti i tuoi aggiornamenti!
Un abbraccione
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 20:44

enanna63 ha scritto:
Se a loro il vostro reddito non basta, digli che possono contare anche su quello di zia Enza Wink
Io non dimenticherò mai il tuo gesto!!!!!
Ti voglio bene sorellina

ok ti ho inserito come garante nello spazio riservato ai redditi..
Enza ti adoro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 20:48

spike ha scritto:
Mary, ti leggo serena e felice. e so che questo è ciò che potrete donare al vostro piccoletto nel momento in cui lo avrete con voi. non credo ci sia bisogno di altro che dell'amore che sai dare.
sei una persona fantastica, lo siete entrambi, e so che lo noteranno anche coloro che dovranno decidere.
ti sono vicina. ti voglio bene. e voglio poter essere io a festeggiare voi, presto.

Ti voglio bene..
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 22:16

Evviva Mary cheers
Ti auguro di realizzare il tuo sogno quanto prima!
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyMer 13 Ott 2010, 22:45

mary72 ha scritto:
mi sono iscritta ai primi di agosto e dopodomani alle 21 sarà alla serata libera organizzata dall'associazione..
Ragazze temi approfonditi..
Motivazioni..
-desiderio di adottare
-vi sentite convinti e preparati?
ecc
Primi passi del percorso..
- primo contatto: i carabinieri(visita dom-documenti, redditi e proprietà).
-secondo contatto i servizi territoriali
Indagini servizi territoriali..
- i colloqui
-la visita domiciliare
- la relazione finale
Colluqui con il giudice del tribunale
- il decreto di idonietà per ai
. gli approfondimenti an
L'attesa..
- la scelta dell'ente
- i tempi dell'attesa..
Mi porto un block notes...
La mia mano saà sempre alzata, devo fare 1000 domande e so già che usciremo da quella serata con le idee ancora più chiare.
Documenti pronti, manca la pagina delle preferenze e la firma genitori.... ora lo preparo ( il tribunale lo richiede anche in carta semplice..) e stasera lo faccio firmare ai miei suoceri..chissà come reagiscono, più mio suocero che è un pochino debilitato dall'ospedale..
Questi giorni pieni di trasfer e di beta, attese ed emozioni che vivo con tutte voi..
Adoro questo luogo..e non vedo l'ora di riabbracciare Enza, di conoscere Stefy, Zerli, sabry, ksenia,Speranza8o e di andare a Roma..
Grazie ragezze..

Mary.....che bello, il tempo è volato per questa serata, vedrai che non mancherà molto all'arrivo del vostro bebè I love you
quanto ti voglio bene mary sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyGio 14 Ott 2010, 08:27

Ragazze la serata è domani..
non oggi..
flower
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyGio 14 Ott 2010, 08:30

quel piccolo angelo che arriverà in casa vostra sarà un angelo fortunatissimo.
Mi hai fatto veramente emozionare.
Brava Mary. Pamela
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyGio 14 Ott 2010, 11:07

Morena veramente sei dolcissima e fai commuovere! Riesci a trasmettere sentimenti… E per Mary ti auguro finalmente di avverare questo tuo sogno al più presto,è una cosa bellissima!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. EmptyGio 14 Ott 2010, 13:14

Mary... che dire... leggo sempre parole preziose da parte tua. Vorrei dirti qualcosa di altrettanto significativo ma la verità è che non c'è niente di più bello ed importante di quello che state facendo, nulla che io possa aggiungere.
Ti stimo moltissimo per il cammino che tu e marymarito avete intrapreso e per il fatto che arricchisci sempre anche noi con i tuoi racconti di esperienza e la condivisione di ciò che provi... ma al tempo stesso anche dei percorsi che facciamo noi...
hai vermanete un animo nobile... ed il tuo piccolo avrà senza ombra di dubbio una madre fantastica.
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





E il tempo vola.. Empty
MessaggioTitolo: Re: E il tempo vola..   E il tempo vola.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
E il tempo vola..
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Da domani si stacca il cordone ombelicale.......
» ma come VOLA il tempo
» Come vola il tempo...
» Notti insonni .....
» Come vola il tempo!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: