Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 LUNEDI' IL PICK!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 LUNEDI' IL PICK!!!

Andare in basso 
+6
tania
enanna63
dalila
Violet
april
jessy
10 partecipanti
AutoreMessaggio
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 19:10

La dottoressa che mi segue al primo monitoraggio che ho fatto aveva smorzato le mie speranze dicendomi quanto dura e difficile sarebbe stata la strada e che bisogna percorrerla ad un gradino alla volta…. Beh per ora qualche gradino l’ho fatto e oggi mi ha confermato che i miei 18 follicoli sono maturati per bene e sono pronti per cui lunedì andrò al pick!!! Sono felice, non so come andrà a finire questa storia, ma per ora sono sulla strada giusta e poi si vedrà!! Nel frattempo la mia speranza e il mio ottimismo crescono sempre di più, auguro un in bocca al lupo a tutte perché so che siamo in molte in questo periodo a dedicarci a pick e transer!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 19:27

lol! Jessy........in bocca al lupo!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 19:28

Jessi, ti faccio un enorme in bocca al lupo per lunedi! cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 19:34

il numero dei follicoli è ottimo!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 19:58

auguri per il pick up jessy...
è sempre un momento pieno di speranze...spero che tutto vada alla grande!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 20:28

In bocca al lupo jessy..
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: .....   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 21:02

un in bocca al lupo grande grande grande!
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 21:15

Brava devi essere ottimista!!!!! Questo è il giusto comportamento Smile
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptySab 23 Ott 2010, 22:49

Meno male che qualcono riesce ad ottenere dei ottimi risultati, e tu sei una di queste: 18 è un bel numerino e sono contentissima per te. Ti faccio un grosso in bocca al pupo.
E poi, Jessy, fammi una cortesia : porta un bel positivo, alla facciacia dei miei capricciosi follicoli che mi hanno mandata in panchina. Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

Un abbraccio e lunedi sarò con te I love you I love you I love you I love you I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptyDom 24 Ott 2010, 12:28

mi pare un ottimo numerone...e adesso portiamo a casa tanti ovetti jessy...
In bocca al lupo...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptyDom 24 Ott 2010, 13:25

Bene Jessy sono felice per te,il pensiero sra' per te!!!
Torna in alto Andare in basso
arcobaleno140
Presenza di un sogno
Presenza di un sogno



Messaggi : 961
Data d'iscrizione : 02.10.10
Età : 39
Località : Reggio Nell'Emilia

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptyDom 24 Ott 2010, 20:29

Ciao cheers cheers cheers
Ti faccio tantissimi auguri per domani I love you I love you I love you
E continua sempre ad essere otttimista sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptyDom 24 Ott 2010, 20:52

Carissime!!Ieri sera ho tentato di scrivere per ringrazirvi ma internet non me lo ha permesso!!!Vi ringrazio veramente tutte per il vostro calore mi aiuta molto a non sentirmi sola.Mi dispiace moltissimo per tutte quelle di noi cone Tania e Melinda che hanno preso la mazzata prima ancora di spiccare il volo,le mie speranze come al solito sono sempre alle stelle...Oggi ci è successa una cosa brutta Sad la nonna di mio marito è venuta a mancare,e anche se aveva la sua bella età e soffriva per cui credo ora stia meglio è stata comunque una giornata tristissima....ma mia suocera dandomi l'in bocca al lupo per domani tra le sue lacrime mi ha detto "speriamo che nostro Signore con una mano prenda e con una mano dia....e per una vita che si è presa un'altra nuova vita ci possa donare in te"....Vi giuro ragazze mi sono commossa da stringere il cuore....Buona note a tutte le sognatrici
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! EmptyLun 25 Ott 2010, 09:48

in bocca al lupo jessy
che dolce tua suocera
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





LUNEDI' IL PICK!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: LUNEDI' IL PICK!!!   LUNEDI' IL PICK!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
LUNEDI' IL PICK!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» lunedì pick-up
» lunedì pick up
» Lunedì pick up
» lunedi pick up
» Lunedi pick up

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: