Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ecco gli esami che farò Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ecco gli esami che farò

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò EmptyGio 28 Ott 2010, 23:44

allora

ho chiamato un po' di volte la mangiagalli ma sempre occupato.....

vorrei sapere un po' i miei tempi....


io penso proprio che andrò a gennaio però.....

ora mi manca ecografia mammaria a fine novembre.... e devo ritirare esito pap test - fatto a settembre Shocked - ... ma nè io ne il mio compagno riusciamo a ritirarlo!!!!!! pensare che ce lo siamo fatti fare da una collega del mio compagno.... per poi essere messi così Shocked Shocked Shocked

va be...

poi in un altro forum ho scoperto che la Mangiagalli mi contatta direttamente e mi fanno fare - così mi dice forumina - :
"... per il marito prelievo per gli infettivi (Hiv,Epatite, ...e non ricordo) per te invece c'è: ecografica + esame urine, infettivi, estradiolio, e un'altra sfilza, sono 3 provette se non ricordo male, più elettrocardiogramma, io alla prima avevo fatto anche la sonosalpinografia (è un'eco transvaginale assocciata ad "iniezione" di soluzione salina, niente di preoccupante, anzi quasi emozionante perchè vedi nel monitor il tuo utero che si dilata). Finito tutto ritiri in segreteria il piano terapeutico e ti spiegano tutto quello che dovrai fare!


eccoli.... avevate ragione voi.... mica vero che la Mangiagalli non mi chiede niente... ovvero non mi chiede perchè mi fanno loro....

speriamo di avere tutto in regola !!!!!!!!!!!!!!!!!

Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 01:19

ksenia scusa l ignoranza ma ecografia mammaria è uguale a mammografia?? perche questa è un'altra cosa che mi manca...
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: violet dipende   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 07:47

Violet ha scritto:
ksenia scusa l ignoranza ma ecografia mammaria è uguale a mammografia?? perche questa è un'altra cosa che mi manca...

dal tipo di seno, solitamente la mammografia si fa dopo i 35-40.
a me hanno fatto fare ecografia perchè ho un seno denso e con la mammo non si vede nulla, chiedi al tuo medico.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 09:39

ksenia
ma gli esami genetici ce li hai?
e gli anticorpi?
e l'isteroscopia?
anche se non sono nella lista del mangiagalli io li farei..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 09:54

Violet ha scritto:
ksenia scusa l ignoranza ma ecografia mammaria è uguale a mammografia?? perche questa è un'altra cosa che mi manca...

La mammografia è una lastra, l'eco è una eco appunto. Sei troppo giovane violet....ancora con la mammografia non vedrebbero quasi nulla, tessuto troppo denso. Calcola che anche io che sono vecchietta ho dovuto abbinare l'eco.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 15:57

grazie per le chairificazioni ragazze, questa era una cosa che non sapevo (una delle tante Cool )
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 18:54

Violet ha scritto:
ksenia scusa l ignoranza ma ecografia mammaria è uguale a mammografia?? perche questa è un'altra cosa che mi manca...

sotto i 40 si fa ecografia bilaterale anzichè mammografia


cheers Basketball Very Happy

almeno qui in Italia Suspect Suspect
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 18:55

Pilly ha scritto:
ksenia
ma gli esami genetici ce li hai?
e gli anticorpi?
e l'isteroscopia?
anche se non sono nella lista del mangiagalli io li farei..


non lo so....


non me la sento di aggiungere esami

ho già un sacco di sfighe

non voglio scoprire di averne altre

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: ksenia   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 21:09

perdonami ma non pensare alla sfiga......secondo me è importante arrivare al protocollo il più possibile sicure di non avere niente di strano o di male....magari ora tralasci qualcosa che nel forum ti abbiamo suggerito e poi ti vengono i rimorsi......sicura di non voler fare accertamenti tuoi?
Mi scuserà silk se la nomino ma lei ha fatto l'isteroscopia e gli esami della tiroide per suo conto in base ai suggerimenti del forum e guarda cosa è saltato fuori, problema alla tiroide e forse polipetti........
sicura di non voler fare qualcosa in più??!!!

Guarda che se poi ti sento parlare di rimorsi corro da te e ti strozzo.......

Comuqneu a parte tutto fai come ti senti però mi raccomando, sicura al 100%

bacioni forte ksenia e non Laughing mandarci tutte a quel paese Laughing perchè abbiam insistito!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò EmptyVen 29 Ott 2010, 22:25

franci2323 ha scritto:
perdonami ma non pensare alla sfiga......secondo me è importante arrivare al protocollo il più possibile sicure di non avere niente di strano o di male....magari ora tralasci qualcosa che nel forum ti abbiamo suggerito e poi ti vengono i rimorsi......sicura di non voler fare accertamenti tuoi?
Mi scuserà silk se la nomino ma lei ha fatto l'isteroscopia e gli esami della tiroide per suo conto in base ai suggerimenti del forum e guarda cosa è saltato fuori, problema alla tiroide e forse polipetti........
sicura di non voler fare qualcosa in più??!!!

Guarda che se poi ti sento parlare di rimorsi corro da te e ti strozzo.......

Comuqneu a parte tutto fai come ti senti però mi raccomando, sicura al 100%

bacioni forte ksenia e non Laughing mandarci tutte a quel paese Laughing perchè abbiam insistito!!!!!

brava franci..la penso anc'io come te..ho postato sull'altro post
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: ma penso   ecco gli esami che farò EmptySab 30 Ott 2010, 09:42

KSENIA73 ha scritto:
Pilly ha scritto:
ksenia
ma gli esami genetici ce li hai?
e gli anticorpi?
e l'isteroscopia?
anche se non sono nella lista del mangiagalli io li farei..


non lo so....


non me la sento di aggiungere esami

ho già un sacco di sfighe

non voglio scoprire di averne altre

Sad Sad Sad

che il cariotipo ce l'avrai no??? come fai senza?? di sicuro non te lo fanno nei preoperatori!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ecco gli esami che farò Empty
MessaggioTitolo: Re: ecco gli esami che farò   ecco gli esami che farò Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ecco gli esami che farò
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ecco quello che farò
» esami da fare,ecco l'elenco di esami da fare prima di affronatre un percorso pam
» i miei nonnini
» ... e il temponon passa mai...
» Non so come farò.....ma lo farò....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: