Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 news per chi va al procreatec per ovodonazione Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 news per chi va al procreatec per ovodonazione

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

news per chi va al procreatec per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: news per chi va al procreatec per ovodonazione   news per chi va al procreatec per ovodonazione EmptyDom 07 Nov 2010, 21:43

Qualcuna ha già letto che sono appena stata a fare il colloquio al procreatec,al colloquio ho posto tante domande e tanti dubbi, tra cui il discorso dei farmaci che se portandoli con me dall'italia avrei risparmiato,giulia,mi ha risposto che stanno cambiando delle cose in merito a questo argomento,cioè che chi porta i medicinali,deve stare attenta da chi li ha avuti in regalo,essere certa che siano stati tenuti bene,potrebbero, compromettere la stimolazione.Io sono stata chiara dicendogli che se qualcuno portava dei medicinali il giorno del pick up e quindi nn utili per la sua donande,io nn desidero quei farmaci.In poche parole chi porta i medicinali sarà responsabile della stimolazione della sua donante,nn so se mi son spiegata bene,spero di essere stata chiara e di aiuto per chi volesse scegliere questo meraviglioso centro.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




news per chi va al procreatec per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: news per chi va al procreatec per ovodonazione   news per chi va al procreatec per ovodonazione EmptyLun 08 Nov 2010, 11:25


Wink Grazie Nicoletta un informazione in più è sempre utile.......
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

news per chi va al procreatec per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: news per chi va al procreatec per ovodonazione   news per chi va al procreatec per ovodonazione EmptyLun 08 Nov 2010, 12:08

In effetti a me non fanno stare molto tranquilla i centri che accettano farmaci portati dalle pazienti. Che ne so di come li hai conservati? Tra l'altro i farmaci portati da noi non vanno alla nostra donatrice se vengono portati al transfer (e molti centri ti dicono "se li porti quando vieni scaliamo l'importo")...e se poi io sono coscienziosa e invece quella che li dà alla mia donatrice no? Forse è una mia paranoia ma da questo punto di vista preferisco la clinica che ti fa il prezzo tutto incluso, i farmaci glieli danno loro e sono garantiti. Prendendoli poi in regalo da terzi, come molti fanno...come si può essere sicure che non si sprecherà una donatrice?
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
lalla69
E via...sulle ali di un sogno
E via...sulle ali di un sogno
lalla69


Messaggi : 685
Data d'iscrizione : 11.05.10
Età : 54
Località : pavia provincia

news per chi va al procreatec per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: news per chi va al procreatec per ovodonazione   news per chi va al procreatec per ovodonazione EmptyLun 08 Nov 2010, 13:17

lo so bibbi, però a me il medico aveva detto x esempio che il gonal va tenuto in frigo solo dopo l'apertura quindi anche se lo tenevi fuori dal frigo non c'era problema e poi comunque poter evitare di buttar via almeno altri 1500 euro... diciamo che le nostri asl dovrebbero accettare le prescrizioni estere e darci i farmaci come succede con l'omologa: questo problema non si presenterebbe
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

news per chi va al procreatec per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: dalla mia ricerca l'unico centro che rifiuta   news per chi va al procreatec per ovodonazione EmptyLun 08 Nov 2010, 19:57

farmaci portati da noi dall'italia è la rincon di malaga. Martinez ha detto che ci sono delle certificazioni da rispettare e che non accettano farmaci, tutte le altre cliniche accettano farmaci e ti dicono quanto scalano dal prezzo se glieli porti....
In ogni caso per portare i farmaci devi avere un protocollo o degli scontrini che provino la loro provenienza, quindi non è semplicissimo, anche se ovviamente può succedere che i centri chiudano gli occhi.....
In ogni caso io voglio avere fiducia sia nei centri che in noi pazienti e credo che i centri non usini farmaci aperti o scaduti, inoltre credo che ognuna di noi quando ha dei farmaci a casa li conservi bene e soprattutto se li regala li mandi sigillati e ben protetti.
Io ho regalato farmaci e anche ricevuto farmaci e queste accortezze credo siano state seguite sia da me che dalle ragazze che mi hanno donato il farmaco......

Prima di capire che per le ragazze che vanno all'estero i farmaci possono essere utili, mi è capitato di rendere alla farmacia dell'ospedale i farmaci che mi avanzavano dalla stimolazione, ovviamente le scatole integre e sigillate. Mi è capitato per ben due volte, (grande stupida che sono) e sapete che entrambe le volte la dottoressa della farmacia dell'ospedale mi ha detto "brava brava" però non mi ha mai chiesto nè il nome nè il piano terapeutico nè il protocollo nè altro scontrino???!!!! Io mi presentavo senza neanche dire il nome ma solo dicendo che facevo pma con il dott. T e lei zac mi prendeva le scatole e mi salutava senza preoccuparsi di nome cognome scadenza metodo di conservazione........Io non so che fine facessero i farmaci da me resi ma credo finissero nell'armadio per la prox ragazza che andava a ritirare i suoi farmaci per la sua stimolazione.....

Torna in alto Andare in basso
nicoletta277
Guerriera di un dolce sogno
Guerriera di un dolce sogno
nicoletta277


Messaggi : 375
Data d'iscrizione : 08.03.10
Età : 53
Località : emilia romagna

news per chi va al procreatec per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: franci   news per chi va al procreatec per ovodonazione EmptyLun 08 Nov 2010, 20:30

franci2323 ha scritto:
farmaci portati da noi dall'italia è la rincon di malaga. Martinez ha detto che ci sono delle certificazioni da rispettare e che non accettano farmaci, tutte le altre cliniche accettano farmaci e ti dicono quanto scalano dal prezzo se glieli porti....
In ogni caso per portare i farmaci devi avere un protocollo o degli scontrini che provino la loro provenienza, quindi non è semplicissimo, anche se ovviamente può succedere che i centri chiudano gli occhi.....
In ogni caso io voglio avere fiducia sia nei centri che in noi pazienti e credo che i centri non usini farmaci aperti o scaduti, inoltre credo che ognuna di noi quando ha dei farmaci a casa li conservi bene e soprattutto se li regala li mandi sigillati e ben protetti.
Io ho regalato farmaci e anche ricevuto farmaci e queste accortezze credo siano state seguite sia da me che dalle ragazze che mi hanno donato il farmaco......

Prima di capire che per le ragazze che vanno all'estero i farmaci possono essere utili, mi è capitato di rendere alla farmacia dell'ospedale i farmaci che mi avanzavano dalla stimolazione, ovviamente le scatole integre e sigillate. Mi è capitato per ben due volte, (grande stupida che sono) e sapete che entrambe le volte la dottoressa della farmacia dell'ospedale mi ha detto "brava brava" però non mi ha mai chiesto nè il nome nè il piano terapeutico nè il protocollo nè altro scontrino???!!!! Io mi presentavo senza neanche dire il nome ma solo dicendo che facevo pma con il dott. T e lei zac mi prendeva le scatole e mi salutava senza preoccuparsi di nome cognome scadenza metodo di conservazione........Io non so che fine facessero i farmaci da me resi ma credo finissero nell'armadio per la prox ragazza che andava a ritirare i suoi farmaci per la sua stimolazione.....

Io nnn voglio dire che nn sia giusto,ma bensì chi se li porta da casa devono essere usati per la propria donatrice,io nn ho voglia di rischiare che la mia donante nn arrivi al pick up solo perchè,qualcuna ha portato dei farmaci che nn sono stati tenuti bene,basta pensare gli sbalzi di temperatura che ha una scatola di gonalf portata dalla macchcina all'aeroporto,poi stiva dell'aereo poi di nuovo aeroporto,poi metro,che fa un caldo da morire.Secondo te come può arrivare il farmaco??Io sinceramente per quello che pagherò,nn voglio rischiare!!!poi ognuna fa come vuole.
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





news per chi va al procreatec per ovodonazione Empty
MessaggioTitolo: Re: news per chi va al procreatec per ovodonazione   news per chi va al procreatec per ovodonazione Empty

Torna in alto Andare in basso
 
news per chi va al procreatec per ovodonazione
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ovodonazione in spagna... al procreatec?
» Eccoci qua, si comincia: ovodonazione al Procreatec
» Anche io in corsa per l¡ovo alla Procreatec!!
» Mi sa che ho deciso: procreatec!! E ora come "funziona"????
» FIV di VAENCIA o PROCREATEC di MADRID? URGE CONFRONTO

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: