Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED EmptyMer 20 Ott 2010, 13:28

Ciao a tutte carissime future e già mammoline, noi siamo seguiti in Svizzera nel centro Endome a Bellinzona per una grave zero spermia quindi siamo passati a donatore.
Abbiamo effettuato li 2 IUI e 1 Fivet ora a dicembre saremo su per un Transfer da zigote crionservato.
Siamo seguiti dal Dott. Doldi Nicola e dalla biologa Marinella Rosselli. Conosco tante donne che grazie a Doldi sono riusciti a coronare il loro sogno adesso tocca a noi e spero davvero che anche noi siamo tra quelle coppie fortunate siamo molto speranzosi.
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED EmptyGio 07 Apr 2011, 16:45

Presente. Sono arrivata all'Endomed nel 2009, ad aprile 2009 ha fatto con il dott Doldi la mia 3^ fivet da donatore (ma era il 10 tentativo Rolling Eyes ) e sono rimasta incinta di un bellissimo bimbo! Ora sono alla ricerca del secondo, ho fatto transfert di embrioni congelati, ma è andato male. mi rimetto in pista per l'ultima fivet!
Uno staff di professionisti bravi e umani!
Avessi trovatoprima il coraggio di cambiare centro...
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED EmptyVen 08 Apr 2011, 01:52

Satine ha scritto:
Presente. Sono arrivata all'Endomed nel 2009, ad aprile 2009 ha fatto con il dott Doldi la mia 3^ fivet da donatore (ma era il 10 tentativo Rolling Eyes ) e sono rimasta incinta di un bellissimo bimbo! Ora sono alla ricerca del secondo, ho fatto transfert di embrioni congelati, ma è andato male. mi rimetto in pista per l'ultima fivet!
Uno staff di professionisti bravi e umani!
Avessi trovatoprima il coraggio di cambiare centro...

Non sai che gioia leggerti BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED 525888 mamma mia...posso chiederti se il principino arrivò con zigoti crionservati? io li ne 5 e spero che sia la volta buona...
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED EmptyVen 08 Apr 2011, 09:35

No. è arrivato da fresco. Con i 2 congelati...non è andata bene, a me!alla mia compagna di camera si! Ci vuole foooortuna! Dai che con 5 hai ottime possibilità!
In bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED EmptyVen 08 Apr 2011, 11:18

Satine ha scritto:
No. è arrivato da fresco. Con i 2 congelati...non è andata bene, a me!alla mia compagna di camera si! Ci vuole foooortuna! Dai che con 5 hai ottime possibilità!
In bocca al lupo!

sisisi speranzosi siamo......speriamo di essere nella fascia di DBC ihihihihihihihihihihihihihihihih grazieeeeeeeeeee carissimaaaaaaaaaaaaaaaa BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED 406823
Torna in alto Andare in basso
Satine
Musica di sogno
Musica di sogno
Satine


Messaggi : 451
Data d'iscrizione : 31.03.11
Località : mamma di due bellissimi doni!

BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED EmptySab 09 Apr 2011, 22:02

Figurati!!!!!!! Very Happy
teniamoci in contatto! Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED EmptySab 09 Apr 2011, 23:00

Speranzina cara...lo sai che i congelati mi stanno tanto simpatici....ultimamente poi riservano grandissime sorprese!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED EmptyDom 10 Apr 2011, 02:47

Bibbi ha scritto:
Speranzina cara...lo sai che i congelati mi stanno tanto simpatici....ultimamente poi riservano grandissime sorprese!!

Bibbi ...tesoro mamma che bello leggerti e detto così anche da te non sai che gioia..lo ammetto non so perchè ma mi sento che questa volta forse ci siamo, magari prendo l'ennesima batosta, ma non so il cuore mi sorride quando ci penso è diverso dalle altre volte.. e non vedo l'ora di andare a fare il transfer e dirvi poi l'esito..
Vi adoro ragazze mie e siete la mia famiglia perchè sapete quanto e cosa proviamo tutte e chi meglio di noi ci può capire?

Satine sisi teniamoci in contatto così non mi sento tanto soletta e che dirvi? questo giro provo tanta gioia...magari è illusione? non lo so, ma anche l'altra notte feci un sogno strano... ma era troppo belloooooooooooooooo BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED 406823
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty
MessaggioTitolo: Re: BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED   BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED Empty

Torna in alto Andare in basso
 
BELLINZONA (SVIZZERA) - CENTRO ENDOMED
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» BELLINZONA (SVIZZERA) - ENDOMED - Scheda
» LUGANO (SVIZZERA) - CENTRO PROCREA
» LUGANO( SVIZZERA) CENTRO PROCREA
» LUGANO (SVIZZERA) - CENTRO PROCREA - Scheda
» Nuovo Piano terapeutico

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: