Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 che spazio meraviglioso!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 che spazio meraviglioso!!!!

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! EmptyVen 05 Nov 2010, 19:22

Sono molto contenta che si sia aggiunto questo nuovo spazio, io adoro leggere e anche vedere film....pensate che da quanto siamo patiti io e mio marito ci siamo comprati un proiettore a casa per vedere i film proiettati sulla parete della sala, che abbiamo lasciato vuota apposta!!!
Quindi presto vi dirò i film che mi sono piaciuti di più....per quanto riguarda i libri mi piacciono moltissimo quelli di Isabelle Allende, tra i più belli "La casa degli spiriti" ma sono coinvolgenti anche molti altri suoi...ce ne sono anche molti altri, che vi dirò piano piano scavando nella mia memoria....più che altro volevo esprimere la mia gioia per questo nuovo luogo d'incontro!!!! che spazio meraviglioso!!!! 806920 cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! EmptyVen 05 Nov 2010, 19:30

ciao eli un abbraccio che spazio meraviglioso!!!! 6142

la casa degli spiriti potrei classificarlo tra i piu' belli,lo riguarderei 1000 volte sempre con la stessa emozione che spazio meraviglioso!!!! 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! EmptyVen 05 Nov 2010, 19:40

un abbraccione anche a te Rori... che spazio meraviglioso!!!! 6142


ma che belle anche le nuove emotions!!! che spazio meraviglioso!!!! 23511
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: che idea    che spazio meraviglioso!!!! EmptyVen 05 Nov 2010, 20:10

elichespera ha scritto:
Sono molto contenta che si sia aggiunto questo nuovo spazio, io adoro leggere e anche vedere film....pensate che da quanto siamo patiti io e mio marito ci siamo comprati un proiettore a casa per vedere i film proiettati sulla parete della sala, che abbiamo lasciato vuota apposta!!!
Quindi presto vi dirò i film che mi sono piaciuti di più....per quanto riguarda i libri mi piacciono moltissimo quelli di Isabelle Allende, tra i più belli "La casa degli spiriti" ma sono coinvolgenti anche molti altri suoi...ce ne sono anche molti altri, che vi dirò piano piano scavando nella mia memoria....più che altro volevo esprimere la mia gioia per questo nuovo luogo d'incontro!!!! che spazio meraviglioso!!!! 806920 cheers cheers cheers

incredibile quella del proiettore....che bravi.....
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! EmptyVen 05 Nov 2010, 21:46

Io ADORO Isabelle Allende. Credo di aver letto tutto di lei, eccetto la saga per ragazzi uscita ultimamente.
Ricordo ancora i litri di lacrime versate su Paula. Se ci penso piango ancora... No
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! EmptyDom 07 Nov 2010, 23:47



anch io ho fatto il periodo della mia vita a leggere tutta la saga di Isabella Allende


poi sono partita con la saga della Marcela Serrano


se non la conoscete provate ve ne innamorerete anche voi


che spazio meraviglioso!!!! 890833
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! EmptyLun 08 Nov 2010, 17:40

Anch'io sono felicissima per questo spazio...è proprio un momento di relax nel quale ognuna da un pò di sè...con i suoi libri..
Io adoro "la casa degli spiriti" è un libro/film spettacolare, quando ho visto il film era già iniziato e al primo piano di Marilyn ho avuto proprio la sensazione che fosse Clara...
Adesso che ci penso mi piacerebbe proprio il nome Bianca per la mia bimba! sta sera lo propongo al mio amore!
Sai che bello potersi leggere in un libro che ha ispirato il tuo nome!!
Anche la mia mamma ha fatto così!
Io mi chiamo Cosetta, che in francese è più bello, ed è tratto dal libro" I miserabili!"
baci a presto
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! EmptyLun 08 Nov 2010, 18:40

vogliadivita ha scritto:
Anch'io sono felicissima per questo spazio...è proprio un momento di relax nel quale ognuna da un pò di sè...con i suoi libri..
Io adoro "la casa degli spiriti" è un libro/film spettacolare, quando ho visto il film era già iniziato e al primo piano di Marilyn ho avuto proprio la sensazione che fosse Clara...
Adesso che ci penso mi piacerebbe proprio il nome Bianca per la mia bimba! sta sera lo propongo al mio amore!
Sai che bello potersi leggere in un libro che ha ispirato il tuo nome!!
Anche la mia mamma ha fatto così!
Io mi chiamo Cosetta, che in francese è più bello, ed è tratto dal libro" I miserabili!"
baci a presto

anche io ho un nome nel cuore che è quello della protagonista di un libro che ho amato tanto...spero un giorno di avere una bambina per poterglielo mettere!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! EmptyLun 08 Nov 2010, 19:53

anche a me piace tantissimo il nome Bianca! C'è anche una canzone di Raf, dedicata appunto alla figlia.
Un giorno dissi a mio marito che mi paiceva come nome e lui mi rispose "No Bianca no, si sporca subito!" che cretino Shocked
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





che spazio meraviglioso!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: che spazio meraviglioso!!!!   che spazio meraviglioso!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
che spazio meraviglioso!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» tutto beeeneeee :)
» vi raccont il mio sogno avveratosi
» batteeee batttonooooooo batte battonooooo :-))
» ...........................48............................
» lagnosa e presuntuosa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: