Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema?

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? Empty
MessaggioTitolo: antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema?   antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? EmptyVen 15 Ott 2010, 13:06

ieri la dottoressa mi ha consigliato di sentire prima il neurologo, ma siccome so che lui pu essendo bravo è un pò chiuso e ci va sempre con i piedi di piombo, ho chiamato direttamente il telefono rosso dell'università cattolica di roma e mi hanno detto che con l'impianto non hanno ha che fare e posso prenderli, a patto che appnea ho le beta positive cerco, se posso, di ridurre al minimo indispensabile e magari cerco di frazionare il dosaggio per non mandare il picco di medicinale al pupo tutto in una volta.

considerato che io prendo la dose appena superiore a quella minima, ridurre non dovrebbe essere un problema. ma qui si parla del 'dopo beta'.

io tendo a fidarmi di ciò che mi hanno detto, ho spiegato loro bene qual'è la mia condizione e li considero un attimino seri..

pensavo però di chiamare anche il prof. del centro per avere un ultima conferma da lui.

nel frattempo stamattina l'ho presa, perchè se interrompo così di botto poi mi vengono una serie di effetti collaterali sgradevoli (tipo giramenti di testa) e poi l'umore ne risente.

al centro lo hanno sempre saputo, ma se ieri non mi preoccupavo di ricordarlo in sede id transfer nessuno mi avrebbe detto nulla ed io non avrei approfondito.

sono graditi pareri ragazze.

grazie1000
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema?   antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? EmptyVen 15 Ott 2010, 13:11

mi dispiace mimmina ma fai bene a chiedere a prof. del centro. un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema?   antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? EmptyVen 15 Ott 2010, 13:31

zerlina09 ha scritto:
mi dispiace mimmina ma fai bene a chiedere a prof. del centro. un abbraccio
infatti lo farò, grazie zerli
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema?   antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? EmptyVen 15 Ott 2010, 14:24

mimmina io ho preso antidepressivi in gravidanza,non ci sono stati problemi.
E poi non li prendevo per la depressione,ma per un disturbo psicosomatico che non sto' a spiegare solo perchè è una lunga storia!
Comunque senti sempre il centro che ti segue.Anche perchè è da valutare i contro in caso di interruzione del farmaco.Questa valutazione complessiva puo' farla solo un medico.
In bocca al lupoXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? Empty
MessaggioTitolo: ....   antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? EmptyVen 15 Ott 2010, 15:15

io li prendevo prima di iniziare a cercare la gravidanza due anni fa, ero in cura da un neurologo e mi ricordo che mi disse che potevo prenderli (prendevo una dose minima) fino a che non era confermata la gravidanza... da quel punto in poi avremmo deciso cosa fare, io poi il bimbo l'ho perso e non mi sono posta il problema, ma so che alcuni psicofarmaci si possono prendere, si fa una valutazione del rapporto rischi beneficio.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? Empty
MessaggioTitolo: Re: antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema?   antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
antidepressivi nel post transfer..qualcuna di voi ha lo stesso problema?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Non riesco a bere l'acqua...
» ma che qualcuno che ha il mio stesso problema??
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» un consiglio
» endometrio sottile

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: