Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta?

Andare in basso 
AutoreMessaggio
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta?   Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? EmptySab 06 Nov 2010, 18:13

Qualcuna conosce il dott. Paolo Puppo, urologo e andrologo?Lavora all'ist di Genova e ha lo studio a Villa Montallegro!

Mio marito è andato da lui per una seconda opinione (naturalmente è stata diversa dalla prima data da un altro andrologo!) e gli ha fatto un'ottima impressione... però è un po' come dire, "anticonvenzionale"!

Qualche marito, compagno, fidanzato... c'è stato?cosa ne pensate?
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta?   Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? EmptyVen 12 Nov 2010, 17:33

frollino ha scritto:
Qualcuna conosce il dott. Paolo Puppo, urologo e andrologo?Lavora all'ist di Genova e ha lo studio a Villa Montallegro!

Mio marito è andato da lui per una seconda opinione (naturalmente è stata diversa dalla prima data da un altro andrologo!) e gli ha fatto un'ottima impressione... però è un po' come dire, "anticonvenzionale"!

Qualche marito, compagno, fidanzato... c'è stato?cosa ne pensate?

Ciao Frol
io sono Ligure e lo conosco, so che è un ottimo chirurgo ed è primario dell'Ist.
Torna in alto Andare in basso
frollino
Grande sognatrice
Grande sognatrice
frollino


Messaggi : 296
Data d'iscrizione : 05.07.10
Età : 47

Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: grazie!   Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? EmptyVen 12 Nov 2010, 21:21

Grazie!!!!abbiamo deciso di affidarcia lui!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? Empty
MessaggioTitolo: Re: Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta?   Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta? Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Dott. Paolo Puppo (andrologo) Chi è di Genova o ligure mi aiuta?
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Andrologo Dott. Ferlin
» Genova, mia bella Genova...
» ginecologo Genova/Liguria
» Piemonte - NOVI LIGURE (AL) - Ospedale S. Giacomo
» PRAGUE FERTILITY CENTER

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Medici-
Vai verso: