Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Mariah Carey Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Mariah Carey

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 02:27

Ho appena sentito su E news (amante del gossip a rapporto!!!) che Mariah Carey è incinta del suo primo bambino (maschietto) avuto tramite fecondazione in vitro e che si è rivolta alla stessa clinica a cui si era rivolta Jennifer Lopez per avere i gemellini.
Il pensiero è subito corso alle tante starlette nostrane che al suo posto avrebbero parlato di nebulosi aiuti della scienza (vedi Heater Paris) o di fortuna (vedi Monica Bellucci).
Ma chissa' perche deve essere cosi difficile in italia parlare di queste cose.
Comunque...beata Mariah carey. Posso dire che la invidio un pochino???
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: è cosi difficile   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 07:42

perchè in Italia le starlett devono dimostrare di essere gnocche sempre, super fertili, e che rimangono incinte facendo tanto ma tanto sesso!
la bellucci a me aveva fatto morire nella sua intervista in cui diceva che non cè problema ad avere figli dopo i 40, basta volere che arrivano..si certoooo allora io dovrei avere una squadretta di calcio!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 09:20

Cara....perkè in Italia regna la stupidità!E' brutto a dirlo però purtroppo è così!Troppi pregiudizi, e troppo kiakkiere a vuoto, secondo il mio parere.La Bellucci, per esempio ke confessa ke a 40 anni un figlio bisogna solo volerlo, può mai essere una persona intelligente?
Dalle mie parti sai come si dice:E' bella, ma nn balla!
Ma, quello ke dico io, nn vuoi dire niente, ma almeno statti zitta!
Buona giornata a tutte!
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 09:24

melinda477 ha scritto:
perchè in Italia le starlett devono dimostrare di essere gnocche sempre, super fertili, e che rimangono incinte facendo tanto ma tanto sesso!
la bellucci a me aveva fatto morire nella sua intervista in cui diceva che non cè problema ad avere figli dopo i 40, basta volere che arrivano..si certoooo allora io dovrei avere una squadretta di calcio!

ma veramente ha detto questo?? ma questa è cretina allora....certo che c'è chi dopo i 40 ha avuto figli senza problemi, ma per chi ha problemi non è nè una questione di età (io ho cominciato a cercarlo che avevo 25 anni)...nè tantomeno una questione di volere....ma cosa pensa questa che chi fa pma preferisce una bella serie di punture a fare l'amore col proprio uomo?!?....o mamma mamma e sta gente ha pure la possibilità di parlare in tv....che delusione...fosse stata una ragazzina di 18 anni l'avrei capita...ma ha 40 anni caxxo...ma come si possono dire certe bestialità...comunque a questo punto sono convinta che lei non abbia fatto la fecondazione assisitita, sennò col cavolo che aveva la faccia come il kiulo di dire una cosa del genere....che amarezza.... Sad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 10:34

pensa che Monica Bellucci ha avuto prima figlia a quarant'anni e la seconda figlia a QUARANTASEI anni....
io non sò se la Bellucci abbia concepito naturalmente le figlie o con qualche aiuto... però se fossero persone intelligenti non c'è niente di male ad affermare una situazione del genere in TV.. anzi io lo farei se fossi così in vista solo per far capire, informare e coinvolgere tutte quelle persone che non hanno mai intrapreso questo cammino.... però qui in Italia vige ancora una mentalità antiquata... è meglio parlare della moglie di Cassano che dopo un mese di matrimonio è rimasta incinta... che parlare delle difficoltà che possono avere sia coppie normali che famose ad intraprendere il percorso della fecondazione assistita.
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: te lo confermo   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 12:52

monnalisa1983 ha scritto:
melinda477 ha scritto:
perchè in Italia le starlett devono dimostrare di essere gnocche sempre, super fertili, e che rimangono incinte facendo tanto ma tanto sesso!
la bellucci a me aveva fatto morire nella sua intervista in cui diceva che non cè problema ad avere figli dopo i 40, basta volere che arrivano..si certoooo allora io dovrei avere una squadretta di calcio!

ma veramente ha detto questo?? ma questa è cretina allora....certo che c'è chi dopo i 40 ha avuto figli senza problemi, ma per chi ha problemi non è nè una questione di età (io ho cominciato a cercarlo che avevo 25 anni)...nè tantomeno una questione di volere....ma cosa pensa questa che chi fa pma preferisce una bella serie di punture a fare l'amore col proprio uomo?!?....o mamma mamma e sta gente ha pure la possibilità di parlare in tv....che delusione...fosse stata una ragazzina di 18 anni l'avrei capita...ma ha 40 anni caxxo...ma come si possono dire certe bestialità...comunque a questo punto sono convinta che lei non abbia fatto la fecondazione assisitita, sennò col cavolo che aveva la faccia come il kiulo di dire una cosa del genere....che amarezza.... Sad

ho proprio letto l'intervista.
domanda: l'anno scorso lei ha detto che in un anno avrebbe fatto un film e avuto il secondo figlio ci è riuscita come ha fatto?
Lei: nella vita le cose basta volerle e arrivano! ( me la sono immaginata con la sua volcina di super star) Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 13:01

la jennifer lopez non ha mai amesso di aver fatto pma.
Ho visto una lunga intervista proprio in questi giorni,dove dice che appena ha desiderato un figlio,con suo marito è arrivato,anzi ne sono arrivati 2
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 14:11


flower E' vero la Lopez,non ha mai amesso di essere ricorsa alla pma.....
e per essere sincera ho letto un intervista di <H.Parisi dove diceva di essere ricorsa alla scienza ma
di non voler specificare ne come ne dove......e neppure a che ginecologo si era rivolta,come molte donne
le chiedevano....questo sul suo blog.......e sì ho curiosato......
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 19:42

come al solito... ognuno ci racconta ciò che vuole... così la notizia su virgilio

http://musica.virgilio.it/news/soul-rhythm-and-blues/dopo-mesi-mariah-carey-conferma-sono-incinta.html

"ha concepito in modo naturale, smentendo di essersi sottoposta a fecondazione artificiale"

eddaje co' sta artificiale.... ASSISTITA!!! grrrrrrr Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyGio 28 Ott 2010, 20:25

Aridaje!!!!
mi pareva troppo idilliaco!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey EmptyVen 29 Ott 2010, 16:52

secondo me in italia c'è molta paura o vergogna a dire queste cose...
la gente poi parla... fa commenti ....

l'arrivo di un bambino deve essere solo una grande gioia, se poi arriva naturalmente o no , non ha importanza
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Mariah Carey Empty
MessaggioTitolo: Re: Mariah Carey   Mariah Carey Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Mariah Carey
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: