Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. EmptyLun 18 Ott 2010, 14:44

alternati a dx e sx.. che sarà? preparazione di..qualcosa? ciclo/gravidanza?

mmmh....per il resto non sospetto ancora nulla.... Suspect
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. EmptyLun 18 Ott 2010, 16:56

mmm non saprei...
ma per il resto come va? passata la colica??
Sai che anche io sono stata malino? dal giorno del pick up quasi non sono piu andata in bagno e stamattina ho cominciato ad avere dei crampi fastidiosi. Alla fine mi sono fatta un the caldo ed ora sto mooooooolto meglio Embarassed
e sono solo all'inizio!!
a che pt sei mimmina?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. EmptyLun 18 Ott 2010, 17:20

Violet ha scritto:
mmm non saprei...
ma per il resto come va? passata la colica??
Sai che anche io sono stata malino? dal giorno del pick up quasi non sono piu andata in bagno e stamattina ho cominciato ad avere dei crampi fastidiosi. Alla fine mi sono fatta un the caldo ed ora sto mooooooolto meglio Embarassed
e sono solo all'inizio!!
a che pt sei mimmina?
sono al 4pt o 5...boh.. l'ho fatto giovedi pomeriggio...

quindi per quanti giorni non sei andata? e dopo il the sei andata?
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. EmptyLun 18 Ott 2010, 17:29


Mimmina vorrei tanto aiutarti, ma non saprei proprio come interpretare.....per il ciclo mi sembra comunque troppo presto!
Mi raccomando cerca di andare in bagno..... è importante andare almeno un giorno si e un giono no....così mi dissero a me dopo il trasfert...bevi molto e mangia molta frutta e molta verdura ....se non dovesse bastare usa supposte di glicerina che non fanno male!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. EmptyLun 18 Ott 2010, 17:35

RAGAZZE, RIMEDIO PER ANDAR IN BAGNO SENZA BISOGNO DI SUPPOSTINE O MICROCLISMI......
-MANGIAR LE MELE COTTE ANCORA CALDE!
-AL MATTINO APPENA SVEGLIE (QUINDI A DIGIUNO) UN BICCHIERE D'ACQUA CALDA

.......SONO I VECCHI RIMEDI DELLA MIA NONNA....CHE A 90 ANNI SUONATI TIRA ANCORA LA SFOGLIA!!! PROVARE PER CREDERE....E MIMMINA.....4/5 PT E' PRESTO EPR QUALSIASI COSA.....FIDATI.....HO FATTO LA TUA STESAS DOMANDA 2 SETTIMANE FA!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. EmptyLun 18 Ott 2010, 17:52

mimmina81 ha scritto:
Violet ha scritto:
mmm non saprei...
ma per il resto come va? passata la colica??
Sai che anche io sono stata malino? dal giorno del pick up quasi non sono piu andata in bagno e stamattina ho cominciato ad avere dei crampi fastidiosi. Alla fine mi sono fatta un the caldo ed ora sto mooooooolto meglio Embarassed
e sono solo all'inizio!!
a che pt sei mimmina?
sono al 4pt o 5...boh.. l'ho fatto giovedi pomeriggio...

quindi per quanti giorni non sei andata? e dopo il the sei andata?

praticamente per 3 giorni e mezzo. sabato mi ero liberata un pochino, ma poco poco Embarassed
è che per me è strano, io sono abituata al contrario Embarassed
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. EmptyLun 18 Ott 2010, 18:02

Hai provato a bere tutte le mattine una bustina di fibra liquida????
Provaci...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. EmptyLun 18 Ott 2010, 19:14

trixy ha scritto:

Mimmina vorrei tanto aiutarti, ma non saprei proprio come interpretare.....per il ciclo mi sembra comunque troppo presto!
Mi raccomando cerca di andare in bagno..... è importante andare almeno un giorno si e un giono no....così mi dissero a me dopo il trasfert...bevi molto e mangia molta frutta e molta verdura ....se non dovesse bastare usa supposte di glicerina che non fanno male!
purtroppo le supposte non mi fanno nulla...ma a voi dopo quanto fanno effetto?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty
MessaggioTitolo: Re: inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..   inizio a sentire dei fastidi alle ovaie.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
inizio a sentire dei fastidi alle ovaie..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» diamo inizio alle danze
» Chi fa ovodonazione per un tumore borderline alle ovaie?
» forti dolori alle ovaie...ma è normale?
» fitte alle ovaie dopo 7 gg dal transfer
» Punzecchiamenti alle ovaie dopo l'ovulazione.. help

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: