Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Un saluto a tutte! Sono Stefania! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Un saluto a tutte! Sono Stefania!

Andare in basso 
+9
KSENIA73
solarina69
dalila
jessy
jolaluca
tania
april
trixy
Bibbi
13 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyDom 31 Ott 2010, 13:18

Ciao a tutte! sono Stefania, ho 34 anni e vivo a Milano. io e il mio compagno rincorriamo la cicogna da tanto, ormai...nell'ultimo anno abbiamo chiesto aiuto al S. Raffaele. Ci troviamo molto bene! Abbiamo già fatto due iui che non sono andate a buon fine...abbiamo già fatto nuovi approfondimenti e tra qualche giorno, il 3 novembre, faremo un nuovo consulto...credo che dovremmo decidere se passare alla fivet o riprovare con un'altra iui! sono molto contenta di aver trovato questo spazio. una delle cose che ho imparato da questa vita a vlte un po' monella è che la condivisione e lo scambio mi fa sentire meno sola! e che chiedere aiuto non è una vergogna, ma una possibilità di arricchimento!! credo molto nel valore della condivisione e della testimonianza! quindi vi sono molto grata per quello che generosamente vorrete condividere! per ora non posso non nascondere un po' di preoccupazione per la fivet...ma da quello che ho già letto...non mi sembra poi così impossibile viverla! nonostante alcuni momenti di sconforto, sono molto fiduciosa e desiderosa di realizzare questo sogno! ma per ora attendo, con umiltà!
spero di trovare tante nuove amiche e belle persone!
un augurio a tutte! e a presto!
Stefania Un saluto a tutte! Sono Stefania! 406823
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyDom 31 Ott 2010, 13:20

ciao stefania, questa strada è una strada difficile, ma anche tanto, tantissimo emozionante. Siamo sfortunate per alcune cose e privilegiate per altre. Benvenuta!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
trixy
Il cuore in un sogno
Il cuore in un sogno



Messaggi : 1645
Data d'iscrizione : 25.03.10
Età : 49
Località : Perugia

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyDom 31 Ott 2010, 13:31


Ciao Stefania, benvenuta tra noi!
flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyDom 31 Ott 2010, 13:45

ciao stefania, benvenuta!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyDom 31 Ott 2010, 16:21

Grazie!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyDom 31 Ott 2010, 19:04

Benvenuta Stefania!
Torna in alto Andare in basso
tania
Le piume morbide di un bianco sogno
Le piume morbide di un bianco sogno



Messaggi : 1667
Data d'iscrizione : 04.10.10
Età : 50
Località : Imola

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyDom 31 Ott 2010, 23:00

Benvenuta, Stefania e in bocca al pupo lol!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyLun 01 Nov 2010, 10:38

Ciao Stefania e benvenuta fra noi!!!
Torna in alto Andare in basso
jessy
Un sogno tutto nuovo
Un sogno tutto nuovo
jessy


Messaggi : 465
Data d'iscrizione : 25.09.10
Età : 47
Località : Conche di Codevigo

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyLun 01 Nov 2010, 10:46

Ciao e benvenuta!! Si è vero all'inizio prendere la decisione per una fivet fa paura,anche io ho provato le stesse cose,ma come dice Bibi ti da anche molte emozioni....Ti da una possibilità in più per sperare,impai molte cose sul tuo corpo e sul miracolo della vita,ti da la gioia se sei fortunata di goderti la cova dei tuoi piccoli emrioncini....sono emozioni uniche!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: ciao stefania...   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyLun 01 Nov 2010, 11:19

stefania ha scritto:
Ciao a tutte! sono Stefania, ho 34 anni e vivo a Milano. io e il mio compagno rincorriamo la cicogna da tanto, ormai...nell'ultimo anno abbiamo chiesto aiuto al S. Raffaele. Ci troviamo molto bene! Abbiamo già fatto due iui che non sono andate a buon fine...abbiamo già fatto nuovi approfondimenti e tra qualche giorno, il 3 novembre, faremo un nuovo consulto...credo che dovremmo decidere se passare alla fivet o riprovare con un'altra iui! sono molto contenta di aver trovato questo spazio. una delle cose che ho imparato da questa vita a vlte un po' monella è che la condivisione e lo scambio mi fa sentire meno sola! e che chiedere aiuto non è una vergogna, ma una possibilità di arricchimento!! credo molto nel valore della condivisione e della testimonianza! quindi vi sono molto grata per quello che generosamente vorrete condividere! per ora non posso non nascondere un po' di preoccupazione per la fivet...ma da quello che ho già letto...non mi sembra poi così impossibile viverla! nonostante alcuni momenti di sconforto, sono molto fiduciosa e desiderosa di realizzare questo sogno! ma per ora attendo, con umiltà!
spero di trovare tante nuove amiche e belle persone!
un augurio a tutte! e a presto!
Stefania Un saluto a tutte! Sono Stefania! 406823


anche io ho fatto una iui negativa ovviamente, in realta' me ne avevano proposte tre prima di passare alla fivet, ma dopo la prima e cambiato centro, mi sono resa conto che stavamo solo perdendo tempo e quindi sono in corsa per la fivet.
So che l'idea spaventa un po', io lo sono tuttora, ma sicuramente ci sono piu' possibilita' di riuscita rispetto ad una iui.
Comunque noi siamo qui per sostenerti e condividere con te le tue emozioni.... benvenuta!!! flower
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyLun 01 Nov 2010, 11:21

stefania ha scritto:
Ciao a tutte! sono Stefania, ho 34 anni e vivo a Milano. io e il mio compagno rincorriamo la cicogna da tanto, ormai...nell'ultimo anno abbiamo chiesto aiuto al S. Raffaele. Ci troviamo molto bene! Abbiamo già fatto due iui che non sono andate a buon fine...abbiamo già fatto nuovi approfondimenti e tra qualche giorno, il 3 novembre, faremo un nuovo consulto...credo che dovremmo decidere se passare alla fivet o riprovare con un'altra iui! sono molto contenta di aver trovato questo spazio. una delle cose che ho imparato da questa vita a vlte un po' monella è che la condivisione e lo scambio mi fa sentire meno sola! e che chiedere aiuto non è una vergogna, ma una possibilità di arricchimento!! credo molto nel valore della condivisione e della testimonianza! quindi vi sono molto grata per quello che generosamente vorrete condividere! per ora non posso non nascondere un po' di preoccupazione per la fivet...ma da quello che ho già letto...non mi sembra poi così impossibile viverla! nonostante alcuni momenti di sconforto, sono molto fiduciosa e desiderosa di realizzare questo sogno! ma per ora attendo, con umiltà!
spero di trovare tante nuove amiche e belle persone!
un augurio a tutte! e a presto!
Stefania Un saluto a tutte! Sono Stefania! 406823

Benvenuta Stefania,
sono sicura che qui ti troverei bene, consigli, confronti e risate gioie e dolori...
c'e' un po' di tutto, proprio come la vita
Un saluto a tutte! Sono Stefania! 806920
Torna in alto Andare in basso
solarina69
L'aura luminosa di un sogno
L'aura luminosa di un sogno
solarina69


Messaggi : 215
Data d'iscrizione : 16.10.10
Età : 54
Località : Piemonte

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyLun 01 Nov 2010, 12:18

jessy ha scritto:
Ciao e benvenuta!! Si è vero all'inizio prendere la decisione per una fivet fa paura,anche io ho provato le stesse cose,ma come dice Bibi ti da anche molte emozioni....Ti da una possibilità in più per sperare,impai molte cose sul tuo corpo e sul miracolo della vita,ti da la gioia se sei fortunata di goderti la cova dei tuoi piccoli emrioncini....sono emozioni uniche!

La penso come Bibi e jessy , e penso che siano emozioni ancora più intense di chi ce la fà naturalmente
Benvenuta al forum
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyLun 01 Nov 2010, 14:05



benvenuta Stefania


il 3 novembre oramai è qui.....


tanti incrocini


Un saluto a tutte! Sono Stefania! 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyLun 01 Nov 2010, 15:24

Ciao Stefania,io ho fatto direttamente la ICSI ma si sopravvive,quindi stai tranquilla!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyLun 01 Nov 2010, 19:15

benvenuta stefania e ti auguro di affrontare con serenità questa nuova possibilità! Un saluto a tutte! Sono Stefania! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyMar 02 Nov 2010, 08:57

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Welcom11
ciao stefania benvenuta
sono sicura che presto la cicogna verrà a trovarci su questo bel forum
Un saluto a tutte! Sono Stefania! Www_me11
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyMar 02 Nov 2010, 12:31

Benvenuta cara Smile
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyMar 02 Nov 2010, 14:03

Benvenuta anche da parte mia Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! EmptyMar 02 Nov 2010, 14:08


lol! Benvenuta
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty
MessaggioTitolo: Re: Un saluto a tutte! Sono Stefania!   Un saluto a tutte! Sono Stefania! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Un saluto a tutte! Sono Stefania!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un saluto a voi tutte sono ritornata
» Mi presento, sono Stefania
» un saluto a tutte!!!
» un saluto a tutte...
» Un saluto a tutte!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Ci possiamo presentare? Piacere!-
Vai verso: