Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Primo monitoraggio,sono contenta! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Primo monitoraggio,sono contenta!

Andare in basso 
+4
Bibbi
Vita77
enanna63
jessy
8 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 17:53

Stamattima ho fatto il primo monitoraggio e la dottoressa ha trovato una ventina di follicoli,dieci per ovaio!Sono felicissima!Ora continuo con lo stesso dosaggio e giovedì ritorno per il secondo. La dott.ssa mi ha chiesto quanti ovuli vorrei fecondare…boh mi ha preso alla sprovvista e ho chiesto un suo consiglio: lei pensa che visto che i soldatini di mio marito non è che siano un esercito di super eroi e pertanto la possibilità sono minori e che io avendo l’endometriosi l’attechimento non è tanto facilitato,mi ha detto che secondo lei sarebbe opportuno congelarne una decina e l’altra decina fecondarli tutti e se nel caso si creassero più di tre embrioni quelli sovrannumerati congelarli….Lo so che mio marito non è concorde,è uno di quei personaggi dalla mentalità vecchia che già per trascinarlo nel mondo della pma è stata un’impresa ora immagino che non sarà facile fargli accettare questa quando forse potrebbe non esserci il problema!! Stasera ne parleremo…
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 17:55

complimenti per gli ovetti
e in bocca al lupo con il maritoXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 18:29

E' un bellissimo risultato cara..
mi hai fatto ridere quando hai detto ch tuo marito è un personaggio con la mentalità vecchia..che tipo.. 👽
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 19:08

i miei complimenti ma hai un esercito di ovetti. io credo che a questo ci dovresti pensare dopo.adesso è il momento della crescita e della maturazione degli ovetti. un grosso in bocca al lupo.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 19:17

Mi piacciono le dottoresse quando chiedono a noi di decidere, ma loro in base all'esperienza non possono direttamente consigliarti?
Ottimo risultato comunque Smile
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 19:19

brava piccola continua cosi'!!!!!!in bocca alla ciko!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 20:44

Pensa come sono fatta io...fosse per me li feconderei tutti....eheheheh
Se vuoi parlo io con tuo marito 👽
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 20:59

Complimenti e in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 21:36

wow che bel risultato complimenti!! cosa stai facendo jessy scusami che non ricordo? e dove lo fai? forse io farei come ti ha detto la dottoressa, ma non sono ancora tanto esperta!
in bocca al pupo comunque, continua così alla grande!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 22:01

jessy ha scritto:
Stamattima ho fatto il primo monitoraggio e la dottoressa ha trovato una ventina di follicoli,dieci per ovaio!Sono felicissima!Ora continuo con lo stesso dosaggio e giovedì ritorno per il secondo. La dott.ssa mi ha chiesto quanti ovuli vorrei fecondare…boh mi ha preso alla sprovvista e ho chiesto un suo consiglio: lei pensa che visto che i soldatini di mio marito non è che siano un esercito di super eroi e pertanto la possibilità sono minori e che io avendo l’endometriosi l’attechimento non è tanto facilitato,mi ha detto che secondo lei sarebbe opportuno congelarne una decina e l’altra decina fecondarli tutti e se nel caso si creassero più di tre embrioni quelli sovrannumerati congelarli….Lo so che mio marito non è concorde,è uno di quei personaggi dalla mentalità vecchia che già per trascinarlo nel mondo della pma è stata un’impresa ora immagino che non sarà facile fargli accettare questa quando forse potrebbe non esserci il problema!! Stasera ne parleremo…

Ciao, Jessy, sembra che con le stimolazioni siamo sulla stessa linea. Per l'altro aspetto, a me hanno consigliato di fecondare 5 o 6 (purtroppo hanno preso in considerazione un spermiograma di 3 anni fà Rolling Eyes quindi spero che non ci siano stati cambiamenti consistenti).
Che impressione ti ha fatto la Trevisi? Ti sei un pò tranquilizzata?

Forza, è il nostro turno cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMar 19 Ott 2010, 22:42

Perche non provare a fecondarli tutti e congelare gli embrioni??
Perche pensano che si sprecherebbero data la qualita del seme??
comunque ottimo risultato!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMer 20 Ott 2010, 12:39

Grazie ragazze! Beh ti dirò Bibi che anche io li feconderei tutti,ma la dottoressa mi consigliato di fare così e per cui ho deciso di fidarmi di lei.Infatti non capisco perché come ha violet come mai non li fecondi tutti e poi eventualmente congela gli embrioni….forse è perché spera che l prossimo tentativo i soldatini corrano come treni!Comunque ho parlato con mio marito….è d’accordo con me di congelare gli eventuali embrioni i più,così che la prossima volta io possa evitare il ciclo completo di stimolazione.Comunque Tania mi sono tranquillizzata molto conoscendo la Dott.ssa Travisi di persona perché mi sembra ok,infatti ho proprio deciso di fidarmi e poi….quel che sarà solo il Signore lo sa e lascio a lui il da farsi….per ora io sto facendo il mio lavoro di gallinella!! Ah vi volevo chiedere: ma è normale avere perdite continue gelatinose?Avete presente in un ciclo normale quando si è in ovulazione le perdite a chiara d’uovo?Ecco quelle è normale averle?Ho una paura che scoppino senza che me accorga!Io non sento dolori al basso ventre,è per questo che mi sono stupita di aver prodotto vari follicoli…boh comunque domani lo chiedo alla dott.ssa.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMer 20 Ott 2010, 14:04

jessy ha scritto:
Grazie ragazze! Beh ti dirò Bibi che anche io li feconderei tutti,ma la dottoressa mi consigliato di fare così e per cui ho deciso di fidarmi di lei.Infatti non capisco perché come ha violet come mai non li fecondi tutti e poi eventualmente congela gli embrioni….forse è perché spera che l prossimo tentativo i soldatini corrano come treni!Comunque ho parlato con mio marito….è d’accordo con me di congelare gli eventuali embrioni i più,così che la prossima volta io possa evitare il ciclo completo di stimolazione.Comunque Tania mi sono tranquillizzata molto conoscendo la Dott.ssa Travisi di persona perché mi sembra ok,infatti ho proprio deciso di fidarmi e poi….quel che sarà solo il Signore lo sa e lascio a lui il da farsi….per ora io sto facendo il mio lavoro di gallinella!! Ah vi volevo chiedere: ma è normale avere perdite continue gelatinose?Avete presente in un ciclo normale quando si è in ovulazione le perdite a chiara d’uovo?Ecco quelle è normale averle?Ho una paura che scoppino senza che me accorga!Io non sento dolori al basso ventre,è per questo che mi sono stupita di aver prodotto vari follicoli…boh comunque domani lo
chiedo alla dott.ssa.
normalissimo...io perdevo muco in modo imbarazzante
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMer 20 Ott 2010, 14:06

bounce COMPLIMENTI bounce

Ps: anch'io li feconderei tutti.......
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! EmptyMer 20 Ott 2010, 16:45

le perdite non possono essere anche residui del gel dell ecografia?
A me succedeva il giorno stesso o il giorno dopo e pensavo fosse muco Laughing
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Primo monitoraggio,sono contenta! Empty
MessaggioTitolo: Re: Primo monitoraggio,sono contenta!   Primo monitoraggio,sono contenta! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Primo monitoraggio,sono contenta!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» primo monitoraggio
» primo monitoraggio
» Primo monitoraggio
» primo monitoraggio......
» primo monitoraggio

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: