Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Tiziano Terzani Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Tiziano Terzani

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Tiziano Terzani Empty
MessaggioTitolo: Tiziano Terzani   Tiziano Terzani EmptyMer 03 Nov 2010, 17:24

A chi piace Terzani?
io ho letto tranne i primi 2 (provvederò)tutti gli altri e trovo che la sua trasformazione da cronista di guerra a uomo di pace sia davvero molto introspettiva e interessante...
Ha vissuto per 30 anni in Asia ( la mia passione ) e non trovo un altro scrittore che mi abbia fatto riflette così tanto.

Stavo leggendo "la fine è il mio inizio" scritto postumo dal figlio Folco, quando ho avuto un incidente in auto e ho capito che questo era un segno...e da qui la mia grande positività.
Vi consiglio vivamente:
Un indovino mi disse ( meraviglioso viaggio a misura d'uomo"senza aerei"nei meandri dell'astrologia e del suo sentire)
Lettere contro la guerra ( raccolta di scritti "per il nipote" tra lui e Fallaci sull'attentato alle torri)
Un altro giro di giostra ( un escursus meraviglioso della sua vita in asia e delle varie avventure accadutegli)
La fine è il mio inizio una serie di dialoghi tra lui e il figlio prima della sua morte che suggellano il profondo rapporto che esiste tra genitore e fliglio e che vuole lasciare un segno, un momento di saggezza e di veri valori nel mare del mondo moderno
Dispacci dalla Cambogia ( ragazze questo libro apre gli occhi su quelo che è successo veramenete nella guerra in vietnam-cambogia e america...un libro che non deve mancare nelle librerie!)
...per ora basta...spero di avervi incuriosito!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Tiziano Terzani Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiziano Terzani   Tiziano Terzani EmptyMer 03 Nov 2010, 18:56

ma sai che non ho mai letto niente di terzani? sono stata più volte tentata, ho guardato e spulciato i suoi libri ma non li ho mai letti! Suspect
provvederò anch'io!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tiziano Terzani Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiziano Terzani   Tiziano Terzani EmptyGio 04 Nov 2010, 11:08


Wink Ne ho sentito tanto parlare e una mia ex collega lo adorava......
se lo consigli lo vorrei provare....
mi sembra di aver letto che il figlio scriverà un libro sul padre se non addiritura un film...
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

Tiziano Terzani Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiziano Terzani   Tiziano Terzani EmptyGio 04 Nov 2010, 11:42

Si, stanno producendo il film dal libro la fine è il mio inizio che è un pò un racconto libero delle varie esperienze che ha avuto nei suoi anni...io lo andrò sicuramente a vedere!
ciao!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Tiziano Terzani Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiziano Terzani   Tiziano Terzani EmptyVen 10 Dic 2010, 13:09

io li ho letti tutti, lo adoro...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Tiziano Terzani Empty
MessaggioTitolo: Re: Tiziano Terzani   Tiziano Terzani Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Tiziano Terzani
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tiziano ferro sul due
» ..Transfer fatto!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: