Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 finito la mia acova Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 finito la mia acova

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyGio 28 Ott 2010, 19:55

Io ho finito martedì la mia cova,sono arrivate le mestruazioni.....
Ho fatto il mio BEL piantino, quindi quando ieri sono andata a fare le beta ero preparata....

Non mi aspettavo invece di esserci quasi riuscita, beta a 15, non ho avuto una brutta reazione,forse il pensiero che qualcosa si è mosso!

Comunque ho già prenotato un'altra visita per riprovare, non lo sapevo, bisogna aspettare tre mesi per ritentare.....

Domani devo rifare le beta ,speriamo di non avere brutte sorprese, oggi tutto il giorno ho avuto malessere alla pancia, sono sicuramente le mestruazioni..... ottimismo!!!!!!

Mi spiace di aver alimentato la statistica dei negativi......
Chi la dura la vince però!
ciao

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyGio 28 Ott 2010, 20:11

solarina mi spiace tanto Crying or Very sad
ma scusa i valori di riferimento quali sono??
Non vorrei fomentare nulla,ma 15 nel laboratorio dove le faccio io è positivo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyGio 28 Ott 2010, 21:13

mi spiace
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyGio 28 Ott 2010, 22:22

Se è una biochimica vuol dire che qualcosa si è mosso.... non disperare e soprattutto non arrenderti!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyVen 29 Ott 2010, 01:52

Mi dispiace solarina.
Anche io ho avuto la visita delle odiate rosse oggi. Alle beta neanche ci sono arrivata, come al mio solito
ti abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyVen 29 Ott 2010, 09:55

rori ha scritto:
solarina mi spiace tanto Crying or Very sad
ma scusa i valori di riferimento quali sono??
Non vorrei fomentare nulla,ma 15 nel laboratorio dove le faccio io è positivo

15 è un evidente biochimico purtroppo...qualcosa si è mosso ma non tanto da far iniziare una gravidanza nel vero senso della parola. Ce l'ho avuto anche io una volta...a 22,89!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyVen 29 Ott 2010, 10:56

Mi dispiace tantissimo.....ma mi piace il coraggio con il quale dopo averti sfogato non ti arrendi di certo,anzi sei pronta a ricominciare,questa era solo una belle battaqglie ma la guerra non è ancora finita,brava!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyVen 29 Ott 2010, 22:35

Grazie dell'incoraggiamento ragazze, oggi ho rifatto le beta e scendono come devono,da 15 a 8 buona notizia quindi!

Ogni tanto ripenso alla scorsa settimana quando era ancora vivo il sogno, sentivo qualcosa di speciale dentro di me....come un qualcosa in più (di fisico non mentale) che ho avvertito fino a domenica mattina 9 pt, insieme ad altri sintomini,poi più niente fino a mardedì quando sono arrivate le mestruazioni.

Qualcun'altra di voi ha avuto la mia stessa sensazione?

Devo ammettere che la forza per continuare oltre che da mio marito l'ho ricevuta anche nel leggere molte di voi...... la vostra grinta nel non arrendervi l'ho fatta mia,vi ammiro!

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyDom 31 Ott 2010, 20:31

Cara Solarina69,

mi spiace che le beta non siano state positive.
Però i valori segnalano che c'è stata con molta probabilità una gravidanza biochimica, il che attesta che un principio di attecchimento c'è stato. E’ un buon segno.

Normalmente vengono lasciati passare circa 2-3 mesi tra un ciclo di trattamento e il successivo per consentire un corretto recupero della spontanea funzione ovarica e mestruale.
Il numero esatto di mesi viene determinato in base alla specifica situazione clinica e psicofisica della donna e al protocollo utilizzato.

Ti hanno già fissato la data della prima visita per il prossimo ciclo di trattamento?

Buona serata a te
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyLun 01 Nov 2010, 11:17

Ruth ha scritto:
Cara Solarina69,

mi spiace che le beta non siano state positive.
Però i valori segnalano che c'è stata con molta probabilità una gravidanza biochimica, il che attesta che un principio di attecchimento c'è stato. E’ un buon segno.

Normalmente vengono lasciati passare circa 2-3 mesi tra un ciclo di trattamento e il successivo per consentire un corretto recupero della spontanea funzione ovarica e mestruale.
Il numero esatto di mesi viene determinato in base alla specifica situazione clinica e psicofisica della donna e al protocollo utilizzato.

Ti hanno già fissato la data della prima visita per il prossimo ciclo di trattamento?

Buona serata a te


Grazie Ruth, Capito tutto.... lo stesso giorno delle prime beta ho prenotato una visita per ripartire,la data è fissata per il 1/12
Ciao Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyLun 01 Nov 2010, 11:22

Salarina,

anche noi abbiamo la prima visita per il prossimo ciclo di trattamento il 1 dicembre! Che protocollo seguite?
Mi sa che ci faremo compagnia nel viaggio verso il sogno.
Speriamo che sia per entrambe la volta buona 👽 e che lo sia per tutte le amiche del forum che corrono a dicembre!!! 👽 👽
buon lunedì!
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 55
Località : Piemonte

finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova EmptyLun 01 Nov 2010, 11:36

Io partirò a Gennaio.....Spero!!!!
Per i famosi due o tre mesi di attesa a rimettere in sesto tutto l'ambaradan e rifare qualche esame.... Mi diranno alla visita.

Comunque Dicembre è proprio un bel mese per cominciare....

Buon lunedì anche a te.... finito la mia acova 6142
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





finito la mia acova Empty
MessaggioTitolo: Re: finito la mia acova   finito la mia acova Empty

Torna in alto Andare in basso
 
finito la mia acova
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» finito finalmenteeeeeeee!!!!
» test clearblue fatto negativo
» Bambineeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
» Pma e problemi al fegato
» è finito tutto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: