Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 l'ultima del mio gattino... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 l'ultima del mio gattino...

Andare in basso 
+6
Silk
jolaluca
Bibbi
Violet
dalila
iomamma
10 partecipanti
AutoreMessaggio
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyMer 10 Nov 2010, 18:26

ieri guardandolo mi sono accorta di qualcosa di strano...
non ha più i baffi! affraid o meglio, lì dove c'erano dei bei baffetti lunghi ora ci sono tre pezzettini spunzosi tipo peli di barba che quando lo baci punge!

bè ragazze il mio micino si è bruciato i baffetti, noi non c ne siamo accorti, pensiamo se li sia bruciati avvicinandosi troppo allo scaldino del bagno altrimenti non si spiega! scratch

ho letto già su internet che può succedere vista la curiosità dei gatti che spesso li mette anche in situazioni pericolose! e ho letto che piano piano ricrescono.

sto gattino ne combina di tutti i colori e ci tiene sulle spine! stasera lo portiamo dal veterinario per il primo vaccino e per un' altra analisi dell'urina sperando che il livell di proteine sia sceso. gli chiderò anche dei baffetti.

🐱 il micino ci ha sconvolto la vita! ma è uno sconvolgimento bellissimo!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: .........   l'ultima del mio gattino... EmptyMer 10 Nov 2010, 20:51

ma micioooooooooooooo.... che combini? anche i miei ne combinano di tutti i colori!!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyMer 10 Nov 2010, 20:53

Laughing Laughing Laughing
che tenero!!! l'ultima del mio gattino... 674547

pure noi stiamo pensando di prendere anche un gattino per fare compagnia al peloso l'ultima del mio gattino... 213256
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyMer 10 Nov 2010, 20:54

i gatti una ne pensano e cento ne fanno...io convivo con Remedios da ben 13 anni e mezzo...ormai non mi stupisco più..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyMer 10 Nov 2010, 20:59

ahahahhahhahhhahah che pazzerello,sono dei combinaguai,ma adorabili!!!
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyMer 10 Nov 2010, 22:39

Very Happy ffffrrr fffffffrrrr
🐱
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyMer 10 Nov 2010, 22:47

Ha ha ha i gatti sono davvero incredibili...povero micino l'ultima del mio gattino... 406823
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyGio 11 Nov 2010, 09:28

oh Alice, devo dire che anche io sto piano piano scoprendo che con i gattini in casa non ci si annoia mai ..

un l'ultima del mio gattino... 6142 anche da Polanka
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyGio 11 Nov 2010, 09:51

Laughing Laughing Laughing Laughing ...giulianino....ma quante ne combini.... Laughing Laughing Laughing Laughing
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... EmptyGio 11 Nov 2010, 14:09

il tuo piccolo giuliano è simpaticissimo l'ultima del mio gattino... 806920 l'ultima del mio gattino... 806920
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: poverino   l'ultima del mio gattino... EmptyLun 15 Nov 2010, 20:34

chissà cosa pensa lui nella sua testolina......si è giocato i baffetti......poverino chissà che spavento vederseli accorciati e accartocciati, magri puzzava bìpure di bruciato.....poverino
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





l'ultima del mio gattino... Empty
MessaggioTitolo: Re: l'ultima del mio gattino...   l'ultima del mio gattino... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
l'ultima del mio gattino...
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» La mia vicina ha un gattino
» accipicchia oggi ho scperto che e' cosi' difficile far adottare un gattino...

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: