Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio   Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio EmptyVen 05 Nov 2010, 20:58

Tesoro pianificate bene il percorso e preparate una bella pista di atterraggio... Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 310596 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 310596 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 310596 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 310596

Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 525888 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 674547 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio   Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio EmptyVen 05 Nov 2010, 22:30

Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 769866
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio   Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio EmptyVen 05 Nov 2010, 23:03

grazie ... appena tornata da firenze.. e sapete è la seconda volta che vado e ho notato che al lato del campanile la sera c'è sempre una stella molto luminosa ... stasera mi ha commosso ..

ragazze, il colloquio è andato bene, non ci posso credere, la dott.ssa molto più dolce e comprensiva della scorsa volta, mi ha detto che secondo lei il problema al seno non è nulla di preoccupante, faccio bene a fare la mammografia ma sicuramente non ci sarà di che preoccuparsi, e ... udite udite, ci vuole rivedere il 23 per darci il piano, e spiegarci tutto su cosa fare ... che emozione !!!

sapete che vi tempesterò di domane ??? il mio amore mi ha detto che mi farà lui le punturine quando ci sarà ma che mi insegnerà come si fanno per quando invece non potrà esserci, ragazze .. forse il sogno si avvicina ... Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 406823
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio   Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio EmptySab 06 Nov 2010, 07:46

Benissimo Kitty ti sento bella carica!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio   Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio EmptySab 06 Nov 2010, 10:31

kittyhello73 ha scritto:
grazie ... appena tornata da firenze.. e sapete è la seconda volta che vado e ho notato che al lato del campanile la sera c'è sempre una stella molto luminosa ... stasera mi ha commosso ..

ragazze, il colloquio è andato bene, non ci posso credere, la dott.ssa molto più dolce e comprensiva della scorsa volta, mi ha detto che secondo lei il problema al seno non è nulla di preoccupante, faccio bene a fare la mammografia ma sicuramente non ci sarà di che preoccuparsi, e ... udite udite, ci vuole rivedere il 23 per darci il piano, e spiegarci tutto su cosa fare ... che emozione !!!

sapete che vi tempesterò di domane ??? il mio amore mi ha detto che mi farà lui le punturine quando ci sarà ma che mi insegnerà come si fanno per quando invece non potrà esserci, ragazze .. forse il sogno si avvicina ... Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 406823


Bikers finalmente..
A parte la tua stella che se ci penso mi commuovo pure io, ottimo che la dott.ssa sia dolce e ti abbia tranquillizato, un bacio in fronte al tuo maritozzo perchè la pancia se la porta pure lui e tu premi l'acceleratore ora...
Ti mando tutta la mia energia. Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 6142 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 674547
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio   Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio EmptySab 06 Nov 2010, 11:38

Vai Kittyyyyyyyyyyyyyyyyyy Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 674547 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 674547 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 674547 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 674547 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 674547 Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio 674547
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Empty
MessaggioTitolo: Re: Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio   Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Oggi Kittyhello ha fatto il secondo colloquio
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» QUESTIONE VACCINI
» oggi Kittyhello aveva l'incontro
» Secondo colloquio
» Melinda-secondo colloquio
» Colloquio fatto...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: