Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Una fata per Ruth Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Una fata per Ruth

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Una fata per Ruth Empty
MessaggioTitolo: Una fata per Ruth   Una fata per Ruth EmptySab 16 Ott 2010, 11:26

Non c'è niente da fare...ci sono persone che ci metto di più a conoscerle...e altre che subito mi si svelano.
Mi piace Ruth, la trovo posata, intelligente e saggia...quando dà una risposta "tecnica" sembra che non lo faccia mai "per sentito dire" ma sempre perchè sa di cosa parla. Per questo oggi le do una fata che avevo lì da molto tempo...l'avevo salvata sul pc come "fata altera". Sembra una fata che sa cosa dice, altrimenti non parla.

Un bacio a Ruth, spero che la fata le piaccia e le porti tanta fortuna.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Una fata per Ruth Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fata per Ruth   Una fata per Ruth EmptySab 16 Ott 2010, 11:41

Bella..
Ruth che ti porti tanta fortuna
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Una fata per Ruth Empty
MessaggioTitolo: una fata molto bella   Una fata per Ruth EmptySab 16 Ott 2010, 14:16

e stavolta p Laughing osata meno audace Cool .........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una fata per Ruth Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fata per Ruth   Una fata per Ruth EmptyDom 17 Ott 2010, 20:59

Cara Bibbi,

mi piace molto. La trovo intima e in sintonia con me...

Ti ringrazio del modo in cui hai scelto la fata per me e delle parole espresse. Entrambe le cose mi arrivano piene di generosità e di fiducia.

E sarà mio impegno contraccambiarle al meglio.

Questo forum è una grande risorsa per tutte noi...

Chissà, spero che in un futuro non troppo lontano tutte noi possiamo ripensare a questi giorni come pagine di un romanzo di vita che abbiamo condiviso e che ci ha reso tutte mamme! sunny
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

Una fata per Ruth Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fata per Ruth   Una fata per Ruth EmptyDom 17 Ott 2010, 21:05

Ruth ha scritto:
Cara Bibbi,

mi piace molto. La trovo intima e in sintonia con me...

Ti ringrazio del modo in cui hai scelto la fata per me e delle parole espresse. Entrambe le cose mi arrivano piene di generosità e di fiducia.

E sarà mio impegno contraccambiarle al meglio.

Questo forum è una grande risorsa per tutte noi...

Chissà, spero che in un futuro non troppo lontano tutte noi possiamo ripensare a questi giorni come pagine di un romanzo di vita che abbiamo condiviso e che ci ha reso tutte mamme! sunny

Devo dire che è una delle mie fate preferite. In assoluto quella che mi piace di più è quella di Violet poi di Anna76 ma adesso la tua....direi che mi ha messo in crisi. Bellissima!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Una fata per Ruth Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fata per Ruth   Una fata per Ruth EmptyDom 17 Ott 2010, 21:18

anch'io adoro questa fata oltre alla mia..anche
le altre hanno fate bellissime..
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Una fata per Ruth Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fata per Ruth   Una fata per Ruth EmptyLun 18 Ott 2010, 10:19

Chissà, spero che in un futuro non troppo lontano tutte noi possiamo ripensare a questi giorni come pagine di un romanzo di vita che abbiamo condiviso e che ci ha reso tutte mamme! sunny [/quote]

sarebbe bellissimo ruth..

io..lo auguro a tutte noi..

complimenti per la fata..è bellissima flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Una fata per Ruth Empty
MessaggioTitolo: Re: Una fata per Ruth   Una fata per Ruth Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Una fata per Ruth
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» o.t. o.t. o.t. Ruth...
» E' tantissimo che non leggo più Ruth...
» Buon compleanno Ruth
» ho la fata!!!!!!!
» Ruth non scrive più?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: