Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Ot: pietre che danno energia.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Ot: pietre che danno energia....

Andare in basso 
3 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: Ot: pietre che danno energia....   Ot: pietre che danno energia.... EmptyVen 29 Ott 2010, 11:43

premetto che sono una persona scettica, non credo a quasi nulla, solo a me stessa e a volte nemmeno a quello!!!!
L'altro giorno però sono passata davanti ad un negozio del centro un pò esoterico/etnico e ho pensato d'entrare.
mi sono trovata davanti un bancone pieno di pietre di vari colori e forme, ognuno indicava segni zodiacali e poteri.
Ho chiesto ingenuamente quale fosse adatto a me, che sono un pesci, e la signora del negozio mi ha detto che quelle sono cavolate, che dovevo scegliere in base a ciò che mi serviva riequilibrare.
Io la guardavo scettica, in quel momento entra una donna che dice a questa signora" Per quel problema la tal pietra mi è proprio servita, ora però mia mamma è disperata perchè il suo gatto è malato, mi puoi dare una pietra che mi aiuti?"
Io ero allibita.
Poi però lei mi ha detto di scegliere la pietra che mi piaceva di più ad istinto, che di sicuro mi avrebbe guidato verso la scelta giusta.
Io ne ho prese 3 perchè mi attirava il colore screziato, lei me le ha fatte mettere a turno sul cuore e intanto mi puntava addosso un oggetto che vibrava.
Questo oggetto ha vibrato moltissimo quando avevo sul cuore la rodonite...lei mi legge le potenzialità:
La Rodonite è la pietra per trasformare e rinnovare la propria vita: aiuta a risanare antiche ferite dell'anima, stimola a perdonare il dolore subito e aiuta a metabolizzare la rabbia e la frustrazione.
La Rodonite è la pietra del pronto soccorso per casi di traumi, shock, paure, ansie, panico.
La Rodonite è ideale quando si ricerca fiducia in sé, quando l'identità subisce momenti di incertezza e serve forza per ristabilire un equilibrio esistenziale.
La Rodonite ha la capacità di amplificare le vibrazioni del cuore, l’affetto, i sentimenti, l’amore per noi stessi e per chi ci vive accanto

L'ho comprata subito, mi è costata poche euro ma sono uscita soddisfatta più che se avessi comprato un diamante!!!!!
SPERIAMO CHE FUNZIONI!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot: pietre che danno energia....   Ot: pietre che danno energia.... EmptyVen 29 Ott 2010, 11:57

In verità io sn un pò scettica su queste cose, anke se sn stati fatti anke degli studi approgonditi su queste cose.Però se tu sei soddisfatta di questo acquisto ke ben venga!Magari, kissà ci ricrediamo.... Very Happy
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot: pietre che danno energia....   Ot: pietre che danno energia.... EmptyVen 29 Ott 2010, 13:27

Io ci credo tantissimo,ne ho a bizzeffe ognuna in un punto della casa,ovviamente non credo ai miracoli,ma se indosso na pietra,che fa' a pugni col mio essere,mi rendo conto subito che mi da' fastidio,e mi viene un prurito assurdo,quando porto l'occhio di tigre,che e' la mia prediletta,sto' una favola,per tenerle in casa e potenziare l'effetto,dovresti lavarla con acqua e sale,e poi metterla fuori e farle prendere 1 giorno di pioggia ,1 di vento,1 di acqua e 1 di neve!!!!ciaooo
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot: pietre che danno energia....   Ot: pietre che danno energia.... EmptyVen 29 Ott 2010, 13:45

non credo neanche io a queste cose ma l'importante è che sei uscita soddisfatta dal negozio per l'acquisto fatto

credo stiano già funzionando ... sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot: pietre che danno energia....   Ot: pietre che danno energia.... EmptyVen 29 Ott 2010, 14:12


flower Tesoro,
hai fatto bene a comperarla se ti dà un pò di positività.......
comunque io di quelle pietre ne ho a casa almeno 2 scatole piene...........per anni comperavo ogni gingillo
che prometteva fortuna,salute,fecondità e chi più ne ha più ne metta......
ora ti posso sinceramente confidare che........sono tutte stupidate.........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot: pietre che danno energia....   Ot: pietre che danno energia.... EmptyVen 29 Ott 2010, 14:29

eli quella scelta da te è coinvolge un sacco di sentimenti,
quindi ottima scelta
PS: la voglio anche io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: in realtà   Ot: pietre che danno energia.... EmptyVen 29 Ott 2010, 15:53

sono sempre scettica anche io...ma, ci si affida a tutto ciò che ci può portare serenità, fertilità, armonia....ovviamente non è che credo a tutto e non mi farei raggirare ma se magari funzionasse anche solo poco poco....meglio provare anche questo!!! Very Happy
....e poi sarà che voglio ricominciare ad essere positiva, con un'aurea super potente e piena di buone vibrazioni!!! sunny
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot: pietre che danno energia....   Ot: pietre che danno energia.... EmptyVen 29 Ott 2010, 16:54

hai fatto bene! ben venga ogni cosa che può aiutarci a essere più serene !
e sai che ti dico...le vado a cercare anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Ot: pietre che danno energia.... Empty
MessaggioTitolo: Re: Ot: pietre che danno energia....   Ot: pietre che danno energia.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Ot: pietre che danno energia....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ...ed eccomi qua!
» LE PROPRIETA' DELLE PIETRE
» vorrei dirvi che ono felice(ma non è così)
» SCELTA DELLE PIETRE E UTILIZZO
» Come i media danno info sbagliate

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: