Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Bunga Bunga... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Bunga Bunga...

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 11:22

ed il mondo rotola..
Oggi la nause è arrivata alla gola e mi il cuore si fracella contro il muro al pensiero di piccole anime buttate nella strada.

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 11:36

che vergogna.... il mondo rotola.... ma l'Italia è proprio allo sbando
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 11:39

Evil or Very Mad
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: io   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 19:26

sono sempre più disgustata....dalla politica in generale e da quella persona senza un minimo di morale che abbiamo come presidente del consiglio....che vergogna!!!!
..e la ragazzina ha 17 anni...e lui è ultrasettantenne...mah,e la gente non si stupisce e continua a non prendere posizioni...bah.....
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 19:28

viene il vomito anche a me,non è possibile dove andremo a finire?
Non so se ridere o piangere.
ho deciso:
VOMITO No
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 19:43

dopo la mia giornata di nervi di ieri...non è che oggi sia migliorata...per tirarmi su ho dato due nuove fatine..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: bunga bunga   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 21:00

bunga bunga....santa pazienza......ma sapete come finirà tutto??? Alla fine salterà fuori che è solo un equivoco, una diffamazione, bugie per denigrarlo in questo momento così difficile del suo governo..............Una farsa tremenda e noi qua a lottare per portare a casa lo stipendio a fine mese............Ma io i nostri politici li sfiderei a vivere con 1000,00 eruo al mese, pagare benzina, auto, rate, mutui............Ma che si vergognino tutti!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 21:09

franci2323 ha scritto:
bunga bunga....santa pazienza......ma sapete come finirà tutto??? Alla fine salterà fuori che è solo un equivoco, una diffamazione, bugie per denigrarlo in questo momento così difficile del suo governo..............Una farsa tremenda e noi qua a lottare per portare a casa lo stipendio a fine mese............Ma io i nostri politici li sfiderei a vivere con 1000,00 eruo al mese, pagare benzina, auto, rate, mutui............Ma che si vergognino tutti!!!!!!!!!!!!!

già è uscita la frase del secolo fra: mi piacciono le donne che ci posso fare? la gente inizierà a dire certo che male c'è? il mondo è pieno di gay almeno lui è un vero uomo...sorvolando sul fatto che questi vizi sono pagati da noi, che i favori che fa alle sue amiche li paghiamo noi in tutti i sensi (le nomina sottosegretarie e ministre...direi che possiamo almeno infastidirci), sul fatto che la giovane è minorenne e l'ha spacciata per una parente di un presidente di uno stato (che figura...l'ambasciata egiziana che si affretta a smentire...ridicolo) e chi più ne ha più ne metta.
Quella oca della Santanchè l'ho vista in una trasmissione ai tempi di Noemi...eh che male c'è viva gli uomini veri....è roba che fino a due mesi prima aveva fondato un suo partito che nessuno si è filato, diceva di odiare berlusconi e per farsi vedere sfruttava il velo delle donne islamiche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: bibbi lascia stà   Bunga Bunga... EmptyVen 29 Ott 2010, 21:30

che ne ho una fota io con le sue ministre.....pensa alla brambilla, le ha fatto un ministero tutto per lei, quello del turismo, ma dico io le politiche per il turismo rientrano nei poteri delle singole regioni e dei governi regionali, ci stà scritto da tutte le parti, ma ti rendi conto!!!!!! E' nessuno ha detto niente!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptySab 30 Ott 2010, 00:14

sono molto delusa da questa Italia No
soprattutto mi spaventa il menefreghismo della gente
come se queste cose non sollevassero alcun problema morale
la morale!? ma cos'è la morale? Non è più di moda!
e certo! senza Dio e senza morale cosa ci resta?
e l'opposizione dov'è? Boh, chiediamo a Chi l'ha visto
Io sono stufa di votare il meno peggio
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptySab 30 Ott 2010, 18:08


a me sembra invece che il governo si stia sgretolando sempre più
e incrocio le dita per questo
il calo morale culturale e cmq anche economico e istituzionale del nostro paese è oramai ad un livello spaventoso ...
e cmq questo governo sta facendo cose anche ben più gravi di queste.... sta cercando di smantellare la costituzione e la nostra democrazia.... ma forse è difficile rendersene conto perchè i mass media ci tengono occupati con altro..
questo del bunga bunga però mi ridà un po' speranza... questi sono proprio i temi che colpiscono di più l'opinione pubblica e fanno risvegliare la chiesa affraid affraid
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptySab 30 Ott 2010, 18:44

Penso che la chiesa non chieda di meglio che riaddormentarsi a suon di sovvenzioni per le scuole cattoliche.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... EmptyDom 31 Ott 2010, 11:30



hai ragione Bibbi, penso che oltre alle sovvenzioni si dovranno però aggiungere nuove minaccie di fare saltare fuori qualche scandalo - vedi i preti pedofili -


cmq ho anche letto oggi che la questione a livello di rapporti internazionali si è fatta molto delicata. nel senso che nella telefonata in questura il Berlù ha detto "rilasciata è nipote del Presidente egiziano Mubarak..." il problema grosso è cche non solo non viè ovviamente alcun tipo di parentela tra ruby e il predidentee in questione ma che anche il Mubarak ha appena subito la dolorosa perdita di un caro nipote affraid
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Bunga Bunga... Empty
MessaggioTitolo: Re: Bunga Bunga...   Bunga Bunga... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Bunga Bunga...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: