Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ROMA - EUROPEAN HOSPITAL

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyLun 25 Ott 2010, 19:23

Care sognatrici, c'è qualcuna di voi che va all'European Hospital??? Adesso che la dott.ssa Iammarone non c'è più, da chi mi consigliate di farmi seguire????
grazie lol!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyLun 25 Ott 2010, 21:40

La dottoressa Iammarrone si è messa in proprio...e va all'EH per fare i pick e transfer delle sue pazienti private.
Secondo me è molto brava la Zavaglia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
pricchiola
Con un sogno sempre accanto...
Con un sogno sempre accanto...



Messaggi : 943
Data d'iscrizione : 15.06.10

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyMar 26 Ott 2010, 15:47

Bibbi ha scritto:
Secondo me è molto brava la Zavaglia.

Ma la Zavaglia è quella nuova dott.ssa di Benevento?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyMar 26 Ott 2010, 16:41

CIAO! io mi sono trovata bene con la dott. Litwicka (credo si sciva così Embarassed ). sempre disponibile, dolce e chiara nelle spiegazioni, pensa che mi chiama ogni settimana per sapere come sto, e sono a 9 settimane cheers
un bacio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyMer 27 Ott 2010, 00:53

pricchiola ha scritto:
Care sognatrici, c'è qualcuna di voi che va all'European Hospital??? Adesso che la dott.ssa Iammarone non c'è più, da chi mi consigliate di farmi seguire????
grazie lol!

Io sono seguita dalla D.ssa Ferrero, mi trovo bene, e quando ho perso il bimbo ha fatto di tutto per aiutarmi . ORa ci riprovo sempre seguita da lei, cmq sento parlare bene anche della Litwicka ... fammi sapere cosa decidi.
Torna in alto Andare in basso
monica
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 79
Data d'iscrizione : 29.03.10
Età : 55
Località : roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: io sono seguita   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyMar 02 Nov 2010, 21:36

dalla dott.ssa Ferrero. E' un pò ruvida nei modi ma credo sia molto professionale e brava.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: domanda   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyGio 04 Nov 2010, 22:46

sono anche io di Roma, ma questo centro è pubblico o privato? c'è lista di attesa? e se privato posso chiedervi quanto costa un ciclo icsi?
grazie per le info
chiara
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptySab 06 Nov 2010, 09:40

chiara75 (missparple) ha scritto:
sono anche io di Roma, ma questo centro è pubblico o privato? c'è lista di attesa? e se privato posso chiedervi quanto costa un ciclo icsi?
grazie per le info
chiara

ciao Chiara,
il centro e' privato, sono specializzati nella PMA , il capo e' il Prof. Greco esperto nella fecondazione assistita.
Dunque, non conosco i prezzi della ICSI, ma non credo ci sia molta attesa , credo i tempi tecnici per esami etc. 2/3 mesi
ciao faci sapere se decidi per loro
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptySab 06 Nov 2010, 11:25

chiara attesa non ce n'è...dipende solo da te quando porti gli esami.
Una icsi costa 4000 circa al primo tentativo 3000 circa i successivi...io sono stata seguita lì fino a che ho deciso di passare alla doppia donazione. Mi seguiva la Iammarrone (mitica) ora è andata via ma per le terapie mi faccio seguire sempre da lei che ora sta per conto suo.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyGio 25 Nov 2010, 13:12

pricchiola ha scritto:
Care sognatrici, c'è qualcuna di voi che va all'European Hospital??? Adesso che la dott.ssa Iammarone non c'è più, da chi mi consigliate di farmi seguire????
grazie lol!

tesoro, la litwicka è brava e dolce. ma la iammarrone la trovo più spontanea. andando però al centro io la iammarrone non l'ho trovata.
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyGio 25 Nov 2010, 13:13

Bibbi ha scritto:
chiara attesa non ce n'è...dipende solo da te quando porti gli esami.
Una icsi costa 4000 circa al primo tentativo 3000 circa i successivi...io sono stata seguita lì fino a che ho deciso di passare alla doppia donazione. Mi seguiva la Iammarrone (mitica) ora è andata via ma per le terapie mi faccio seguire sempre da lei che ora sta per conto suo.

ma se una volesse farsi seguire dalla iammarrone, ovvero: protocolo, pick up e transfer.. i costi quali sarebbero? gli stessi european?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyGio 25 Nov 2010, 14:47

mimmina81 ha scritto:
Bibbi ha scritto:
chiara attesa non ce n'è...dipende solo da te quando porti gli esami.
Una icsi costa 4000 circa al primo tentativo 3000 circa i successivi...io sono stata seguita lì fino a che ho deciso di passare alla doppia donazione. Mi seguiva la Iammarrone (mitica) ora è andata via ma per le terapie mi faccio seguire sempre da lei che ora sta per conto suo.

ma se una volesse farsi seguire dalla iammarrone, ovvero: protocolo, pick up e transfer.. i costi quali sarebbero? gli stessi european?
Mimmi non ne ho idea. Devo sentirla domani e le chiedo ok?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
hiraka1
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia
Per stringere di nuovo il mio sogno tra le braccia



Messaggi : 619
Data d'iscrizione : 07.12.10
Età : 49
Località : Lazio

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyMar 07 Dic 2010, 23:38

alla prima icsi mi ha seguita la Letwika....è molto brava nel suo lavoro...puo' risultare un po' fredda, ma poi ha quei suoi attimi di dolcezza che ti spiazzano...ad esempio il giorno del transfer mi ha regalato l'eco dove si vedeva la gocciolina bianca (che erano i miei tre embrioncini) e io ho detto "uh la prima foto del mio bambino" e lei si è commossa e mi ha abbracciato Shocked
Dopo le beta positive (siccome all'e.h. ti seguono fino alla 7 settimana) le mie beta non crescevano bene e da un momento all'altro si aspettava il peggio...in quell'occasione non mi è piaciuta...non ha saputo rassicurarmi anzi mi sentivo demoralizzata e ansiosa così ho chiesto di essere seguita dalla Ferrero e lei in effetti ha un modo di fare molto deciso e (per questo secondo me) rassicurante...

Ora che sono tornata per il bis mi farò seguire sempre dalla Letwika che appena mi ha rivista a distanza di 2 anni, mi ha riconosciuta subito!

In linea generale sono tutti molto gentili e dolci...è solo una questione di "pelle"
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptySab 08 Gen 2011, 14:29

Riporto la domanda di MELISSAMANUEL, che chiedeva se all'european fanno transfer ecoguidato.

La risposta è SI, fanno solo transfer ecoguidato te lo dico per esperienza personale Surprised
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Grazie!   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyLun 10 Gen 2011, 21:07

Grazie mille Bibbi! Gentilissima...come sempre! Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Europian Hopital sono nuova   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyMar 01 Feb 2011, 22:52

Ceao bibbi io sono nova in questo forum ancora non ho capito come funziona per di piu non sono italiana ma mio marito si , noi abbiamo primo apuntamento con il proff Greco al EuropianHospital il15/02/2011 visto Che il problema e di mio marito pocchi soldatini ma io posso segliere la gine Che voglio? E se SI chi mi consigliate? Vi ringrazio antipatamente e vi chiedo scuza x la gramatica[strike] Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Prof. Greco   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyDom 17 Lug 2011, 09:44

ciao a tutte,
finalmente, dopo 2 mesi di attesa martedi primo appuntamento con greco.
Tanta speranza e illusione, in questi 6 anni di faticosa ricerca e tanti tentativi andati male.
Chi può dirmi qualcosa di specifico di questo famoso dottor Greco?

grazie a tutte Basketball Basketball
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyDom 17 Lug 2011, 14:15

lady42 ha scritto:
ciao a tutte,
finalmente, dopo 2 mesi di attesa martedi primo appuntamento con greco.
Tanta speranza e illusione, in questi 6 anni di faticosa ricerca e tanti tentativi andati male.
Chi può dirmi qualcosa di specifico di questo famoso dottor Greco?

grazie a tutte Basketball Basketball

E' una persona seria, su questo sono certa, molto professionale e gentile, di poche parole, senza sorrisi inutili, molto concreto. Il centro è un ottimo centro.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyDom 17 Lug 2011, 14:16

Puffetta207 ha scritto:
Ceao bibbi io sono nova in questo forum ancora non ho capito come funziona per di piu non sono italiana ma mio marito si , noi abbiamo primo apuntamento con il proff Greco al EuropianHospital il15/02/2011 visto Che il problema e di mio marito pocchi soldatini ma io posso segliere la gine Che voglio? E se SI chi mi consigliate? Vi ringrazio antipatamente e vi chiedo scuza x la gramatica[strike] Sad

scusa non avevo visto questo post!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: varricchio???   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyGio 29 Dic 2011, 12:14

Chi può dirmi qualcosa della varricchio? In un primo momento sono stata seguita dalla zavaglia, che però non mi rispondeva mai e la sentivpo fredda, allora ho chiesto di essere seguita da qualcun altro e mi hanno fatto parlare con la dottoressa varricchio? Qualcuno sa dirmi qualcosa di lei? Secondo me è fondamentale sentirsi curati e seguiti in questa fase, e poi, voglio dire, si va nel privato proprio per avere più considerazione, giusto?
grazie
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyMer 21 Mar 2012, 11:49

da chi vi state facendo seguire come ginecologa per il protocollo?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL EmptyMer 21 Mar 2012, 11:53

yaya696 ha scritto:
da chi vi state facendo seguire come ginecologa per il protocollo?

io ero seguita dalla iammarrone che però adesso non lavora più direttamente per loro...all'inizio mi seguiva la litwicka.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Contenuto sponsorizzato





ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty
MessaggioTitolo: Re: ROMA - EUROPEAN HOSPITAL   ROMA - EUROPEAN HOSPITAL Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ROMA - EUROPEAN HOSPITAL
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Genera o European Hospital?
» European hospital Roma e dott. Iammarrone
» LAZIO - ROMA - EUROPEAN HOSPITAL - Scheda
» european hospital
» rsultati AMH all'european hospital

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri italiani :: Io vado in questo centro-
Vai verso: