Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mi presento... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mi presento...

Andare in basso 
+8
pesciolina479
mimmina81
enanna63
Vita77
iomamma
trixy
spike
Bibbi
12 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 12:16

Ciao a tutte,
finalmente mi sono presa coraggio e provo scrivere anche io qualcosa di me...
ho 33 anni e sono cinque anni che con mio marito stiamo provando ad avere un bimbo, ma ad oggi il nostro cuccioletto non è ancora arrivato...
dopo il classico anno di tentativi abbiamo cominciato le varie analisi di routine, lui non ha problemi ed io invece dopo laparoscopia ho scoperto a Maggio di quest' anno che avevo entrambe le tube occluse da delle aderenze. Con laparoscopia sono riusciti ad liberare solo la tuba di dx, quindi abbiamo così cominciato stimolazioni con rapporti mirati, ma i tre tentativi fatti non hanno funzionato, quindi a questo punto il mio gine ha suggerito di procedere con ICSI.
Domani ho un appuntamento in ospedale per vedere le analisi mancanti prima di cominciare la preparazione....ho tanta paura....paura di non riuscire....sono scoraggiata...un abbraccio a tutte!
Mari Crying or Very sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 13:55

Mari Smile benvenuta
le paure che hai sono assolutamente normali,ma vedrai che un pò alla volta passano....
in bocca al lupo x il tuio appuntamento di domani cheers
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 13:58

domani??? wow ma è vicinissimo!!!
E quindi in bocca al lupo di cuore mari....e facci sapere.
Benvenutissima
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 14:02

CIAO MARI BENVENUTA!!
E' VERO ALL'INIZIO SI HA TANTA PAURA E TANTE PAURE, MA VEDRAI CHE LE SUPERERAI TUTTE SENZA PROBLEMI! LA PMA E' UN PERCORSO DURO, E' VERO, MA E' ANCHE ALTRETTANTO EMOZIONANTE!!
RICORDA COMBATTERE SEMPRE ARRENDERSI MAI!!
Torna in alto Andare in basso
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 14:14

Ciao Mari, benvenuta.
Le paure ci accomunano, ma quando il percorso comincia si mischiano a una grande speranza!
Vedrai che piano piano ti renderai conto che la strada può essere quella giusta!
e qui ti troverai benissimo
Torna in alto Andare in basso
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 14:40


Ciao Mari...benvenuta!!!
Avere paura è normale ed umano.....in bocca la lupo per domani!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 14:47

Benvenuta Mari, partecipare a questo forum aiuta a spezzare le paure e a sentirsi meno soli e vedrai che ti renderai conto del sostegno che qui troverai in ogni momento.

In bocca al lupo. Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 15:23

ciao benvenuta, che bello domani inizi il tuo percorso!. prova a rilassarti e pensa che questo è un nuovo inizio, i primi passi che ti porteranno a raggiungere il sogno più bello. forza forza e non farti prendere dalla paura, vedrai che pian piano tutto ti sembrerà più semplice e chiaro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 15:25

benvenuta e in bocca al lupo x domani!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 15:30

Benvenuta Mari e un grande in bocca al lupo per il tuo appuntamento! sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 15:43

Crepi il lupo!!!!....Grazie a tutte per il supporto!!!! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 16:17

Benvenuta Mari...
vedrai che qui ti sentirai sicuramente meno sola..
Ma come ci chiameremo noi..? Tu sei Mari da Maria e altro.. o no??
Io sono Mary da Maria Grazia..
Torna in alto Andare in basso
Vita77
In punta di piedi verso un sogno..
In punta di piedi verso un sogno..
Vita77


Messaggi : 1235
Data d'iscrizione : 22.09.10
Età : 46

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 16:28

benvenuta cara coetanea!!qui trovi tanto conforto da tante donne speciali e cariche di coraggio!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 21:45

benvenuta..in becco alla cicogna flower
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 22:25

Insieme affronteremo il tuo percorso.
Benvenuta cucciola Smile
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 23:02

Mari77 ha scritto:
Ciao a tutte,
finalmente mi sono presa coraggio e provo scrivere anche io qualcosa di me...
ho 33 anni e sono cinque anni che con mio marito stiamo provando ad avere un bimbo, ma ad oggi il nostro cuccioletto non è ancora arrivato...
dopo il classico anno di tentativi abbiamo cominciato le varie analisi di routine, lui non ha problemi ed io invece dopo laparoscopia ho scoperto a Maggio di quest' anno che avevo entrambe le tube occluse da delle aderenze. Con laparoscopia sono riusciti ad liberare solo la tuba di dx, quindi abbiamo così cominciato stimolazioni con rapporti mirati, ma i tre tentativi fatti non hanno funzionato, quindi a questo punto il mio gine ha suggerito di procedere con ICSI.
Domani ho un appuntamento in ospedale per vedere le analisi mancanti prima di cominciare la preparazione....ho tanta paura....paura di non riuscire....sono scoraggiata...un abbraccio a tutte!
Mari Crying or Very sad

ciao cara..sapessi quanta paura ho io che sono in 'cova' e non ho idea di ciò che sta accadendo dentro di me! affraid
Benvenuta tra noi..ora non sei più sola! flower
cmq, a mio modesto parere ritengo la icsi una valida forma di pma. vedrai che ce la farete e noi ti aiuteremo!

baci e buonanotte flower Sleep
Buonanotte Sleep
Torna in alto Andare in basso
pesciolina479
Leggera come un sogno...
Leggera come un sogno...
pesciolina479


Messaggi : 847
Data d'iscrizione : 12.03.10
Età : 45
Località : roma

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyMer 20 Ott 2010, 23:05

Mari77 ha scritto:
Ciao a tutte,
finalmente mi sono presa coraggio e provo scrivere anche io qualcosa di me...
ho 33 anni e sono cinque anni che con mio marito stiamo provando ad avere un bimbo, ma ad oggi il nostro cuccioletto non è ancora arrivato...
dopo il classico anno di tentativi abbiamo cominciato le varie analisi di routine, lui non ha problemi ed io invece dopo laparoscopia ho scoperto a Maggio di quest' anno che avevo entrambe le tube occluse da delle aderenze. Con laparoscopia sono riusciti ad liberare solo la tuba di dx, quindi abbiamo così cominciato stimolazioni con rapporti mirati, ma i tre tentativi fatti non hanno funzionato, quindi a questo punto il mio gine ha suggerito di procedere con ICSI.
Domani ho un appuntamento in ospedale per vedere le analisi mancanti prima di cominciare la preparazione....ho tanta paura....paura di non riuscire....sono scoraggiata...un abbraccio a tutte!
Mari Crying or Very sad
Mari, benvenuta tra noi...non abbatterti, noi siamo tutte lottatrici! forza! cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyGio 21 Ott 2010, 00:13

benvenuta mary.
anche io come te ho le tube ostruite ed accettarlo è stato difficilissimo. A me non hanno neanche proposto la laparoscopia (una si era riaperta dopo l isterosalpingografia ma io non gli ho dato mai tanta fiducia).
Dopo un paio di mesi abbiamo optato per tagliare la testa al toro e ora ho all' attivo una fivet, un trasnfer di congelati e attualmente sono in cova della mia seconda fivet.
La paure all'inizio sono tante, ma poi va meglio. Dobbiamo pensare che ogni sofferenza o ogni sconfitta è un passo in piu che ci avvicina alla meta.
Buon percorso.
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: CIAO    Mi presento... EmptyGio 21 Ott 2010, 00:42

BENVENUTA ,SEI UNA DI NOI ,IN BOCCA AL LUPO X DOMANI.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyGio 21 Ott 2010, 12:00

Ciao,
visita fatta! Very Happy ....per fortuna mi mancano solo 2 esami...tampone vaginale e analisi per HIV...il resto ho fatto tutto.
Il dottore mi ha detto che dopo questi esami si parte....
grazie grazie grazie a tutte!!!!
un abbraccio grande!

P.S. X Maria Grazia...io mi chiamo Mariangela....kiss!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: ....   Mi presento... EmptyGio 21 Ott 2010, 14:27

e la famiglia si allarga!! benvenuta mariangela... in bocca al lupo!! flower flower
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... EmptyGio 21 Ott 2010, 17:19

BENVENUTA MARY e in bocca al lupoooooooooooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mi presento... Empty
MessaggioTitolo: Re: Mi presento...   Mi presento... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mi presento...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» mi presento
» Mi presento
» mi presento
» Mi presento
» Mi presento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: