Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dolore alle gambe Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dolore alle gambe

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dolore alle gambe Empty
MessaggioTitolo: Dolore alle gambe   Dolore alle gambe EmptyMer 27 Ott 2010, 00:19

Ragazze da circa 4 o 5 giorni ho un fastidioso dolore alle gambe.
All'inizio pensavo fosse dovuto al troppo riposo causa cova ma adesso ho cominciato a fare delle passeggiate e a muovermi un po' di piu vedo pero' che la cosa continua.
non è un dolore muscolare, è lo stesso dolore che si prova quando si ha un' ematoma conseguente ad una botta...solo che è su tutta la coscia e anche un po sulle braccia pale (cominciando ovviamente dalle chiappette ma quella è colpa delle iniezioni)
E' come se avessi urtato da qualche parte. Prima mi sono spalmata la crema dopo la doccia ed erano tutte dure e doloranti No

Ho paura che tutti questi ormoni mi possano portare problemi di circolazione.
a qualcuna è capitato qualcosa del genere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolore alle gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolore alle gambe   Dolore alle gambe EmptyMer 27 Ott 2010, 11:12

SOPPA VANDA CHE DOMANDONE......A ME PERSONALMENTE NON E' MAI CAPITATO....NON SAPREI COME AIUTARTI........PROVATO CON L'ESSAVEN GEL, QUELLO PUO' ESSERE USATO ANCHE IN GRAVIDANZA QUINDI NON DA PROBLEMI NEL P.T. .... PERO 'NON SO SE POSSA AIUTARE PER DOLORI TIPO BOTTE.............OPPURE DELLO ZENZERO (CHE UN OTTIMO ANTINFIAMMATORIO NATURALE) MISCHIATO CON UN PO' D'OLIO DI MANDORLE E SPALMATO SULLE PARTI DOLORANTI ..... ANCHE QUELL OSI PUO' USARE SENZA PROBLEMI...ALTRE SOLUZIONI NON NE HO PURTROPPO...

BACINO CUCCIOLA!
Torna in alto Andare in basso
sara6903
Protagonista di un sogno
Protagonista di un sogno
sara6903


Messaggi : 359
Data d'iscrizione : 30.09.10
Età : 56

Dolore alle gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolore alle gambe   Dolore alle gambe EmptyMer 27 Ott 2010, 12:26

Rolling Eyes a me e' capitato....se stavo seduta per un po' quando mi alzavo mi facevano male i muscoli delle ginocchia...anche quando salivo le scale....il dottore mi ha detto che era l'effetto dell'estrofem....l'ho preso per 20 giorni, il dolore e' passato dopo piu' di un mese che avevo smesso di prenderlo.....sicuramente sara' qualcosa che stai assumendo adesso
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolore alle gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolore alle gambe   Dolore alle gambe EmptyMer 27 Ott 2010, 13:24

violet eccomi a rapporto,dopo 14 stimolazioni,la circolazione ne ha risentito.
Comunque non sottovalutare il "potere" del prontogest.
Io ero arrivata ad un livello di indolenzimento della parte esterna del piede,era il prontogest.
Puo' assolutamente infiammare e indolenzire tutta la muscolatura delle gambe.Ho fatto visite su visite e tutti mi hanno detto la stessa cosa:
PRONTOGEST Evil or Very Mad
Non usare assolutamente borse dell'acqua calda sulla parte dolonte,perchè trattandosi di infiammazione(lieve o importante) peggiori la situazione
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Dolore alle gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolore alle gambe   Dolore alle gambe EmptyMer 27 Ott 2010, 16:10

Ragazzine eccomi,
ho telefonato al gine per dirglielo perche mio marito ero un po preoccupato.
premetto che non faccio inizioni di prontogest ma di luveris pero sento lo stesso tipo di infiammazione di cui parla rori, quidi sicurametne le iniezioni non aiutano.
Poi il gine mi ha detto di tenere sotto controllo che non si infiammino, che non siano gonfie e calde che se succede devo andare da lui a farmi visitare affraid

fino ad ora se restano solo doloranti non è grave. Comunque è effetto di questi cavolo di ormoni odiosi!!! Twisted Evil

Nitro grazie mille per i consigli naturisti. Vedo che sei molto ferrata in materia quindi ti rompero' le scatole spesso, perche io sono una fautrice della natura (si vede da come tento di restare incinta vero???? Laughing Laughing Laughing )
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dolore alle gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolore alle gambe   Dolore alle gambe EmptyMer 27 Ott 2010, 16:26

Violet ha scritto:
Ragazzine eccomi,
ho telefonato al gine per dirglielo perche mio marito ero un po preoccupato.
premetto che non faccio inizioni di prontogest ma di luveris pero sento lo stesso tipo di infiammazione di cui parla rori, quidi sicurametne le iniezioni non aiutano.
Poi il gine mi ha detto di tenere sotto controllo che non si infiammino, che non siano gonfie e calde che se succede devo andare da lui a farmi visitare affraid

fino ad ora se restano solo doloranti non è grave. Comunque è effetto di questi cavolo di ormoni odiosi!!! Twisted Evil

Nitro grazie mille per i consigli naturisti. Vedo che sei molto ferrata in materia quindi ti rompero' le scatole spesso, perche io sono una fautrice della natura (si vede da come tento di restare incinta vero???? Laughing Laughing Laughing )

PWAHUAHAUAHUAHAUHAUAHUAHAUHAU....MA CHE SIOCCHINA CHE SEI!!!!
CMQ...IO SONO A TUA DISPOSIZIONE!! NON SONO UN'ERBORISTA MA DICIAMO CHE QUALCHE COSINA LA SO!! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dolore alle gambe Empty
MessaggioTitolo: Re: Dolore alle gambe   Dolore alle gambe Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dolore alle gambe
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Gambe che dolore
» E' NORMALE CHE SI ACCENTUI L'EVIDENZA DEI CAPILLARI ALLE GAMBE DOPO UN PERCORSO DI FECONDAZIONE ASSISTITA?
» SOS PIEDI E GAMBE
» Mi tremano le gambe....
» Mi tremano le gambe

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: