Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sbalzi umorali Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sbalzi umorali

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 13:23

ahahaha
ragazze cosa dire? stamattina mi sono davvero resa conto che diventiamo una cosa insopportabile!!! sono cominciati i famosi sbalzi umorali...
per fortuna sto cercando di tenerli sotto controllo... ma non è semplice... e prima o poi spikemarito verrà sopraffatto Laughing
la scorsa settimana i suoceri mi hanno fatto avere i cachi (dalla loro pianta)... che carini... peccato che con la nausea a 1000 non avevo proprio voglia di mangiarli e così li ho dati tutti alla mamma che ne è ghiotta...
ieri torna a casa con altri cachi... sono diventata una belva (ma da sola). dentro di me continuavo a dirmi "ma che cavolo continui a portare a casa?? tanto tu non li mangi e io non ne ho voglia... che nervi!!!"
e poi mi sono detta "ma sono solo cachi..."... lo so... non riesco proprio a capacitarmi di questa inc@@atura inutile (e la scorsa settimana sono saltata dal divano perchè secondo me non stava cuocendo le castagne come dicevo io!!!)...
sono basita!! di me stessa!!! non credevo fosse possibile... quando parlano di sbalzi umorali... è capitato a qualche altra pancina??
aiutoooo! si può istituire un nuovo spazio per i mariti del tipo "cerco alloggio per i primi mesi di gravidanza di mia moglie??" Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 13:27

spike almeno tu sei incinta,io sono cosi in tutto il corso della mia vita Cool
lunatica lunatica lunatica e il denominatore comune del mio carattere.
E' capace che oggi qualsiasi cosa tu faccia mi fa sorridere,e poi domani per lo stesso motivo mi incazzo.
Io dico lunatica,per essere gentile e tollerante con me stessa,
mio marito dice che ho un carattere di mer@@ Suspect
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 13:57

Cara anche a me sta capitando questo, sopratutto nella prima fase della gravidanza, ora invece in questi ultimi mesi mi metto a piangere per ogni cosa anche la più banale!!! Tranquilla anche i nostri maritini cercheranno di armarsi di pazienza.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 14:18

Barbarè.. posso solo immaginare, le mie sorelle erano delle pezze d'isteriche.. la cosa più spassosa erano i loro pianti davanti ai film...
Tesorino è normale, cerca solo di arrabbiarti troppo..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 14:22

per ora i pianti me li risparmio... Smile
MARY ma li ricevi i miei mp????????????????? guarda che mi arrabbio anche con te!!! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 14:51

spike ha scritto:
per ora i pianti me li risparmio... Smile
MARY ma li ricevi i miei mp????????????????? guarda che mi arrabbio anche con te!!! Laughing Laughing Laughing

Haaaaahhhhhhaaaaaa
No no ho ricevuto nulla.. e caselle sono pulite tutte...
Scondo me ogni tanto s'inchiodano..
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 15:03

mary72 ha scritto:
spike ha scritto:
per ora i pianti me li risparmio... Smile
MARY ma li ricevi i miei mp????????????????? guarda che mi arrabbio anche con te!!! Laughing Laughing Laughing

Haaaaahhhhhhaaaaaa
No no ho ricevuto nulla.. e caselle sono pulite tutte...
Scondo me ogni tanto s'inchiodano..

topina mi sa che stai sbagliando a guardare qualcosa... hai appena risposto sul mio mp! Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 15:08

spike ha scritto:
mary72 ha scritto:


Haaaaahhhhhhaaaaaa
No no ho ricevuto nulla.. e caselle sono pulite tutte...
Scondo me ogni tanto s'inchiodano..

topina mi sa che stai sbagliando a guardare qualcosa... hai appena risposto sul mio mp! Laughing

Il mio mp che ti ho inviato è nuovo nuovissimo...
Tesorino.. vabbè ..
Non ho capito::::
haaaaaaahaaaaaaaa :cherry:
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 15:10

prova a riprendere l'ultima cosa che mi hai scritto e guarda se sotto non c'è un mio messaggio... altrimenti ci deve essere qualche problema di visualizzazione!
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMar 19 Ott 2010, 15:20

Chi ti circonda dovrà avere un po' di pazienza, come è giusto che sia, ma vedrai che dopo il terzo mese andrà molto meglio i primi mesi sono una fase di modifica e adattamento non solo del corpo ma anche della mente.
Per le nausee massaggiati l'interno dei polsi, non fa miracoli ma sembra calmare il disturbo ci sono anche degli appositi braccialetti che vendono in farmacia che hanno la stessa funzione.

Baci.
Torna in alto Andare in basso
danicla84
La lucente timidezza di un sogno
La lucente timidezza di un sogno
danicla84


Messaggi : 1890
Data d'iscrizione : 26.07.10
Età : 39
Località : varese

sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMer 20 Ott 2010, 14:19

io x il momento no ...ho solo nausea che mi perseguita dalla mattina alla sera
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMer 20 Ott 2010, 14:23

danicla84 ha scritto:
io x il momento no ...ho solo nausea che mi perseguita dalla mattina alla sera


Danicla,
ieri sera mio marito mi è tornato a casa con i bracciali antinausea.....
quelli che mettono per il mal d' aereo.....
qualcosa fanno......ecco non i miracoli ma attenuano un pò.......
comunque ti faccio compagnia,a giorni, la nausea mi stende proprio a terra......
è bruttissima ma, Claudia quanto ho sognato di averla Wink
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMer 20 Ott 2010, 17:26

Spike se non li vuoi tu i cachi, io li prendo volentieri!!!!!
Maròòòòòòòòòòòòò io li adoro Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyMer 20 Ott 2010, 21:05

Io essendo ancora all'inizio,sono in una fase di serenita' tremenda,apoteosi direi!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali EmptyGio 04 Nov 2010, 11:37

rori ha scritto:
spike almeno tu sei incinta,io sono cosi in tutto il corso della mia vita Cool
lunatica lunatica lunatica e il denominatore comune del mio carattere.
E' capace che oggi qualsiasi cosa tu faccia mi fa sorridere,e poi domani per lo stesso motivo mi incazzo.
Io dico lunatica,per essere gentile e tollerante con me stessa,
mio marito dice che ho un carattere di mer@@ Suspect

Io sono uguale!!Senza gravidanza è da una vita che sono così!!Non ho mai capito ne perchè mio marito mi abbia sposata,ne come faccia ancora a sopportarmi!!ha ha ha Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sbalzi umorali Empty
MessaggioTitolo: Re: sbalzi umorali   sbalzi umorali Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sbalzi umorali
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: