Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 20:50

cosa avviene dentro di noi? mancando 5gg al giorno x, secondo voi cosa c'è nella mia pancia?

se non sono impiantati, si sta preparando il ciclo? potrebbe darsi che mi arrivino anche prima del 27?

essendo il 27 appunto, una data un pò in là..per avere la certezza di un positivo, se arrivo a quel giorno senza ciclo posso considerarmi fortunata?

insomma, il post pick up in pratica funziona come il post ovulazione normale..dura più, dura meno... che mi dite?

se non fossi incinta mi verrebbero prima di mercoledi che saremmo al 16°gg post pock up...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 21:05

mimmina varia da donna a donna,anzi da ciclo a ciclo.
Di solito faccio il prontogest e il proginova,quindi finchè non interrompo la cura il ciclo non mi arriva,addirittura una volta interrotta tarda anche 10 giorni Shocked
Altre volte è successo che mi è venuto il ciclo prima della beta.
Tu che terapia post transfer stai facendo?
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 21:15

rori ha scritto:
mimmina varia da donna a donna,anzi da ciclo a ciclo.
Di solito faccio il prontogest e il proginova,quindi finchè non interrompo la cura il ciclo non mi arriva,addirittura una volta interrotta tarda anche 10 giorni Shocked
Altre volte è successo che mi è venuto il ciclo prima della beta.
Tu che terapia post transfer stai facendo?

io mezza fiala di prontogest al giorno. poi clexane e deltacortene..

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 21:33

il prontogest potrebbe tardare il ciclo.
Ma tu non fare questi pensieri mimmina e rimaniamo incrociatissime fino alla betaXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 21:36

si è vero,è tutto relativo.
anche io ho sempre fatto una terapia post transfer abbastanza forte ma sono sempre arrivata alle beta con perdite. Normalmente non ho mai perdite pre ciclo ma solo mestruazioni vere di botto, tanto che il gine pensava a perdite di impianto. Invece erano solo le rosse che faticavano a venire per via del progesterone...
dipende! io cmq mi auguro che comunque vada, le tua beta siano piu che positive!
Torna in alto Andare in basso
Kate
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Luci di un sogno...all'orizzonte..
Kate


Messaggi : 2378
Data d'iscrizione : 18.08.10

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 21:56

a me erano arrivate il giorno prima delle beta, anche con le iui è sempre andata così. pe me arrivare alle beta senza perdite/ciclo sarebbe un segnale di speranza...però chiaramente ti posso parlare solo di me...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 22:26

rori ha scritto:
il prontogest potrebbe tardare il ciclo.
Ma tu non fare questi pensieri mimmina e rimaniamo incrociatissime fino alla betaXXXXXXXXXXXXXX

ok...starò con le mani giunte come la signorina del mio avatar...grazie del sostegno ragazze... purtroppo non riesco ad essere molto razionale in questi giorni..persino le ore sembrano non passare mai...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 22:28

Violet ha scritto:
si è vero,è tutto relativo.
anche io ho sempre fatto una terapia post transfer abbastanza forte ma sono sempre arrivata alle beta con perdite. Normalmente non ho mai perdite pre ciclo ma solo mestruazioni vere di botto, tanto che il gine pensava a perdite di impianto. Invece erano solo le rosse che faticavano a venire per via del progesterone...
dipende! io cmq mi auguro che comunque vada, le tua beta siano piu che positive!

si, anche io.. per questo sto male, perchè ci spero talmente tanto in cuor mio che ho una paura tremenda di una brutta botta...
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. EmptyVen 22 Ott 2010, 22:29

Kate ha scritto:
a me erano arrivate il giorno prima delle beta, anche con le iui è sempre andata così. pe me arrivare alle beta senza perdite/ciclo sarebbe un segnale di speranza...però chiaramente ti posso parlare solo di me...
ovviamente non è per tutte lo stesso, stare mo avedre come va..tanto non si può fuggire al proprio destino affraid

p.s.
la tua fata luminosa è bellissima flower
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty
MessaggioTitolo: Re: ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..   ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta.. Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ragazze...mi spiegate..quando si avvicina il momento delle beta..
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ragazze ho già l'esito delle beta!!!
» Non capisco più nulla...
» ragazze mi spiegate che succede???
» I casi di morte per parto e... È sempre tutta colpa della pma
» ragazze della vita mia in questo momento

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: