Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 -4ore al risultato delle beta... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 -4ore al risultato delle beta...

Andare in basso 
+19
KSENIA73
Violet
ioete
jolaluca
melinda477
arianna
valegiac
april
laci81
barbamamma
danicla84
iomamma
sabrydona83
Silk
zerlina09
Bibbi
enanna63
elly78
mimmina81
23 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 08:54

ho paura...o la va o..... speriamo che la va.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 09:46

Sono con te Mimmi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 09:53

mary72 ha scritto:
Sono con te Mimmi xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

grazie tesoro...ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 10:15

ecccolaaaaa!!! dai dai dai daiiiiii forza Mimmi!!!!!!
cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 10:16


I love you Tesoro auguriiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiixxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 11:22

MIMMINA IO STO TUTTA INCROCIATA PER TE!!!

FACCI SAPERE OK!?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 11:36

Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven Like a Star @ heaven
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:11


ragazze, manca mezz'ora....sto in preda al panico....da una parte mi aspetto il peggio, ma una parte di me..ci spera tanto tanto.............
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:15

MIMMINA TESORO. PER PIANGERE E MORIRE C'E' SEMPRE TEMPO...QUINDI....CREDICI FINO ALLA FINE!! (mal che vada ti fai una piangiutina poi ti rialzi come solo noi lottatrici sappiamo fare ok??)
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:16

xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:18

enanna63 ha scritto:
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx
cheers cheers

ragazze mie, solo voi sapete essere tanto vicine e amorose nei momenti più difficili... siete semplicemente MERAVIGLIOSE!!!!!

preparate i cleenex...... affraid
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:25

Mimmina scusa ma devo dirti ciò che penso......
Non c'è nessuna nel forum che mi mette l'ansia come fai tu e quindi immagino il tuo stato!!!! affraid affraid
Sarà forse l'età che mi ha fatto cambiare, ma in queste cose bisogna essere pazienti e lucide. Se tu ti agiti il risultato non cambierà lo stesso quindi.....
Bibbi ieri era agitata per me dicendo "ma non puoi chiamare il centro e fartelo anticipare telefonicamente?"..... a che pro? Come dici tu ormai i giochi son fatti "rien ne và plus" (o come cavolo si scrive)

PS Spero che sia un bel positivo comunque!!!!! Smile


Ultima modifica di enanna63 il Mar 26 Ott 2010, 12:28 - modificato 1 volta.
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:28

che scema enza che sei
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:28

enanna63 ha scritto:
Mimmina scusa ma devo dirti ciò che penso......
Non c'è nessuna nel forum che mi mette l'ansia come fai tu e quindi immagino il tuo stato!!!! affraid affraid
Sarà forse l'età che mi ha fatto cambiare, ma in queste cose bisogna essere pazienti e lucide. Se tu ti agiti il risultato non cambierà lo stesso quindi.....
Bibbi ieri era agitata per me dicendo "ma non puoi chiamare il centro e fartelo anticipare telefonicamente?"..... a che pro? Come dici tu ormai i giochi son fatti "rien ne và plus" (o come cavolo si scrive)

hai ragione... stavo giusto pensando la stessa cosa, se è. è...

però, se faccio questo effetto a te lo farò anche alle altre..non ci avevo mai pensato... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:30

Tesoro forse dal mio post non si è capito, ma quello che conta è il tuo stato d'animo, la tua salute..... viverla male peggiora le cose.
Non pensare agli effetti che hai su di me è per il tuo bene!!!!!
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:31

mimmina tesoro sono qui che aspetto con te.
Enza sei miticaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
mimmina81
Pian piano...un sogno...
Pian piano...un sogno...
mimmina81


Messaggi : 3063
Data d'iscrizione : 10.05.10
Località : roma

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:34

mimmina81 ha scritto:
enanna63 ha scritto:
Mimmina scusa ma devo dirti ciò che penso......
Non c'è nessuna nel forum che mi mette l'ansia come fai tu e quindi immagino il tuo stato!!!! affraid affraid
Sarà forse l'età che mi ha fatto cambiare, ma in queste cose bisogna essere pazienti e lucide. Se tu ti agiti il risultato non cambierà lo stesso quindi.....
Bibbi ieri era agitata per me dicendo "ma non puoi chiamare il centro e fartelo anticipare telefonicamente?"..... a che pro? Come dici tu ormai i giochi son fatti "rien ne và plus" (o come cavolo si scrive)

hai ragione... stavo giusto pensando la stessa cosa, se è. è...

però, se faccio questo effetto a te lo farò anche alle altre..non ci avevo mai pensato... Rolling Eyes

NEGATIVO....ma avrei dovuto saperlo....

grazie a tutte ragazze...ciao....
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:44

Mi spiace Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 12:55

MI SPIACE TESORO....ORA PIANGI....SFOGATI...PRENDI IL TEMPO CHE TI SERVE E POI RIALZATI A LOTTARE OK?!

TI ABBRACCIO
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 13:07

Mi dispiace tesorina Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 13:10

mimmina mi dispiace tanto tesoro
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 13:13

Tesoro mi spiace tanto.......
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 13:21

Mi dispiace .. Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 13:30

mimmina mi spiace ti lascio un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... EmptyMar 26 Ott 2010, 13:48

ti auguro ogni bene. forza forza.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





-4ore al risultato delle beta... Empty
MessaggioTitolo: Re: -4ore al risultato delle beta...   -4ore al risultato delle beta... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
-4ore al risultato delle beta...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» risultato delle beta
» IN ATTESA DEL RISULTATO DELLE BETA
» BEDDA MATRI....ho il risultato delle beta!
» Chi avrà il risultato delle beta a novembre?
» alle dodici risultato delle seconde beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: