Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 a 2 - 3 mesi dalla fivet Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 a 2 - 3 mesi dalla fivet

Andare in basso 
+3
giunis1
melinda477
KSENIA73
7 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyLun 18 Ott 2010, 18:00



secondo voi cì qualcosa di particolare che devo fare?

scusate ma non vorrei perdermi qualche passaggio....


l'unica cosa che pensavo di fare è richiamare il centro per una data più precisa...


accetto suggerimenti


drunken drunken drunken
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: assolutamente tamponi   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyLun 18 Ott 2010, 18:04

e controlla che gli infettivi non siano scaduti (durano 6 mesi) e soprattutto chiama per chiedere se ci sarebbero problemi per un eventuale ritardo delle mestruazioni.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyLun 18 Ott 2010, 18:08

i tamponi ksenia,sono importantissimi!
Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyLun 18 Ott 2010, 21:20

...bhe' potresti iniziare a prendere delle vitamine e a bere almeno 2,5 litri di acqua al giorno, serve a rendere l'utero piu' ricettivo ...e il multivitaminico ti servira' ad avere un'organismo in forma . Il sistema immunitario deve essere ok per far iniziare una gravidanza!!!


In bekko alla cikooooooooooo Lu
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyLun 18 Ott 2010, 21:25

un mesetto prima inizia a prendere l'acido folico..e poi come hanno detto già...tamponi validi e esami immunologici (hiv epatite b e c e sifilide)
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyLun 18 Ott 2010, 22:14

Io ho preso semi di pompelmo in goccie che è un antibiotico naturale almeno un mese prima, vitamina E e fermenti lattici a go go
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 09:59


caspita grazie.....


allora

i tamponi si quelli gli dovrei fare dopo che vedo il risultato del pap test

guarda caso l'epatite b lo devo ripetere a novembre perchè la mia asl (dove faccio un lavoro a rischio) mi ha fatto fare il ciclo di vaccini per coprirmi dall'epatite appunto perchè ero scoperta cheers cheers ecco non sapevo di tutti ste immunologici però sono di sicuro scaduti....

ma anche per lui gli immunologici?

acido folico lo prendo da una vita....


le difese non ci sono... piango anche spesso per ste cosa... piango e penso che non sono proprio adatta a procreare..... praticamente sono spesso malata.......
però cavolo sono anche supersalutista, mangio 5 porzioni al giorno di frutta e verdura - anche di più - faccio attività ginica due tre volte a settimana...... evito i dolci, i fritti, di fumare..... Suspect Suspect e sto ridotta così...

cmq

cavolino..... che multivitamine potrei prendere? se prendo il succo di polmpelmo non prendo mulitivitaminico , che dite? help.... questo è il mio punto dolente....

bere bevo poco, provvedero....



GRAZIE RAGAZZE SIETE ECCEZIONALI


cheers cheers cheers





Ultima modifica di KSENIA73 il Mar 19 Ott 2010, 10:01 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 10:00

melinda477 ha scritto:
e controlla che gli infettivi non siano scaduti (durano 6 mesi) e soprattutto chiama per chiedere se ci sarebbero problemi per un eventuale ritardo delle mestruazioni.

grazie meli altro punto dolente,....


i miei non sono ritardi mestruali (magari Sad ) sono sorprese mestruali....


ogni tanto appaiono all'improvviso :cyclops:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 10:36

KSENIA73 ha scritto:

le difese non ci sono... piango anche spesso per ste cosa... piango e penso che non sono proprio adatta a procreare..... praticamente sono spesso malata.......
però cavolo sono anche supersalutista, mangio 5 porzioni al giorno di frutta e verdura - anche di più - faccio attività ginica due tre volte a settimana...... evito i dolci, i fritti, di fumare..... Suspect Suspect e sto ridotta così...

cmq

cavolino..... che multivitamine potrei prendere? se prendo il succo di polmpelmo non prendo mulitivitaminico , che dite? help.... questo è il mio punto dolente....



Io ho sempre preso il multicentrum materna che contiene già 400mg di acido folico (ne esistono anche degli equivalenti non pubblicizzati che costano di meno) e ti eviti di dover prendere più pastigliette e un consiglio, se posso, da una che è nevrotica per natura la melatonina a me è servita veramente tanto.

Per tutto il resto ti faccio un in bocca al lupo grande grande.
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 10:54

eh... bella domanda Ksenia.... anche io dovrei cominciare tra un mesetto e non avevo minimamente pensato a nulla di tutto ciò!
grazie veramente!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 11:11

KSENIA!!! SAI CHE LA TUA DOMANDA E' STATA VERAMENTE UN FULMINE A CIEL SERENO E SOPRATTUTTO UTILISSIMA!?!?!?........ORA GRAZIE A TE RIFARO' GLI IMMUNOLOGICI CHE SCADONO E I TAMPONI!!


DI ACQUA NE BEVO GIA' PURE TROPPA......VITAMINE, MAGARI SENTO LA "RIFLESSOLOGA PLANTARE" CHE MI CONSIGLIA......MA SAREI PROPENSA PER IL COMPLESSO DELLE VIT. B-ZINCO E OMEGA 3-6-9 ...... (ACIDO FOLICO GIA' LO PIGLIO)....VOI CHE PRENDETE COME VITAMINE?!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 11:18

Laughing io sono scandalosa... non prendo niente da tanto.... faccio solo una curetta naturale 2-3 volte l'anno perchè mi fa stare bene, con la pappa reale... sarà bene che io inizi a far qualcosa!!
tra l'altro ho visto la tua lista (Nitro) di esami, ed ho visto che me ne mancano mezzi!!! ma come caspita si fa?? adesso mi cominciano anche a girare... ma com'è che a me non hanno chiesto nemmeno gli esami genetici? o meglio, me li hanno chiesti solo per il maritozzo?? Evil or Very Mad

me li faccio prescrivere e li faccio lo stesso anche se non me li hanno chiesti??
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 11:42

elly78 ha scritto:
Laughing io sono scandalosa... non prendo niente da tanto.... faccio solo una curetta naturale 2-3 volte l'anno perchè mi fa stare bene, con la pappa reale... sarà bene che io inizi a far qualcosa!!
tra l'altro ho visto la tua lista (Nitro) di esami, ed ho visto che me ne mancano mezzi!!! ma come caspita si fa?? adesso mi cominciano anche a girare... ma com'è che a me non hanno chiesto nemmeno gli esami genetici? o meglio, me li hanno chiesti solo per il maritozzo?? Evil or Very Mad

me li faccio prescrivere e li faccio lo stesso anche se non me li hanno chiesti??

MA COME?! CAVOLO GLI ESAMI GENETICI SONO I PIU' IMPORTANTI IN ASSOLUTO!!!! IL FATTO E' CHE SONO A PAGAMENTO E COSTANO PARECCHIO....MAGARI CHIEDI CONSIGLIO A BIBBI MA, A ME VERREBBE DI CONSIGLIARTI DI FARLI!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 12:45

TATA101 ha scritto:
KSENIA73 ha scritto:

le difese non ci sono... piango anche spesso per ste cosa... piango e penso che non sono proprio adatta a procreare..... praticamente sono spesso malata.......
però cavolo sono anche supersalutista, mangio 5 porzioni al giorno di frutta e verdura - anche di più - faccio attività ginica due tre volte a settimana...... evito i dolci, i fritti, di fumare..... Suspect Suspect e sto ridotta così...

cmq

cavolino..... che multivitamine potrei prendere? se prendo il succo di polmpelmo non prendo mulitivitaminico , che dite? help.... questo è il mio punto dolente....



Io ho sempre preso il multicentrum materna che contiene già 400mg di acido folico (ne esistono anche degli equivalenti non pubblicizzati che costano di meno) e ti eviti di dover prendere più pastigliette e un consiglio, se posso, da una che è nevrotica per natura la melatonina a me è servita veramente tanto.

Per tutto il resto ti faccio un in bocca al lupo grande grande.


ma la melatonina fa dormire però.....

io già dormo tantissimo......

la melatonina è dentro in multicentrum?
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyMar 19 Ott 2010, 12:51

NITROGLICERIN ha scritto:
KSENIA!!! SAI CHE LA TUA DOMANDA E' STATA VERAMENTE UN FULMINE A CIEL SERENO E SOPRATTUTTO UTILISSIMA!?!?!?........ORA GRAZIE A TE RIFARO' GLI IMMUNOLOGICI CHE SCADONO E I TAMPONI!!


DI ACQUA NE BEVO GIA' PURE TROPPA......VITAMINE, MAGARI SENTO LA "RIFLESSOLOGA PLANTARE" CHE MI CONSIGLIA......MA SAREI PROPENSA PER IL COMPLESSO DELLE VIT. B-ZINCO E OMEGA 3-6-9 ...... (ACIDO FOLICO GIA' LO PIGLIO)....VOI CHE PRENDETE COME VITAMINE?!


però io consiglio di sentire anche il centro...

io vado alla Mangiagalli ho sentito la mia dr.ssa

mi ha detto che le servono rinnovati - perchè è passato un anno - solo il pap test e l'ecografia al seno

e basta... dei quali io ho già provveduto

per il mestro dice che non le interessa niente Shocked forse è proprio il mio centro ideale Smile Smile

e cmq mi contatteranno loro (quelli del centro) per l'eco di controllo ( Shocked Shocked questa mi è nuova) e per il protocollo....

per il resto i consigli vari per arrivare in forma al tentativo io penso che li farò..... soprattutto per le mie difese .... basse basse basse

Suspect Suspect Suspect

🐱 🐱 🐱 🐱














Torna in alto Andare in basso
giunis1
Un sogno tra le braccia
Un sogno tra le braccia
giunis1


Messaggi : 68
Data d'iscrizione : 12.04.10
Età : 49
Località : GROSSETO- TOSCANA

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptyVen 22 Ott 2010, 22:50

COME MULTIVITAMINICO IL MULTICENTRUM VA BENISSIMO...MA PRENDI QUELLO NORMALE IL MULTICENTRUM MATERNA LO PRENDERAI QUANDO SARAI IN GRAVIDANZA!!!!


SE POI TROVI QUALCOSA IN ERBORISTERIA TIPO SEMI DI POMPELMO , PAPPA REALE ECC...CHE BEN VENGA...
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: chiama il centro    a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptySab 23 Ott 2010, 20:36

e chiedigli se già devi fare degli esami, di solito però due mesetti prima ti mandano il protocollo ed insieme ti indicano gli esami che devi fare....meglio prepararsi subito con tamponi e quelli classi hiv epatite b c e sifilide....per quanto riguarda supporti medicinali o vitamine, inizia subito con una pastiglietta al dì di acido folico, poi utili sono integratori di vitamina b ed e e di selenio.....inizia ha curare l'intestino mantenedolo pulito con fermenti lattici e ogni tanto magnesia altrimenti con le stimolazioni arrivi gonfia come una mongolfiera......ciao ciao!!!!
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet EmptySab 23 Ott 2010, 21:46



grazie care.... al momento vado con semi di polpelmo


la pappa reale no mi ingrassa No No No

a me ingrassa anche l'aria che respiro Very Happy

cmq in settimana chiamo il centro per farmi dare data più precisa
la dr.ssa mi ha rassicurato che non devo rinnovare gli immunologici
eventualmente chiedo anche al centro

i tamponi si li vorrei fare cmq di mio.... per vedere se ho ancora la candida dopo 6 mesi di terapia ?! Mad Very Happy Shocked affraid avrò vinto io?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty
MessaggioTitolo: Re: a 2 - 3 mesi dalla fivet   a 2 - 3 mesi dalla fivet Empty

Torna in alto Andare in basso
 
a 2 - 3 mesi dalla fivet
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» A un passo dalla FIVET: spermiocoltura non a posto
» oggi chiamo per il primo appuntamento
» Chlamydia
» esami sierologici
» Dalla preoccupazione allo stress....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: