Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 10:31

da parte di mary 72..ma io non lo trovo tra i miei messaggi privati..possibile?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 10:48

azzardo un ipotesi...non è che hai la casella mp piena e quindi ti avvisa del messaggio ma non te lo fa leggere???

ps: a proposito di Like a Star @ heaven paolo fox Like a Star @ heaven ...(quanto mi piace...) di che segno sei?? Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 10:49

è possibile che mary abbia rimosso il messaggio dalla cartella Posta in uscita perchè magari ce l'aveva piena...e questo l'ha cancellato anche dalla tua? mmmm non ho altre idee..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 10:49

monnalisa1983 ha scritto:
azzardo un ipotesi...non è che hai la casella mp piena e quindi ti avvisa del messaggio ma non te lo fa leggere???

ps: a proposito di Like a Star @ heaven paolo fox Like a Star @ heaven ...(quanto mi piace...) di che segno sei?? Very Happy

ariete..però mi ha intristito quello che ha detto.. e se avesse ragione?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 10:53

mimmina81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
azzardo un ipotesi...non è che hai la casella mp piena e quindi ti avvisa del messaggio ma non te lo fa leggere???

ps: a proposito di Like a Star @ heaven paolo fox Like a Star @ heaven ...(quanto mi piace...) di che segno sei?? Very Happy

ariete..però mi ha intristito quello che ha detto.. e se avesse ragione?

premesso che io credo all'oroscopo solo quando dice cose che mi piacciono...e se avesse ragione....gennaio è vicino!!!se ha ragione ti ha detto che da gennaio potrai cominciare l'ultimo tratto di strada verso il tuo sogno!!!un tratto che durerà 9 dolcissimi mesi I love you ...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 10:56

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


ariete..però mi ha intristito quello che ha detto.. e se avesse ragione?

premesso che io credo all'oroscopo solo quando dice cose che mi piacciono...e se avesse ragione....gennaio è vicino!!!se ha ragione ti ha detto che da gennaio potrai cominciare l'ultimo tratto di strada verso il tuo sogno!!!un tratto che durerà 9 dolcissimi mesi I love you ...

si, è vero anche quello, ma..stando ora in attesa la cosa un pò mi butta giù..

p.s.
ma la tua 'fatina' sexy????? affraid Cool
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 10:57

Eccomi..
tesorino te l'ho mandato qualche giorno fa.. poi di solito pulisco sempre la casella posta inviata ed in uscita..
Te lo rimando..
Bacio..
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 11:02

mimmina81 ha scritto:


si, è vero anche quello, ma..stando ora in attesa la cosa un pò mi butta giù..

p.s.
ma la tua 'fatina' sexy????? affraid Cool

ma hai visto quanto so bonazza Laughing Laughing Laughing ...

magari fossi così veramente....

allora facciamo così diamo un'altra interpretazione al sig. fox....da gennaio si avvierà...tu stai aspettendo delle risposte adesso che siamo a ottobre...quindi se tutto va come deve andare a gennaio avrai superato i 3 mesi fatidici e potraio cominciare a progettare la cameretta del tuo piccolo....

che ne dici di questa???? Cool
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 11:05

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


si, è vero anche quello, ma..stando ora in attesa la cosa un pò mi butta giù..

p.s.
ma la tua 'fatina' sexy????? affraid Cool

ma hai visto quanto so bonazza Laughing Laughing Laughing ...

magari fossi così veramente....

allora facciamo così diamo un'altra interpretazione al sig. fox....da gennaio si avvierà...tu stai aspettendo delle risposte adesso che siamo a ottobre...quindi se tutto va come deve andare a gennaio avrai superato i 3 mesi fatidici e potraio cominciare a progettare la cameretta del tuo piccolo....

che ne dici di questa???? Cool
mi piace decisamente di più... Cool
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 11:22

mimmina81 ha scritto:



mi piace decisamente di più... Cool

vedi...basta poco che cè vò!!!!

quando desideriamo ardentemente qualcosa ci aggrappiamo a tutto...ma per far si che si avveri dobbiamo trovare la giusta interpretazione...

vabbè dimmi un pò che diceva di scorpione...hihihi...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 11:34

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:



mi piace decisamente di più... Cool

vedi...basta poco che cè vò!!!!

quando desideriamo ardentemente qualcosa ci aggrappiamo a tutto...ma per far si che si avveri dobbiamo trovare la giusta interpretazione...


vabbè dimmi un pò che diceva di scorpione...hihihi...
ahaahhahah predichiamo bene e....... cmq, non l'ho sentito perchè devi selezionare il segno che ti interessa un x volta..
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 17:24

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


ariete..però mi ha intristito quello che ha detto.. e se avesse ragione?

premesso che io credo all'oroscopo solo quando dice cose che mi piacciono...e se avesse ragione....gennaio è vicino!!!se ha ragione ti ha detto che da gennaio potrai cominciare l'ultimo tratto di strada verso il tuo sogno!!!un tratto che durerà 9 dolcissimi mesi I love you ...


nella mia famiglia

c'è il fans club di Paolo Fox, che noi chiamiamo Paolino...

a me piace vedere la classifica della domenica, sono Leone....

però ultimamente ero scocciata perchè le cose mi andavano da schifo e lui oltrettutto mi metteva ultima...


cmq mia suocera ha continuato a seguire, allora ha detto che avrei avuto un cambio di lavoro e sarei andata a fare un lavoro che mi piaceva tanto .... sto stronz.... ci ha azzeccato....

adesso lei dice che Paolino ha detto che a gennaio (quando faccio la fivet) le cose mi andranno alla grande....

ma io ovviamente non ci credo bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio EmptyLun 18 Ott 2010, 17:49

KSENIA73 ha scritto:



nella mia famiglia

c'è il fans club di Paolo Fox, che noi chiamiamo Paolino...

a me piace vedere la classifica della domenica, sono Leone....

però ultimamente ero scocciata perchè le cose mi andavano da schifo e lui oltrettutto mi metteva ultima...


cmq mia suocera ha continuato a seguire, allora ha detto che avrei avuto un cambio di lavoro e sarei andata a fare un lavoro che mi piaceva tanto .... sto stronz.... ci ha azzeccato....

adesso lei dice che Paolino ha detto che a gennaio (quando faccio la fivet) le cose mi andranno alla grande....

ma io ovviamente non ci credo bounce bounce

ma come non ci credi...credere sempre agli oroscopi quando dicono cose che ti piacciono...e poi se lo dice paolino.... Cool ....anche mia madre è patita di fox....e poi al di la di tutto è simpatico e soprattutto ama gli animali e la natura...mi fa ridere quando fa l'oroscopo ai suoi animali Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty
MessaggioTitolo: Re: bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio   bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
bibbi, la mia casella di posta mi avvisa di avere un messaggio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» come faccio a disabilitare la mail di cortesia dalla mia casella di posta?
» Bibbi ci apri una casella postale?
» messaggio per Bibbi
» mi dispiace è andata male
» ATTENZIONE ALLA VOSTRA CASELLA DEI MESSAGGI PRIVATI

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: