Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sondaggio transfer Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sondaggio transfer

Andare in basso 
+3
jessy
Bibbi
pandora
7 partecipanti
AutoreMessaggio
pandora
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
pandora


Messaggi : 41
Data d'iscrizione : 28.06.10
Età : 46
Località : Bergamo

sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: sondaggio transfer   sondaggio transfer EmptyDom 17 Ott 2010, 18:58

Ciao,se posso e se questo è lo spazio giusto mi permetto di proporre un sondaggio....
siccome questo aspetto in particolare del transfer è poco trattato e ho letto da qualche parte (ma non so quanto sia vero) che il suo svolgimento complicato e doloroso puo pregiudicare il buon esito dell'impianto:

CHI DI VOI HA AFFRONTATO UN TRANSFER LUNGO E DOLOROSO? (e quindi chi ce l'ha fatta dopo un transfer di questi tipo?)
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio transfer   sondaggio transfer EmptyDom 17 Ott 2010, 19:23

Mi spiace non ti posso essere utile...
i miei transfer sono stati tutti veloci e indolore.....
anche se (a parte quest ultimo...) tutti negativi
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio transfer   sondaggio transfer EmptyDom 17 Ott 2010, 20:06

Idem...tutti velocissimi e tutti totalmente privi di dolore...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio transfer   sondaggio transfer EmptyMar 02 Nov 2010, 12:01

Ne ho fatto uno solo ma in confronto al pick è stato una passeggiata!
Torna in alto Andare in basso
eva69
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 13
Data d'iscrizione : 15.03.14

sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio transfer   sondaggio transfer EmptyGio 22 Mag 2014, 00:37

Doloroso lungo e complicato, la dottoressa non mi dava nessuna speranza continuando a dirmi cosa dovevo fare per prepararmi al prossimo transfer ..... Adesso è presto per dire che tutto va bene ... Ma sono a 5+3 con primo tentativo
Torna in alto Andare in basso
sole&luna
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
sole&luna


Messaggi : 814
Data d'iscrizione : 24.08.12

sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio transfer   sondaggio transfer EmptyGio 22 Mag 2014, 08:49

Le inseminazioni sono state dolorose e allora x.la fiv
Ho fatto x ben 2 volte leggera dilatazione del collo dell utero
Ed é andata bene nessun dolore . Mi hanno detto che questo
Succede raramente e certo a chi poi se nn a me !!!!!! :-D
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: assolutamente veloci   sondaggio transfer EmptyGio 22 Mag 2014, 09:06

ed indolori almeno quello!
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio transfer   sondaggio transfer EmptyGio 22 Mag 2014, 10:51

Rochina vienimi in aiuto, in un altro topic parlasti della fatina Macry e el suo transfer doloroso che le ha portato una splendida bambina.
Torna in alto Andare in basso
Orchetta
Sognatrice suprema
Sognatrice suprema
Orchetta


Messaggi : 2246
Data d'iscrizione : 20.01.14
Età : 52
Località : Torino

sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio transfer   sondaggio transfer EmptyGio 22 Mag 2014, 10:56

eva69 ha scritto:
Doloroso lungo e complicato, la dottoressa non mi dava nessuna speranza continuando a dirmi  cosa dovevo fare per prepararmi al prossimo transfer ..... Adesso è presto per dire che tutto va bene ... Ma sono a 5+3 con primo tentativo

si adesso ricordo, la vechiaia gioca brutti scherzi  sondaggio transfer 23640  sondaggio transfer 23640  sondaggio transfer 23640 , fu proprio nel tuo topic che lessi della fatina Macry.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sondaggio transfer Empty
MessaggioTitolo: Re: sondaggio transfer   sondaggio transfer Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sondaggio transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» sondaggio ovodonazione
» NELLA PREPARAZIONE AL TRANSFER E NEL POST TRANSFER VA ELIMINATO IL CAFFE'?
» Gianna Nannini e gli asini che volano
» Sondaggio
» Sondaggio aperto...che spazio vorresti?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio sondaggi-
Vai verso: