Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 curva glicemica positiva!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 curva glicemica positiva!!!

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyVen 22 Ott 2010, 17:21

Ciao carissime, purtroppo è sorto un altro problema....La curva glicemica è positiva e io ho il diabete gestazionale, tanto per non farmi mancare niente!!! Oggi ho iniziato la dieta con pochissimi carboidrati che erano la mia grande passione, e niente dolci ma x quelli poco male....Comunque l'importante è che la pupa stia bene e non abbia conseguenze alla nascita!!! Forse ho dimenticato di dirvi che la chiameremo Sofia... La prossima settimana arriverà la culla con il fasciatoio ed il trio, regalo dei futuri nonni. Speriamo che siano belli perchè li ho acquistati da internet in quanto nn potevo andare a vedere di persona....Poi vi farò sapere..... Un abbraccio a tutte. Pina
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyVen 22 Ott 2010, 19:58

tesoro...vedrai che la dieta farà il suo effetto...e sofia nascerà bella e sana...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyVen 22 Ott 2010, 20:20

Non devi preoccuparti, mia sorella, la mezzana per la prima gravidanza ha avuto il tuo stesso problema.
Dieta e alla nascita della gnoma tutto è rientrato.
Per il secondo non ha mai avuto nessun problema.
Stai tranquilla
Ps: Sofia è un bellissimo nome.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyVen 22 Ott 2010, 20:48

Grazie carissime!!! E a mary72 in bocca al lupo per il nuovo percorso.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyVen 22 Ott 2010, 21:29

Una curiosita.... ma devi fare l'insulina o basta stare a dieta?
Auguri per Sofia Smile
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyVen 22 Ott 2010, 22:44

enanna63 ha scritto:
Una curiosita.... ma devi fare l'insulina o basta stare a dieta?
Auguri per Sofia Smile

Mia sorella solo dieta, è un diabete gestazionale, dato proprio dalla gravidanza, con una dieta corretta e pochi stravizi il tutto dovrebbe rientrare nella norma.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyVen 22 Ott 2010, 22:44

mpina72 ha scritto:
Grazie carissime!!! E a mary72 in bocca al lupo per il nuovo percorso.

Grazie mille.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptySab 23 Ott 2010, 09:01

enanna63 ha scritto:
Una curiosita.... ma devi fare l'insulina o basta stare a dieta?
Auguri per Sofia Smile

Grazie! Niente insulina. Solo dieta, niente dolci e pochissimi carboidrati (tutto pesato) e come frutta solo mela!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptySab 23 Ott 2010, 19:26

Wink Allora buona dieta......e Sofia I love you è un bel nome
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyDom 24 Ott 2010, 18:08



ma a che punto sei della gestazione?

sofia mi piace...

geek geek geek
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! EmptyLun 25 Ott 2010, 12:56

KSENIA73 ha scritto:


ma a che punto sei della gestazione?

sofia mi piace...

geek geek geek
Sono alla 28 + 1 oggi. Ho fatto la curva glicemica una settimana fà.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





curva glicemica positiva!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: curva glicemica positiva!!!   curva glicemica positiva!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
curva glicemica positiva!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» curva glicemica
» curva glicemica
» Curva glicemica
» curva glicemica
» Curva glicemica

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Ce l'abbiamo fatta!! :: Positivo!! Gioie (e dolori) della gravidanza-
Vai verso: