Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Finesettimana dell'olio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Finesettimana dell'olio

Andare in basso 
+3
Wren
trixy
Bibbi
7 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 14:15

Ciao amiche,
questo finesettimana facciamo l'olio!
Raccogliamo le olive sabato e domenica e Lunedì andiamo al frantoio, il mio amore comincia domani con il mio babbo e il mio fratello, io non posso, ma sabato mattina sarò prontissima in tenuta sportiva sperando che ci sia il sole!

Venite?
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 14:29

che bello!!! la toscana, le olive, il vino, adoro la toscana sere....ti giuro che un giorno ti vengo a trovare...così i miei gemelli giocheranno coi tuoi!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 14:33


Che bello...io sono Umbra e anche da noi la vendemmia, la raccolta delle olive sono momenti di festa da condividere in famiglia! Si lavora, si mangia insieme...quanti ricordi legati alla mia infanzia!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 14:38

trixy ha scritto:

Che bello...io sono Umbra e anche da noi la vendemmia, la raccolta delle olive sono momenti di festa da condividere in famiglia! Si lavora, si mangia insieme...quanti ricordi legati alla mia infanzia!

che bello trixy...mia mamma è del confine laziale/umbro...ho un piede nel lazio e uno a orvieto, dove tra l'altro mi piacerebbe vivere. Adoro quella zona...è la mia infanzia.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 15:19

Ohhhhhhhhhhhhhhhhhhhh che bello...io ci verrei di corsa......magari un bel pic nik all'aperto in mezzo all'uliveto.....eh si....non mi dispiacerebbe!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 16:36

anche nella mia famiglia si raccolgono le olive. Non facciamo pero' l'olio ma solo le conserve di olive per tutto l'inverno. Buonissime!!!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 16:58

Io ci verrei di corsa cara Serena,deve essere cosi' bello,e poi l'olio ,e' fantastico!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Comunque il mio invito è valido!   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 17:18

Ragazze, davvero, se qualcuna vuole venire a fare la merenda-cena è la benvenuta!


Bibbi, io ho mezza famiglia romana!
Chissà forse un giorno potrei anche trasferirmi a Roma.
Il primo passo lo fece lui e venne a Firenze e io sono ancora commossa se ci ripenso, lo amo da morire!

Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 17:49

serena3108 ha scritto:
Ragazze, davvero, se qualcuna vuole venire a fare la merenda-cena è la benvenuta!


Bibbi, io ho mezza famiglia romana!
Chissà forse un giorno potrei anche trasferirmi a Roma.
Il primo passo lo fece lui e venne a Firenze e io sono ancora commossa se ci ripenso, lo amo da morire!


Ehi non lo dire troppo che io vengo davvero che sono in zona!!!!!
Anche a casa mia è tutto un turbinio di trattori... prima l'uva adesso l'olio!!!!!
Di dove sei esattamente tu Sere?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 18:53

serena3108 ha scritto:
Ciao amiche,
questo finesettimana facciamo l'olio!
Raccogliamo le olive sabato e domenica e Lunedì andiamo al frantoio, il mio amore comincia domani con il mio babbo e il mio fratello, io non posso, ma sabato mattina sarò prontissima in tenuta sportiva sperando che ci sia il sole!

Venite?

A sto giro non riusciamo perchè siamo un pò tirati,ma la prossima volta sicuro.
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio EmptyGio 28 Ott 2010, 19:21



che bontà


io sto aspettando l'olio dei miei che sono giù in Puglia a fare l'olio anche loro...


che meraviglia


cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Finesettimana dell'olio Empty
MessaggioTitolo: Re: Finesettimana dell'olio   Finesettimana dell'olio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Finesettimana dell'olio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: