Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? EmptyGio 04 Nov 2010, 22:23

Abbiamo da smaltire una settimana di vacanza prima della fine dell'anno.
Io e mio marito vorremmo andare sul Mar Rosso.
Ma com'è il tempo a dicembre? Qualcuna è mai andata chessò per Natale o Capodanno?
Si riesce a fare il bagno e a prendere il sole?A che ora tramonta il sole?
Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? 525888
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: ....   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? EmptyGio 04 Nov 2010, 22:37

non saprei dirti.... io ci sono stata a settembre.
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? EmptyGio 04 Nov 2010, 22:59

Diciamo che durante il giorno c'è un pò di arietta, ma il bagno lo puoi fare e al sole si stà veramente bene.
Porta un golfino per la sera.
Diventa buio presto.
Spero di esserti stata d'aiuto Smile
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? EmptyVen 05 Nov 2010, 08:12

Quoto Enza,l'acqua e' un po' + freddina,la sera io avevo freschino,ma io ho sempre freddo,ma si sta' divinamente!!!
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? EmptyVen 05 Nov 2010, 10:10

jolaluca ha scritto:
Quoto Enza,l'acqua e' un po' + freddina,la sera io avevo freschino,ma io ho sempre freddo,ma si sta' divinamente!!!

Ma giusto per capire.
Si riesce a stare in spiaggia in costume da bagno?Gradi?Il sole a che ora va via?Fino alle cinque si riesce a stare in spiaggia?
Cosa mi consigliate?Sharm,Marsa Alam o Hurgada?E magari quale villaggio mi consigliate?
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? EmptyVen 05 Nov 2010, 11:00

Si in spiaggia riesci a stare,considera che io sono andata 5 anni fa',e c'erano di giorno circa 30 gradi,e la sera 21/22,pero' puo' variare,io ero stata a Sharm,ma anche alcun i posti a Marsa Alam sono fantastici,e'meno turistica,meno incontaminata,fatti consigliare x la temperatura dall'agenzia,perche' ogni anno puo' variare,mia cognata e' la' ora e ci sono 35 gradi di giorno e 25 la sera!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? EmptyVen 05 Nov 2010, 14:02


Io ero stata al NUBIAN village a Sharm e mi sono trovata bene sunny :farao:
questo 5 anni fa e in ottobre.... sunny sunny sole tutto il giorno fino tarda sera e venticelllo di sera......
Torna in alto Andare in basso
anna76
Coraggio...verso un sogno
Coraggio...verso un sogno
anna76


Messaggi : 212
Data d'iscrizione : 06.09.10

Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? EmptyMar 09 Nov 2010, 21:31

In agenzia mi hanno consigliato Sharm.
Vorrei però capire se di giorno si può stare tranquillamente in spiaggia in costume.
Il sole tramonta verso le cinque?
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty
MessaggioTitolo: Re: Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?   Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Qualcuna è andata sul Mar Rosso a dicembre?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» un taglio netto...
» qualcuna è andata a Danimarca?
» Qualcuna è andata alla TECNOBIOS BOLOGNA?
» PRAGUE FERTILITY CENTER
» Ho bisogno di capire una cosa, mi aiutate?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: