Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 effetti collaterali spergin q 10 Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 effetti collaterali spergin q 10

Andare in basso 
+3
Bibbi
aurora
monnalisa1983
7 partecipanti
AutoreMessaggio
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyVen 22 Ott 2010, 12:15

ciao ragazze/i...qualcuno di voi sa dirmi se l'integratore spergin q 10 può provocare qualche tipo di fastidio...grazie.

Francesca
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyLun 01 Nov 2010, 08:54

Ciao, guarda mio marito, l' ha preso per circa 6 mesi, e ti posso dire ke nn ha avuto nessun effetto!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyLun 01 Nov 2010, 09:08

Mio marito l'ha preso per mesi...a parte che ci ha salassati economicamente non ha avuto effetti collaterali
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyMar 02 Nov 2010, 10:44

grazie mille ragazze...un bacino....
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyMer 23 Mag 2012, 20:33

Io volevo far prendere a mio marito quest'integratore e volevo chiederti se tuo marito Bibbi ha avuto miglioramenti nello spermiogramma oppure potrei dargli un integratore alla bioarginina ecc ma lui ha la glicemia alta e kissa' se potrebbe prendere questi integratori. Tu ne sai qualcosa?? grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyMer 23 Mag 2012, 21:14

Anche mio marito l'ha presa per due mesi (due pastiglie al giorno) assieme alla carnitina. Lo spargin q non ha dato alcun problema anche se in doppia dose e invece la carnitina gli ha causato qualche problema di diarrea.
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyGio 24 Mag 2012, 07:32

Macry79 ha scritto:
Anche mio marito l'ha presa per due mesi (due pastiglie al giorno) assieme alla carnitina. Lo spargin q non ha dato alcun problema anche se in doppia dose e invece la carnitina gli ha causato qualche problema di diarrea.

Grazie della tua testimonianza e volevo chiederti anche per dopo la cura hai notato un miglioramento nel suo spermiogramma! non puo' essere presa dai diabetici giusto???

ti auguro una splendida giornata effetti collaterali spergin q 10 406823
Torna in alto Andare in basso
Macry79
La luce del sogno
La luce del sogno
Macry79


Messaggi : 4984
Data d'iscrizione : 20.12.11
Età : 44
Località : Verona

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyGio 24 Mag 2012, 08:15

In sintesi ti dico che mio marito nel primo spermiogramma aveva:

3.500.000,00 nsp/ml per un totale di 11.900.000,00
velocità sul 5+7% il resto immobili
6% di forme normali.

il secondo dopo cura:
14.000.000,00 nsp/ml per un totale di 53.000.000,00
velocità a+b 12% tanti immobili mi pare il 65%
4% di forme normali.

il terzo senza cura
10.000.000,00 nsp/ml per un totale di 30.000.000,00
velocità a 5%, però gli immobili totalmente sono dimuiti al 30%
5% di forme normale.

Come puoi notare dal primo al secondo c'è stata una migliormanto sul numero e anche sulla velocità. Però il terzo non è poi peggiorato tantissomo. Resta per me importante migliorare almeno le forme anomale (non so come possono fare). Il primo spermiogramma secondo me è stato secondo me fatto nel momento sbagliato: ad agosto dello scorso anno, ti ricordi che caldo che c'era. E secondo me quello più veritiero è il terzo: mio marito ha finito la cura a dicembre ed è stato fatto ad aprile (clima mite). Per me molto probabilmente si apre la strada per l'ICSI (ci caschiamo giusti giusti, ma spero che qualcosa si possa migliorare).

In bocca al lupo e non demordere!!!

Se ha bisogno di chiedere qualcosa sono qua!!

Se posso permettermi, cara Josephine, non dare tu integratori a tuo marito, aspetta il consiglio medico. E per saltare i tempi va direttamente alla PMA. Alla PMA dove sono andata io non danno molto fiducia su questi integratori: dissero a mio marito che erano come "acqua fresca" se non si sa da cosa è dovuto il problema (non ti dico che male rimase mio marito ... ha brontolato per una settimana intera!!!).

Per ora abbiamo scoperto che comunque tale problema non è genetico e probabilmente non c'è nemmeno varicocele.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyGio 24 Mag 2012, 10:16

JOSEPHINE1167 ha scritto:
Io volevo far prendere a mio marito quest'integratore e volevo chiederti se tuo marito Bibbi ha avuto miglioramenti nello spermiogramma oppure potrei dargli un integratore alla bioarginina ecc ma lui ha la glicemia alta e kissa' se potrebbe prendere questi integratori. Tu ne sai qualcosa?? grazie infinite

assolutamente infinitesimi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
sara79
Sognare....sognare....vivere
Sognare....sognare....vivere
sara79


Messaggi : 626
Data d'iscrizione : 16.02.11
Età : 44
Località : Venezia

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyGio 24 Mag 2012, 10:25

L'unico effetto che ha avuto mio marito che l'ha preso per 6 mesi è stato la spesa ingente sostenuta, che essendo poi un integratore non l'abbiamo nenanche potuto scaricare dai redditi.... Sad
Torna in alto Andare in basso
JOSEPHINE1167
In volo per un sogno
In volo per un sogno



Messaggi : 1153
Data d'iscrizione : 21.03.12

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyGio 24 Mag 2012, 14:08

Grazie infinite a tutte voi per le info... infatti anche a me i dottori hanno detto che non esiste nulla e si fanno solo spese; devo dire che una mia cara amica di Roma che è andata alla european hospital dal dottor Greco che è anche andrologo ha avuto riscontro con un integratore a bustine ERECTOSAN e che ho dato anche a mio marito x 1 mese ma ora abbiamo sospeso x via dell'antibiotico... qualcuna di voi lo conosce??? lei mi ha confermato che lo spermiogramma era migliorato e ha visto effetti anche a livello di vita intima..
30 bustine 40,00 euro 1 caffe' al giorno
grazie infinite
Torna in alto Andare in basso
momy
Ali per un sogno
Ali per un sogno
momy


Messaggi : 1187
Data d'iscrizione : 26.06.12
Età : 43
Località : torino

effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 EmptyMer 27 Giu 2012, 14:33

anche mio marito l ha preso per 6 mesi in associazione a carnitina" nessun migliorameno.
cmq leggendo vari libri ho notato che erano molto importanti le vitamine del gruppo b ed altre e cosi notando che era quello che c'era dentro spergin adesso prendiamo entrambi il multicentrum....costa meno e cmq contiene molti apporti minerali e vitaminici...attenzione pero la composizione non e' esattamente la stessa in termini di elementi e concentrazioni, pero noi abbiamo deciso di provare
in bocca al lupo per tutto effetti collaterali spergin q 10 6142 effetti collaterali spergin q 10 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





effetti collaterali spergin q 10 Empty
MessaggioTitolo: Re: effetti collaterali spergin q 10   effetti collaterali spergin q 10 Empty

Torna in alto Andare in basso
 
effetti collaterali spergin q 10
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» effetti collaterali
» effetti collaterali stimolazioni
» Ho appena fatto il pick up
» effetti collaterali deltacortene
» DHEA... per aumentare la fertilità. I BENEFICI superano gli EFFETTI COLLATERALI?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: