Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...

Andare in basso 
5 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:28

visto che da tanto non avevo... del tempo da passare... Razz

cmq, ho iniziato un pò di lavoretti di decoupage, che nei prossimi giorni porterò a termine. faccio sempre così, inizio un pò di cose e man mano le porto a termine a seconda dei tempi che occorrono. in ogni caso posso approfittare solo in momenti come questo, perchè in ogni caso sono lavori impegnativi mentalmente e occorre la mente libera per dar sfogo alla creatività.

spero di non essermi alzata e seduta troppe volte dalla sedia..

chissà i miei piccini che fanno li dentro.... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven scratch

mamma vi aspetta con ansia cuccioletti.. I love you e anche papà.... flower
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:31

e io proprio a te stavo pensando....in questo istante mi sono andata a sentire paolo fox....ariete!!!quello di latte e miele....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:33

monnalisa1983 ha scritto:
e io proprio a te stavo pensando....in questo istante mi sono andata a sentire paolo fox....ariete!!!quello di latte e miele....
se parla bene me lo vado a sentire, sennò no....avanti, confessa..... Suspect

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:35

anche io ariete I love you I love you
che dice fox????
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:38

rori ha scritto:
anche io ariete I love you I love you
che dice fox????
ah nulla di che...l'ho appnea sentito e oggi, straparla... :@:
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:38

mimmina81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:
e io proprio a te stavo pensando....in questo istante mi sono andata a sentire paolo fox....ariete!!!quello di latte e miele....
se parla bene me lo vado a sentire, sennò no....avanti, confessa..... Suspect


ma dice che se ti vuoi separare ti puoi separare...e non è il tuo caso...

poi dice che se hai progetti lavorativi dovrai aspettare il 2011....

niente di che....insomma....ma se vuoi te la faccio io una previsione Cool ....
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:40

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

se parla bene me lo vado a sentire, sennò no....avanti, confessa..... Suspect


ma dice che se ti vuoi separare ti puoi separare...e non è il tuo caso...

poi dice che se hai progetti lavorativi dovrai aspettare il 2011....

niente di che....insomma....ma se vuoi te la faccio io una previsione Cool ....
eddai va...mio prestigiribiratrice di fiducia.. a te la parola... cheers
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:42

mimmina81 ha scritto:
rori ha scritto:
anche io ariete I love you I love you
che dice fox????
ah nulla di che...l'ho appnea sentito e oggi, straparla... :@:

Evil or Very Mad manco hai aspettato che te lo scrivessi....ma quanto sei curiosa??? 👽

vabbè vabbè predico allora....

umbla umbla cumbla ciumbla....cuncentramiento....vedo vedo .....vedo una gallina....una bella gallinella che cova due Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ....

ci piace??? cheers

a proposito....a che punto siamo?? bounce bounce bounce
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:47

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

ah nulla di che...l'ho appnea sentito e oggi, straparla... :@:

Evil or Very Mad manco hai aspettato che te lo scrivessi....ma quanto sei curiosa??? 👽

vabbè vabbè predico allora....

umbla umbla cumbla ciumbla....cuncentramiento....vedo vedo .....vedo una gallina....una bella gallinella che cova due Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven ....

ci piace??? cheers

a proposito....a che punto siamo?? bounce bounce bounce
dunque dunque...transfer fatto giovedi..oggi 5pt, giusto?
più tre giorni di vita dei miei embrioncini...siamo a 8gg di vita della Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

in realtà non so capace a fa la conta...se hanno fecondato lunedi, quanti gg hanno?
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:51

mimmina81 ha scritto:

dunque dunque...transfer fatto giovedi..oggi 5pt, giusto?
più tre giorni di vita dei miei embrioncini...siamo a 8gg di vita della Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

in realtà non so capace a fa la conta...se hanno fecondato lunedi, quanti gg hanno?

Laughing Laughing Laughing a me lo chiedi che per sapere quando mi devono venire le Evil or Very Mad vado a guardare su dinamiche rosa....comunque si...penso 8...quindi settimana prossima responso???
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 13:57

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:

dunque dunque...transfer fatto giovedi..oggi 5pt, giusto?
più tre giorni di vita dei miei embrioncini...siamo a 8gg di vita della Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven

in realtà non so capace a fa la conta...se hanno fecondato lunedi, quanti gg hanno?

Laughing Laughing Laughing a me lo chiedi che per sapere quando mi devono venire le Evil or Very Mad vado a guardare su dinamiche rosa....comunque si...penso 8...quindi settimana prossima responso???

si....e già trrrrrrrrrremo....
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 14:11

mimmina81 ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


Laughing Laughing Laughing a me lo chiedi che per sapere quando mi devono venire le Evil or Very Mad vado a guardare su dinamiche rosa....comunque si...penso 8...quindi settimana prossima responso???

si....e già trrrrrrrrrremo....

e noooooooooo dai cerca di stare tranquilla...non ti agitare sennò mi agito pure io e poi sembriamo due gelatine al pistacchio No ......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 14:13

mimmiiiiiiiiiii anche io faccio decoupage (e altre duecentoventi cose)....magari un bel giorno, con le nostre panze enormi, ci vediamo e decoupiamo assieme eh?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 14:20

mimmina81 ha scritto:
visto che da tanto non avevo... del tempo da passare... Razz

cmq, ho iniziato un pò di lavoretti di decoupage, che nei prossimi giorni porterò a termine. faccio sempre così, inizio un pò di cose e man mano le porto a termine a seconda dei tempi che occorrono. in ogni caso posso approfittare solo in momenti come questo, perchè in ogni caso sono lavori impegnativi mentalmente e occorre la mente libera per dar sfogo alla creatività.

spero di non essermi alzata e seduta troppe volte dalla sedia..

chissà i miei piccini che fanno li dentro.... Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven scratch

mamma vi aspetta con ansia cuccioletti.. I love you e anche papà.... flower

Brava mimmi.. ieri sera invece mi sono dedicata alla mia ghirlanda..ho finito di cucire i 2 alberelli..
Il decoupage in realtà non l'ho mai fatto.. mi piacerebbe però provare con un bel vassoio, anche piccolino.. Consigli?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 14:27

a me non piace su legno...preferisco vetro e plexiglas...dà più soddisfazione...modesto parere eh...gli effetti che si possono fare sono gli stessi e anche di più, sfruttando la trasparenza...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 15:23

monnalisa1983 ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


si....e già trrrrrrrrrremo....

e noooooooooo dai cerca di stare tranquilla...non ti agitare sennò mi agito pure io e poi sembriamo due gelatine al pistacchio No ......
eh no, al pistacchio no, io preferisco i frutti di bocco... Razz
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 15:25

Bibbi ha scritto:
mimmiiiiiiiiiii anche io faccio decoupage (e altre duecentoventi cose)....magari un bel giorno, con le nostre panze enormi, ci vediamo e decoupiamo assieme eh?

ho magari, perchè no! oggi ho fatto:
uno di quesi 'cosi' che si attaccano al termosifone per l'acqua, un piatto di terracotta ovale e 4piattini tondi di terracotta e poi un vasetto di vetro..

cmq, faccio anche punto croce se interessa... Cool
quindi, hai voglia a bavaglini e varie quando sarà.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 15:27

[quote="mimmina81"]
Bibbi ha scritto:
mimmiiiiiiiiiii anche io faccio decoupage (e altre duecentoventi cose)....magari un bel giorno, con le nostre panze enormi, ci vediamo e decoupiamo assieme eh?

ho magari, perchè no!

volevo dire...oooooooooh, magari, mi piacerebbe un sacco! cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 20:38

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
mimmiiiiiiiiiii anche io faccio decoupage (e altre duecentoventi cose)....magari un bel giorno, con le nostre panze enormi, ci vediamo e decoupiamo assieme eh?

ho magari, perchè no! oggi ho fatto:
uno di quesi 'cosi' che si attaccano al termosifone per l'acqua, un piatto di terracotta ovale e 4piattini tondi di terracotta e poi un vasetto di vetro..

cmq, faccio anche punto croce se interessa... Cool
quindi, hai voglia a bavaglini e varie quando sarà.... Very Happy

anche ioooooooooooooooo da tanti anni. Da un paio d'anni sono passata di preferenza al lino...lo adoro.
Al momento sto facendo un angelo di Lavender & Lace....lino azzurro, fili d'oro e perline...stupendo....
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 22:16

pure io in questa cova voglio rispoleverare il punto croce che a me rilassa tantissimo.
Non sono perfetta nella tecnica pero sono comunque soddisfatta di me perche sono autodidatta e in genere COMPLETAMENTE negata con tutto cio' che è manualita'.
anche la cucina per esempio mi piace da morire ma in quanto a presentazione dei piatti sono proprio una schiappa. Brutti ma buoni si direbbe Smile

Ragazze perche non mettete le foto dei vostri lavoretti??
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMar 19 Ott 2010, 22:22

Ottima idea quella delle foto!!!!!
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMer 20 Ott 2010, 12:29

Bibbi ha scritto:
a me non piace su legno...preferisco vetro e plexiglas...dà più soddisfazione...modesto parere eh...gli effetti che si possono fare sono gli stessi e anche di più, sfruttando la trasparenza...
anche io preferisco vetro e cocci, i legno richiede più lavoro e poi assorbe troppo i colori e i lucidi
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMer 20 Ott 2010, 12:32

Bibbi ha scritto:
mimmina81 ha scritto:


ho magari, perchè no! oggi ho fatto:
uno di quesi 'cosi' che si attaccano al termosifone per l'acqua, un piatto di terracotta ovale e 4piattini tondi di terracotta e poi un vasetto di vetro..

cmq, faccio anche punto croce se interessa... Cool
quindi, hai voglia a bavaglini e varie quando sarà.... Very Happy

anche ioooooooooooooooo da tanti anni. Da un paio d'anni sono passata di preferenza al lino...lo adoro.
Al momento sto facendo un angelo di Lavender & Lace....lino azzurro, fili d'oro e perline...stupendo....
ah no bibbi...io con il ricamo non sono così brava..diciamo che io mi limito alla riproduzione di soggetti su tela aida e poi mamma sarta pensa a montare tutto su fantastiche copertine, vestitini e fiocchi di nascita e chi più ne ha più ne metta.. io e lei siamo una perfetta fabbrica di san pietro.. io sono brava nel decorare e colorare, lei crea dal nulla, costruisce, monta smonta, cuce... è fantastica!

mi piacerebbe vedere il tuo lavoro di lino Smile
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMer 20 Ott 2010, 12:33

enanna63 ha scritto:
Ottima idea quella delle foto!!!!!
si, ci avevo pensato..ma qui ci vuole mio marito che mi da un supporto tecnico Razz
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... EmptyMer 20 Ott 2010, 12:35

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
a me non piace su legno...preferisco vetro e plexiglas...dà più soddisfazione...modesto parere eh...gli effetti che si possono fare sono gli stessi e anche di più, sfruttando la trasparenza...
anche io preferisco vetro e cocci, i legno richiede più lavoro e poi assorbe troppo i colori e i lucidi

non è per la quantità di lavoro...quanto proprio per la resa...su trasparenti mi piace di più. E poi io adoro fare le palle di natale per esempio....quelle di plexiglas...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty
MessaggioTitolo: Re: oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...   oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
oggi mi sono dedicata al mio passatempo preferito...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Oggi giornata dedicata alle pulizie
» mi sono dedicata agli avatar
» Il mio passatempo per questa sera...
» E oggi sono 20...
» oggi sono ko

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: