Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 mi chiarite.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 mi chiarite..

Andare in basso 
+3
mimmina81
enanna63
melinda477
7 partecipanti
AutoreMessaggio
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: mi chiarite..   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 18:36

ragazze domani avrò la seconda eco e saprò se mi fanno fare pick o interrompono tutto perchè non rientro con i tempi (ritardo delle mestruazioni con pillola Evil or Very Mad ) comunque ho delle curiosità nel caso FACESSI il transfer!
leggevo su vari forum alcuni consigli PT ma alcuni mi lasciano un pò perplessa...
1) evitare doccia calda..cosa si intende con calda? io ammetto che mi piace farla molto calda, quindi è meglio farla tipida? ma allora idem per il bidet? è meglio farlo con acqua fredda?
2) evitare il caffè..ma voi proprio non lo bevete per niente? nemmeno uno? ma io ho sempre visto le donne incinte berlo..almeno al mattino vorrei bermelo ma se mi dite che è meglio di no opterò per quello d'orzo!
grazie ragazze, siete sempre un pozzo d'informazioni! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi chiarite..   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 19:04

ciao. in realtà non so darti delle risposte ma prima del transfert ne ho sentite di tutti i colori e le forme
tipo:
- non fare bagno con acqua calda
- non bere alcolici
- non fumare
- bere caffè o thè
- niente cioccolata
- niente prezzemolo

ho chiesto spiegazioni ma tutte hanno detto che gli era stato detto
maaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa??????????????????????????

personalmente ho smesso di fumare, di prender caffè, di mettere il prezzemolo nelle mie pietanze, non ho bevuto neanche un goccio di vino, solo un gelatino con granelli di cioccolata, mi sono lavata con acqua tiepida, sono stata a letto o al massimo seduta davanti al pc, ma niente di niente. la mia fivet non è andata ugualmente. sai che ti dico, non ti stressare se ti viene naturale non fare alcun cose bene, ma non importi niente e non ti preoccupare che se deve andare và. e io te lo auguro tantissiiiiiiiiiiiiiiiiiiissssssssssssssssssssimo.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi chiarite..   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 19:21

Meli il bagno di acqua calda non è consigliato, di solito quando sei in ritardo con il ciclo non fai il bagno caldo per fartele venire? quindi......
Il caffè lo puoi bere alla mattina, ma soprattutto devi fare ciò che ti senti!!!!!
Ci penserai a risultato positivo di privarti di alcune cose Smile
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi chiarite..   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 20:20

melinda477 ha scritto:
ragazze domani avrò la seconda eco e saprò se mi fanno fare pick o interrompono tutto perchè non rientro con i tempi (ritardo delle mestruazioni con pillola Evil or Very Mad ) comunque ho delle curiosità nel caso FACESSI il transfer!
leggevo su vari forum alcuni consigli PT ma alcuni mi lasciano un pò perplessa...
1) evitare doccia calda..cosa si intende con calda? io ammetto che mi piace farla molto calda, quindi è meglio farla tipida? ma allora idem per il bidet? è meglio farlo con acqua fredda?
2) evitare il caffè..ma voi proprio non lo bevete per niente? nemmeno uno? ma io ho sempre visto le donne incinte berlo..almeno al mattino vorrei bermelo ma se mi dite che è meglio di no opterò per quello d'orzo!
grazie ragazze, siete sempre un pozzo d'informazioni! Very Happy

io la doccia l'ho fatta, l'acqua in fin dei conti scorre via, non è come nel bagno.. certo è che non l'ho messa proprio bollente come piace a me.. per l'effetto ti saprò dire..

cmq, nel mio centro non ti danno nessun decalogo di cose vietate. si riferiscono solo al riposo e non fare sforzi. per il resto, non dicono niente di niente, per cui.. io ti direi, stai serena che a privarti delle cose c'è tempo!
baci baci
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: meli   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 20:32

innanzitutto è importante fare solo ciò che ti senti veramente, senza poi avere dubbi o rimorsi altrimenti impazzisci...
il mio centro anzi i miei due centri (sono sia in pubblico che in convenzionato) mi hanno sempre detto, niente bagni caldi, limitare teina e caffeina e cioccolata perchè stimolano l'organismo, fare passeggiate e vita tranquilla.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi chiarite..   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 20:44

melinda per me niente fumo Rolling Eyes
no caffè
no thè
no bagni caldi
no attività fisica Cool (di qualsiasi tipo)
no cioccolata Sad
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: ...   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 20:52

istruzione del mio centro:
non eseguire lavori pesanti
non praticare sport che affaticano il fisico
non effettuare lavande vaginali interne
possibile fare la doccia, evitare immersioni in piscina o vasca da bagno con acqua troppo calda
non ridurre apporto proteico (carne e pesce) e tenere una buona assunzione di acqua e di sale
ovviamente, astenersi dai rapporti sessuali vaginale per oltre dieci giorni
e.... auspicabile una normale vita di relazione!

io sicuramente evitero' tutto cio' che e'pesante, ma per il resto faro' quello che faccio sempre.... tanto se deve essere e'!!!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi chiarite..   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 21:57

ti dico cosa c'è scritto sul mio foglio relativo ai consigli...
- osservare riposo
- dieta ricca di proteine, fibre e priva di sale
- bere molto (almeno 1,5 l)
- non praticare sport o fare esercizi che affatichino il fisico
- non fare il bagno, lavande vaginali,
- non andare a nuotare
- non avere rapporti per una settimana (dal pick-up)

non c'è scritto nulla riguardo al caffè, però qualcuno me l'aveva detto, sinceramente non ricordo chi, se un medico o una ragazza che è stata in stanza con me.
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi chiarite..   mi chiarite.. EmptyMar 19 Ott 2010, 22:06

a me dicono:

-riposo relativo (non esporsi a esercizi fisici pesanti)
-non sollevare pesi di piu di 10 kg
-no ai rapporti sessuali per una settimana (ma io vado di astinenza assoluta, mi prende male!)
- dieta leggera evitando alimenti irritanti (no caffe,bibite gassate, cibi piccanti o molto conditi) e bere molti liquidi (bevande tipo gatorade)

poi a specifica mia domanda sulla possibilita di bere un po di caffe il gine mi ha detto "no, no, per niente" (anche se lui stesso ne permette uno alle donne incinte Shocked ) e mi ha anche negato una tazza di the caldo per andare di corpo No

per il resto io direi di attenersi ad evitare docce calde calde, quelle in cui per intenderci esce tutto quel vapore stile sauna.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





mi chiarite.. Empty
MessaggioTitolo: Re: mi chiarite..   mi chiarite.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
mi chiarite..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» dubbio......mi chiarite?
» mi chiarite una cosa per favore...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: