Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO

Andare in basso 
+11
ioete
Pamela
iomamma
aurora
Wren
flory
monnalisa1983
jolaluca
barbamamma
EEmanuela
Bibbi
15 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 20:12

.....è stato veramente stupendo.....e ora mi sento ancora più carica...andrà benissimo grazie anche al vostro calore....

...Pilly Rosabianca Pricchiola Diamante Monnalisa Kittyhello Molson Emma Floricica....vi voglio davvero bene....è stata un'emozione pazzesca...

Vi voglio bene a tutte....grazie per tutto questo calore, questa condivisione, questo esserci...io ho avuto l'idea di questo posto...ma sono sincera che è cresciuto molto meglio di come avevamo anche solo osato sperare.....

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866

...e adesso sono pronta...vado a prenderla Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 310596 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 310596 e me la tengo stretta Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142 per nove mesi!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 20:30

Un'emozione incredibileeeee...era tanto che non passavo un momento così!
Parti tranquilla e torna vincente...

un abbraccio a tutte

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 20:59

post come i tuoi trasmettano a tutte noi (a quelle non presenti all'incontro) tanta voglia di impegnarsi al raggiungimento di questo cammina intrapreso

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 15x8vp10
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 21:01

avete fatto qualche foto da mettere in galleria?
Per le curiose Cool

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 4878
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 21:03

oh Bibbi, è stata un'emozione davvero grande, ora tesoro parti con la nostra positività nel cuore e torna vincitrice !!!


ragazze grazie di cuore a tutte, mi avete regalato un pezzo di strada verso il mio sogno ... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 406823
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 21:08

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 890833
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 21:12

Che bello sentirvi cosiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!! Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 21:30

kittyhello73 ha scritto:
oh Bibbi, è stata un'emozione davvero grande, ora tesoro parti con la nostra positività nel cuore e torna vincitrice !!!


ragazze grazie di cuore a tutte, mi avete regalato un pezzo di strada verso il mio sogno ... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 406823

vorrei dire una cosa poi...la tua fatina, con quel vestitino...sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 22:00

Bibbi ha scritto:
.....è stato veramente stupendo.....e ora mi sento ancora più carica...andrà benissimo grazie anche al vostro calore....

...Pilly Rosabianca Pricchiola Diamante Monnalisa Kittyhello Molson Emma Floricica....vi voglio davvero bene....è stata un'emozione pazzesca...

Vi voglio bene a tutte....grazie per tutto questo calore, questa condivisione, questo esserci...io ho avuto l'idea di questo posto...ma sono sincera che è cresciuto molto meglio di come avevamo anche solo osato sperare.....

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866

...e adesso sono pronta...vado a prenderla Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 310596 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 310596 e me la tengo stretta Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142 per nove mesi!!!

Si e' stato un pomeriggio pieno di emozione....io non mi sentiva cosi' eccitata da tempo,
che belle queste donne tutte insieme...
grazie a tutte fatine belle
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 22:06

ECCOMI!!!!!!!!!!!!!!!! HIHIHI...boicottato il cinema....

che pomeriggio meraviglioso ragazze!!!!!che bello!!!!che emozione!!!!

per le curiose....non potete capire che Bonazza è Emma....o mamma....

Bibbi e pilly sono due pazze....e il fatto che abbiano scritto mi fa stara tranquille sul fatto che siano tornate a casa sane e salve....pilly è uguale alla sua fatina...

kittina mia è mia...la dolcezza fatta persona....

Molson è una birra....in tutti i sensi....

Diamante è di una timidezza e dolcezza strepitosa....

che dire di rosabianca....è un mondo di emozioni racchiuso in un visino di fata....

Pricchiola...ancora ho il dubbio se è più folle o fortunata....

Floricica è una mamma...come la immagini una mamma??lei è così....


quanto mi sono divertita mie morositas...spero che si replicherà presto....

Bibbi...vai e riporta qui le tue scarpette rosse....

io vi bacio tutte e vado a spupazzarmi un pò il maritozzo....che se lo merita....anche perchè oggi sono così... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 925954

vi voglio bene!!!! Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142

La piccolina...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 22:32

La piccolina con 2 occhi stupendi .....monnalisaaaaaaaa Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866



bellissimoooooooooooooooo


siete stupendeeeeeeeeeeeeee

tutteeeeeeeeeeee

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142



Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 22:36

molson mi raccomando le scarpette rosse e la frittura di pesce Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 310596

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 22:41

floricica ha scritto:
molson mi raccomando le scarpette rosse e la frittura di pesce Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 310596


la frittura di pesce faremo bis bis , visto che mio marito ne va pazzo...quasi quasi va li'solo per rimangiarla....
alla caccia delle scarpette rosse moda .....
Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 310596
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 22:59

Io dico che la vita è strana
quando pensavo mi avesse riservato il peggiore dei destini...
ecco che mi regala voi..
e mi sento in pace col mondo.


p.s. monnalisa..visto che hai descritto tutte...lasciami dire
che mi hai letteralmente spiazzata..i regalini ed i biglietti
personalizzati per ognuna di noi..grazie grazie..sei un tesoro di ragazza
con gli occhi di una dolcezza disarmante..

Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptySab 06 Nov 2010, 23:30

Pilly ha scritto:
Io dico che la vita è strana
quando pensavo mi avesse riservato il peggiore dei destini...
ecco che mi regala voi..
e mi sento in pace col mondo.


p.s. monnalisa..visto che hai descritto tutte...lasciami dire
che mi hai letteralmente spiazzata..i regalini ed i biglietti
personalizzati per ognuna di noi..grazie grazie..sei un tesoro di ragazza
con gli occhi di una dolcezza disarmante..


Concordo in pieno con Pilly.
Voi siete il volto sorridente che la pma mi ha regalato!

Monnalisa hai spiazzato anche me...hai un'anima matura per i tuoi 26 anni...complimenti ai tuoi genitori...hanno fatto proprio un buon lavoro!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 01:45

Che bello ragazze......deve essere stato davvero un bellissimo pomeriggio..... Laughing

Che invidiaaaaaaaaaa!!!!! lol!
Torna in alto Andare in basso
aurora
Un gran bel sogno...
Un gran bel sogno...
aurora


Messaggi : 544
Data d'iscrizione : 24.03.10

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 09:45

Eh, si deve essere stato sicuramente 1 pomeriggio meraviglioso!....Come vorrei conoscervi ank'io..... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 6142
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 09:54

ma mie morositas...così mi emoziono.... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866 ....grazie mille.... siete dolcissime....come vi lovvo..... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 322319 ....
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 10:53

Care ragazze ma così mi fate morire d'invidia!!! Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 4878
Torna in alto Andare in basso
Pamela
La sottile malinconia di un sogno..
La sottile malinconia di un sogno..



Messaggi : 1416
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 47
Località : Firenze

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 11:02

che invidia....
ero sicura che sareste state benissimooooo
la prossima volta vego anche iooooo
Bibbi.... adesso parti e torna vittoriosa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 11:15

Bibbi ha scritto:
kittyhello73 ha scritto:
oh Bibbi, è stata un'emozione davvero grande, ora tesoro parti con la nostra positività nel cuore e torna vincitrice !!!


ragazze grazie di cuore a tutte, mi avete regalato un pezzo di strada verso il mio sogno ... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 406823

vorrei dire una cosa poi...la tua fatina, con quel vestitino...sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

no, la mi afatina è più bella !!! Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 4878

MonnaFranci, ribadisco quanto ti ho scritto ieri sei proprio speciale Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 806920

e tutte voi amiche, dobbiamo rivederci prestissimo ...

Emma ... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 806920 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 406823 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 406823 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 806920
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 11:23

kittyhello73 ha scritto:
Bibbi ha scritto:


vorrei dire una cosa poi...la tua fatina, con quel vestitino...sei tuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuuu

no, la mi afatina è più bella !!! Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 4878

MonnaFranci, ribadisco quanto ti ho scritto ieri sei proprio speciale Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 806920

e tutte voi amiche, dobbiamo rivederci prestissimo ...

Emma ... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 806920 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 406823 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 406823 Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 806920

o mamma kittina bella...l'ho visto solo ora....a casa mia i cell non prendono un caiser e quindi quando sono a casa me lo scordo proprio...non ci penso a guardarlo....grazie mia morositas....un baciuzzo dolce dolce....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 11:24

eheheh per andare via ci abbiamo messo due ore...beh allora ciao eh...si si ciao...baci di qua baci di là...due passi...allora ciao eh...si si baciamoci...allora ciao eh ahahahahahha
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 11:28

.... io stavo per non scendere alla mia fermata per quanto ancora volevo condividere con Flori .... Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 406823

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO EmptyDom 07 Nov 2010, 13:42


Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO 769866 Che bello leggervi così contente......
questa cosa del conoscervi è fantastica....
capita raramente che conoscendosi su un forum si arrivi a conoscersi.....
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty
MessaggioTitolo: Re: Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO   Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Pomeriggio ME-RA-VI-GLIO-SO
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» lentogest e clexane per inesperti
» buongiorno bimbe belle
» Pomeriggio di pulizie
» pomeriggio 5 e fecondazione
» ANGOLO FILM

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: