Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 MEGLIO TB O STICK?? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 MEGLIO TB O STICK??

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: MEGLIO TB O STICK??   MEGLIO TB O STICK?? EmptyGio 28 Ott 2010, 11:59

ALLORA STO FACENDO ENTRAMBI....MA QUAL'E' MEGLIO DEI DUE!??!!?

PS.......RAGAZZE IO NON HO ANCORA CAPITO QUANDO STICKARE?!
IO LO FACCIO SOLITAMENTE LA MATTINA APPENA SVEGLIA...MI DATE UNA MANO???


CHI MI DICE LA MATTINA...CHI AL MATTINO MA CON LA SECONDA PIPì...CHI AL POMERIGGIO....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: ....   MEGLIO TB O STICK?? EmptyGio 28 Ott 2010, 12:06

io uso gli stick canadesi, anche se sono da pma, non si sa mai che avvenga un miracolo!!! i canadesi si usano con la pipi' diciamo da meta' mattinata in poi (le istruzioni indicano tra le 10 e le 20)... mai con la prima del mattino perche' pare che l'lh non venga sintetizzato dal nostro corpo.
Quando iniziare ad usarli, dipende molto dai tuoi cicli.... io li ho irregolarissimi e diventa un po' problematico, pero' se hai cicli regolari per esempio 28 giorni, ovuli il 14mo giorno quindi magari inizi a stikkare verso l'11mo.... guarda qui sotto:


Lunghezza Del Ciclo
Inizio Test
Lunghezza Del Ciclo
Inizio Test
21 giorni Giorno 6 31 giorni Giorno 14
22 giorni Giorno 6 32 giorni Giorno 15
23 giorni Giorno 7 33 giorni Giorno 16
24 giorni Giorno 7 34 giorni Giorno 17
25 giorni Giorno 8 35 giorni Giorno 18
26 giorni Giorno 9 36 giorni Giorno 19
27 giorni Giorno 10 37 giorni Giorno 20
28 giorni Giorno 11 38 giorni Giorno 21
29 giorni Giorno 12 39 giorni Giorno 22
30 giorni Giorno 13 40 giorni Giorno 23

piu' o meno regolati cosi'! io la tb non la prendo perche' e' troppo stressante per me...
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGLIO TB O STICK??   MEGLIO TB O STICK?? EmptyGio 28 Ott 2010, 12:10

MA QUANDO INIZIARE A STICKARE LO SO.....VOLEVO PROPRIO CAPIRE QUALE METODO ERA PIU' SICURO E QUALE "PIPì" USARE!!

IO PERO' USO I PERSONA!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGLIO TB O STICK??   MEGLIO TB O STICK?? EmptyGio 28 Ott 2010, 12:29

Gli stick da soli non ti dicono se il ciclo è ovulatorio nitro...ma solo se è scattato il meccanismo che innesca l'ovulazione.
Quindi se tu vuoi sapere quando in teoria ovuli vanno bene anche solo gli stick ma se vuoi sapere con certezza se il ciclo è stato ovulatorio ti serve la tb. La cosa migliore è l'abbinamento. Stick per individuare il momento in cui avere i rapporti mirati e tb per sapere se davvero hai ovulato.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: li ho usati   MEGLIO TB O STICK?? EmptyGio 28 Ott 2010, 12:31

anche io i persona, ma sempre non con la prima pipi'.... io la tb la usavo per capire se effettivamente c'era stata ovulazione, perche' con questo metodo rilevi l'ovulazione solo dopo che e'avvenuta, non prima, quindi meglio gli stick, anzi meglio entrambi.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGLIO TB O STICK??   MEGLIO TB O STICK?? EmptyGio 28 Ott 2010, 12:36

OK CAPITO!!
ALLORA ABBINO ENTRAMBI...(FINO A QUANDO TENGO BOTTA)......SECONDO ME CI STIAMO AVVICINANDO......DAI MIEI CALCOLI SABATO O DOMENICA.....VEDIAMO COSA DICONO GLI ORACOLI STICK E TB!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGLIO TB O STICK??   MEGLIO TB O STICK?? EmptyGio 28 Ott 2010, 14:21

NITROGLICERIN ha scritto:
ALLORA STO FACENDO ENTRAMBI....MA QUAL'E' MEGLIO DEI DUE!??!!?

PS.......RAGAZZE IO NON HO ANCORA CAPITO QUANDO STICKARE?!
IO LO FACCIO SOLITAMENTE LA MATTINA APPENA SVEGLIA...MI DATE UNA MANO???


CHI MI DICE LA MATTINA...CHI AL MATTINO MA CON LA SECONDA PIPì...CHI AL POMERIGGIO....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


è consigliabile usare gli stick abbinati alla tb
con la tb scopri se ovuli (ma lo sai solo dopo che è avvenuta) , gli stick ti avvisano se c'è aumento di progesterone nei gg fertili (non sempre garantiscono che avvenga l'ovulazione)

io sticco in tarda mattinata (verso le 11) o primo pomeriggio (ore 13) , se usi invece lo stick come test di gravidanza devi usare la prima urina del mattino sunny
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGLIO TB O STICK??   MEGLIO TB O STICK?? EmptyGio 28 Ott 2010, 14:34

ma&sa ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
ALLORA STO FACENDO ENTRAMBI....MA QUAL'E' MEGLIO DEI DUE!??!!?

PS.......RAGAZZE IO NON HO ANCORA CAPITO QUANDO STICKARE?!
IO LO FACCIO SOLITAMENTE LA MATTINA APPENA SVEGLIA...MI DATE UNA MANO???


CHI MI DICE LA MATTINA...CHI AL MATTINO MA CON LA SECONDA PIPì...CHI AL POMERIGGIO....GRRRRRRRRRRRRRRRRRRRRR


è consigliabile usare gli stick abbinati alla tb
con la tb scopri se ovuli (ma lo sai solo dopo che è avvenuta) , gli stick ti avvisano se c'è aumento di progesterone nei gg fertili (non sempre garantiscono che avvenga l'ovulazione)

io sticco in tarda mattinata (verso le 11) o primo pomeriggio (ore 13) , se usi invece lo stick come test di gravidanza devi usare la prima urina del mattino sunny

Attenzione: l'aumento rilevato è di LH e non di progesterone. Gli stick rilevano se funziona correttamente il meccanismo FSH/LH che serve per far ovulare. Il progesterone è un'altra cosa e serve per far impiantare e iniziare la gravidanza.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGLIO TB O STICK??   MEGLIO TB O STICK?? EmptyVen 29 Ott 2010, 06:51

OK RAGAZZE.....CI SIAMO.....SI STA AVVICINANDO.......TB STABILE SUI 36.4 ('na morta ha la tb più alta di me) E DX IN CRESCITA.....DIREI CHE TRA SABATO E DOMENICA CI SIAMO DENTRO IN PIENO (sabato fa anche la luna)....NON ASPETTATEMI ALZATE: MI SA CHE FARò MOOOOOOOOOOLTO TARDI!!! Cool Cool Laughing Laughing Laughing

SENTITE QUESTA TEORIA:
IO HO SEMPRE AVUTO CICLI DI 28 GG, REGOLARE COME UN OROLOGIO...FACENDO LA STIMOLAZIONE HO OVULATO 5/6 GG PRIMA DEL PREVISTO, QUINDI, MESTRUO 5/6 GG DEL PREVISTO....BEH....STO MESE CICLO PIù LUNGO ED OVULAZIONE SPOSTATA DI 5/6 GG ......LA MIA TEORIA E' CHE IL MIO CORPO STIA ALLUNGANDO IL GIORNO L'OVULAZIONE PER MANTENERE I SUOI CICLI STABILI DI 28 GG.....COME CHE NON GLIENE FREGASSE UN CAZZO DELLA STIMOLAZIONE E DELL'OVULAZIONE FORZATA CHE M'HANNO FATTO FARE....SEMBRA CHE LUI MANTENGA I SUOI RITMI NATURALI!
(avete capito il mio ragionamento?!....al max ve lo rispiego!)
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: stikkatrici del forum   MEGLIO TB O STICK?? EmptyLun 01 Nov 2010, 00:37


vedo siamo un po' aumentate...


io adesso risticco di nuovo

MEGLIO TB O STICK?? 4878

anche per vedere se il mio ciclo si mantiene sui 50 -60 giorni


allora sono al 31 pm...


da domani ricomincio


MEGLIO TB O STICK?? 406823

io faccio sia stick che tb


oggi ero 36.5 quindi niente ovulation per ora... anch io ho un tb da morta

MEGLIO TB O STICK?? 25262
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





MEGLIO TB O STICK?? Empty
MessaggioTitolo: Re: MEGLIO TB O STICK??   MEGLIO TB O STICK?? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
MEGLIO TB O STICK??
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» stick o non stick...
» Stick persona dopo pranzo..che brutta digestione!
» tb ok stick no
» STICK PERSONA
» Stick e poi Beta

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: Stick, test, beta, sintomi & fantasintomi.. e chi più ne ha più ne metta-
Vai verso: