Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 un anello da tiffany Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 un anello da tiffany

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un anello da tiffany Empty
MessaggioTitolo: un anello da tiffany   un anello da tiffany EmptySab 30 Ott 2010, 21:18

leggetelo se volete vedere che la vita cambia di continuo, è un libro leggero e frizzante..........racconta la storia di tre amiche completamente diverse tra loro ma legate da una profonda amicizia, tre amiche che a trent'anni capiscono che la vita può cambiare sempre completamente e che bisogna sempre rimettersi in gioco...........

l'autrice è la stessa del "il diavolo veste prada"
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un anello da tiffany Empty
MessaggioTitolo: Re: un anello da tiffany   un anello da tiffany EmptyDom 31 Ott 2010, 09:59


un anello da tiffany 4878 Franciù
mi piace questo genere di libri......danno allegria e un anello d tiffany l'ho letto...carino ma
mi sono piaciuti di più gli altri due (della stessa autriCE) il diavolo vesta prada e al diavolo piace dolce.......
li hai letti?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




un anello da tiffany Empty
MessaggioTitolo: sophie kinsella   un anello da tiffany EmptyDom 31 Ott 2010, 10:02


Io adoro la serie (divertente e x nulla pesante) di Sophie Kinsella flower
per passare veramente ore spensierate e....ridere......
l'ultimo scritto è I love mini shopping divertentissimo....certo è meglio prima leggere gli altri...a cominciare da i love shopping
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

un anello da tiffany Empty
MessaggioTitolo: i love mini   un anello da tiffany EmptyDom 31 Ott 2010, 10:04

alessiatn ha scritto:

Io adoro la serie (divertente e x nulla pesante) di Sophie Kinsella flower
per passare veramente ore spensierate e....ridere......
l'ultimo scritto è I love mini shopping divertentissimo....certo è meglio prima leggere gli altri...a cominciare da i love shopping

shopping l'ho appena preso lo devo iniziare, I love shopping mi ha fatto morire..divertente, leggero e soprattutto vero quando si cerca le giustificazioni in testa per i suoi acquisti!
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

un anello da tiffany Empty
MessaggioTitolo: mi piacciono   un anello da tiffany EmptyDom 31 Ott 2010, 10:51

molto i suoi libri, leggeri e frizzanti, si lasciano leggere piacevolmente........a me mettono allegria!!!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





un anello da tiffany Empty
MessaggioTitolo: Re: un anello da tiffany   un anello da tiffany Empty

Torna in alto Andare in basso
 
un anello da tiffany
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» COLAZIONE DA TIFFANY
» dosaggio tsh e anello Nuvaring
» chi ha usato l'anello nuvering?
» anello Nuvaring per iperplasia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: