Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 La strada per un sogno continua... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 La strada per un sogno continua...

Andare in basso 
+6
Bibbi
enanna63
jolaluca
rossella
sabrydona83
EEmanuela
10 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 15:35

CIAOOOOOOOOOO, eccomi qui finalmente a casa!
Barcellona è bellissima ma casa è casa...non c'è niente da fare.
Allora direi che è andata molto bene, ecco le tappe.
Sabato 23 la donatrice ha fatto il pick-up, 5 ovociti.
Domenica 24 fecondati tutti e cinque e finalmente partenza nel pomeriggio. Mi comunicano che il transfer verrà effettuato martedì 26.
Lunedì mi sono goduta Barcellona, abbiamo trovato un tempo bellissimo che ci ha accompagnati fino a ieri.
Martedì ore 11.00 TRANSFERRRRRRRRRRRRRRRRRRR!
Il colloquio con la biologa è stato a senso unico in quanto io sembravo anestetizzata e non sono riuscita a fare neanche una domanda. Dei cinque quattro molto buoni senza frammentazioni e uno bruttino...e chi se ne frega...dico io...ora!!!!!
Traferiti due e gli altri due sotto osservazione nella speranza di congelarli.
Finito transfer esco dalla clinica...prendo una buca e CADOOOOOOOOO! Fortunatamente mi sono resa conto che stavo cadendo quindi mi sono riparata con le mani e mi sono ritrovata seduta a terra. Due minuti di panico...mio marito mi guardava con gli occhi sgranati...i miei si sono riempiti di lacrime...ma poi giù a ridere come due matti!
Ricca mangiata e poi riposo!
Post transfer tranquillo né dolori né perdite.
Mercoledì passeggiata tranquilla per Barcellona e giovedì rientro.
Rientro allucinante...sciopero dei controllori di volo in Francia...voli annullati, ritardi di tre/quattro ore, avevamo l'aereo alle 10 siamo arrivati a Roma Fiumincino alle 20.00!!!!!!
Ero stanchissimo, incazzata nera ma la giornata non poteva concludersi nel modo migliore.
Verso le 23, prima di andare a nanna, controllo la mia posta e vedo che c'è un messaggio dell'Eugin...tutti e due CONGELATIIIIIIIIIIII.
E adesso bisogna aspettare...tutto quello che è stato possibile fare è stato fatto...ora spero che la signora fortuna ci metta un po' del suo.

Un abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 15:50

allora in bocca al pupoXXXXXXXXXX
PS: puoi dirmi com'è la temperatura?
devo partire la settimana prox ma non so che vestiti portare?
grazie
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 16:12

Buona cova Emma!!!!!!!!!!! Speriamo che i congelatini non ti debbano servire!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 16:33

Emma bentornata...
Buonissima cova intanto ti mando i miei xxxxxxxxxxxxxxxxx- flower
Torna in alto Andare in basso
rossella
Ritrovare un sogno
Ritrovare un sogno
rossella


Messaggi : 604
Data d'iscrizione : 21.07.10
Località : mare

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 16:49

ottimo risultato direi ,e ora buona cova ,vedrai che andrà tutto bene. sunny sunny sunny sunny
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:19

mary72 ha scritto:
Emma bentornata...
Buonissima cova intanto ti mando i miei xxxxxxxxxxxxxxxxx- flower

Ciao Mary grazie e bentrovata...ma ho letto di tua madre, come va? spero tutto per il meglio... flower
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:21

rori ha scritto:
allora in bocca al pupoXXXXXXXXXX
PS: puoi dirmi com'è la temperatura?
devo partire la settimana prox ma non so che vestiti portare?
grazie

Rori noi abbiamo trovato un tempo favoloso...di giorno si stava benissimo anche solo con la felpa...poi la sera le temperature un po' scendevano e c'era bisogno di qualcosa di più pesante. Ieri però quando siamo partiti era un po' nuvoloso...ma non faceva freddo!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:23

sabrydona83 ha scritto:
Speriamo che i congelatini non ti debbano servire!!!!!!


...ci piacerebbe donarli...ma stiamo andando troppo oltre...calma e sangue freddo!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:25

rossella ha scritto:
ottimo risultato direi ,e ora buona cova ,vedrai che andrà tutto bene. sunny sunny sunny sunny

...piacere di fare la tua conoscenza Rox
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:30

io sono nuova... però vorrei augurarti una buona cova e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX I love you I love you I love you
Ciao
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:30

Bene Emma e buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:52

Emma se ti vedeva mia mamma ti diceva che è una femmina!!!!
Anch'io durante la cova sono caduta con il sedere per terra in casa!!!!
Ora riposa, ti raccomando!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:58

enanna63 ha scritto:
Emma se ti vedeva mia mamma ti diceva che è una femmina!!!!
Anch'io durante la cova sono caduta con il sedere per terra in casa!!!!
Ora riposa, ti raccomando!!!!

Intanto ho letto che le tue beta volano ed io sono felicissima per te I love you

E poi ieri, mentre ero in attesa in aeroporto, mi sono ricordata che anche per voi tornare è stato un film...e già lì non ti dico che pensieri.
Ora mi dici che anche tu sei andata lunga...beh mi è venuto un sorriso lungo da Roma a Milano!
Un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 17:59

jolaluca ha scritto:
Bene Emma e buona covaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa cheers cheers cheers cheers cheers cheers


Grazie Jola I love you
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 18:01

alevic77 ha scritto:
io sono nuova... però vorrei augurarti una buona cova e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXX I love you I love you I love you
Ciao

Ciao alevic benvenuta e grazie.
Io purtroppo non vengo mai a darvi il benvenuto Embarassed ...scusatemi!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 19:12

emmaaaaaaaaaaaaaaaaaa in bocca al lupo!!!!!!!!!!!mi sembra che sia andato tutto benissimo fin qui...quindi continuiamo così!!
Forza piccola!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 19:14

bene sono contenta sunny
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 20:37

Bibbi ha scritto:
emmaaaaaaaaaaaaaaaaaa in bocca al lupo!!!!!!!!!!!mi sembra che sia andato tutto benissimo fin qui...quindi continuiamo così!!
Forza piccola!!

bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sì sembra anche a me che tutto stia andando per il verso giusto...la parola d'ordine è CONTINUARE COSI' cheers

Dimenticavo: è ufficiale il 6 verrò accompagnata Wink
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 20:38

Pilly ha scritto:
bene sono contenta sunny

Pilly grazie di cuore...so che è un momentaccio, ho letto di tua nonna...ti abbraccio I love you
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 20:42

Emma ha scritto:
Bibbi ha scritto:
emmaaaaaaaaaaaaaaaaaa in bocca al lupo!!!!!!!!!!!mi sembra che sia andato tutto benissimo fin qui...quindi continuiamo così!!
Forza piccola!!

bibbiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii...sì sembra anche a me che tutto stia andando per il verso giusto...la parola d'ordine è CONTINUARE COSI' cheers

Dimenticavo: è ufficiale il 6 verrò accompagnata Wink

viva i piccoletti accompagnatori!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: emma   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 21:24

è un buon risultato e poi io son certa che i congelatini danno sempre una tranquillità in più anche se si spera tu non ne abbia bisogno per i prossimi 9 mesi!!!!!!

auguri emma e sentiti mamma fin dasubito, goditi il magico momento, è una grande opportunità!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 21:26

cheers Buona cova Emma, coccolati tanto i tuoi piccolini e tanto tanto riposo! PS anche io a breve dovrò essere a Barcellona e nell'incertezza del tempo che potrei trovare mio marito affraid già inorridisce all'idea di che valigie preparerò!E devo dire che quello che lo aspetta è decisamente peggiore di quello che immagina! Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 21:35

franci2323 ha scritto:
è un buon risultato e poi io son certa che i congelatini danno sempre una tranquillità in più anche se si spera tu non ne abbia bisogno per i prossimi 9 mesi!!!!!!

auguri emma e sentiti mamma fin dasubito, goditi il magico momento, è una grande opportunità!!!!!!!!

Sai una cosa io mi sento già mamma...da subito...appena mi sono ritrovata per terra e ho avuto paura per loro.
Il giorno dopo eravamo seduti ad un bar a Plaza Catalunya e c'era un'artista "di strada" con un talento assurdo che faceva degli sketch con le persone che uscivano dalla metro. Io ho iniziato a ridere proprio di cuore...poi ad un certo punto mi sono commossa e ho iniziato a piangere...ma ero felice...tanto.
Beh io voglio pensare che qualcosa dentro di me stia già cambiando, che gli ormoni sono entrati in azione e che il sogno può e deve diventare realtà.
Hai ragione è una grande opportunità...grazie e un abbraccio sunny
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 21:38

sissy504 ha scritto:
cheers Buona cova Emma, coccolati tanto i tuoi piccolini e tanto tanto riposo! PS anche io a breve dovrò essere a Barcellona e nell'incertezza del tempo che potrei trovare mio marito affraid già inorridisce all'idea di che valigie preparerò!E devo dire che quello che lo aspetta è decisamente peggiore di quello che immagina! Laughing Laughing Laughing

...allora non glielo dire...sai che sorpresa Very Happy
In bocca al lupo Sissy!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: speriamo emma   La strada per un sogno continua... EmptyVen 29 Ott 2010, 21:39

speriamo veramente con tutto il cuore.............quando hai raccontato la scena della caduta ho immaginato subito che ti fossi protetta la pancia, così istitno materno...........

forza emma goditi ogni istante perchè fino alle beta devi solo pensare di essere incinta e poi le beta te lo confermeranno!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





La strada per un sogno continua... Empty
MessaggioTitolo: Re: La strada per un sogno continua...   La strada per un sogno continua... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
La strada per un sogno continua...
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» la mia strada per un sogno sembra essere una strada senza partenza.....!
» la strada della "strada per un sogno"...se diventasse un'associazione?
» La strada continua...
» LA MIA STRADA CONTINUA ,,,,, MI HA CHIAMATO LA CLINICA WWWWW
» La strada continua.. Oggi seconda ecografia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: