Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 I miei pensieri per LEI Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 I miei pensieri per LEI

Andare in basso 
+18
mariateresa
morena
april
mati76
iomamma
zerlina09
enanna63
sabrydona83
Silk
Wren
jolaluca
dalila
stefy
barbamamma
Vic
EEmanuela
spike
Bibbi
22 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 09:38

Stamattina io lotto con la pioggia che mi ha bagnato tutta la busta del pranzo...che era di carta e si è rotta. Tu probabilmente ti sei alzata e sei già lì. Non so se per te è la prima volta, di te non so nulla, io l'ho fatto già 4 volte quello che stai per fare tu.
Certo...magari quando mi svegliavo dall'anestesia chiedevo con ansia: allora quanti?...non so se tu senti una qualche emozione, se hai paura. Vorrei dirti che non si sente male se ti addormentano e credo che con te lo faranno.
Non so per quale motivo lo fai...so che ti danno dei soldi ma non penso sia una cifra così esorbitante. Non so se nel fondo del cuore un poco ci pensi a me, se pensi che mi stai per aiutare ad acchiappare un sogno che rincorro da tanto tempo e per il quale ho sofferto molto. Spero che questi soldi ti siano di aiuto se hai un progetto da realizzare...oppure perchè no...che tu possa divertirti alla mia salute, magari ci farai un viaggetto....vedere posti nuovi...alla tua età era una delle mie priorità maggiori.
Non so se chiederò qualcosa di te...quando sono lì sparisce tutto...spariscono le motivazioni per cui sono costretta a prendere un aereo e rimane solo la sostanza...il mio sogno...la mia voglia di essere mamma. Sei mamma tu? magari sì....e allora sono sicura che sai cosa sto provando e cosa ho provato quando la sfortuna mi ha portato via il mio piccolo, che aspettavo grazie a una ragazza come te.
Quello che non vorrei mai è che ti trattassero solo come una macchina...anche per questo mi sono fermata in una clinica piccola e umana...dove tutti ti sorridono. Spero che stamattina l'ultima cosa che vedrai prima di addormentarti sia un sorriso, quando lo facevo qui a roma tutte le infermiere mi accarezzavano e mi dicevano: in bocca al lupo...spero che ci sia qualcuno che ora sta accarezzando te. NOn sei una macchina per me, volevo dirtelo, sei una persona cui porterò eterna gratitudine. E se non ci fosse nessuno che ti sorride e ti incoraggia...beh sappi che ci sono io, a tenerti la mano e a dirti grazie.

Spero di riuscire a non sprecare il tuo regalo, io ce la metto tutta puoi starne certa.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
spike
Un sogno emergente..
Un sogno emergente..
spike


Messaggi : 3215
Data d'iscrizione : 07.05.10
Età : 49
Località : Milano provincia

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 09:45

Sad (emozione) - I love you (amore per te!)
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 09:47

Quanta emozione e coinvolgimento nelle tue parole...


"E a mano a mano vedrai che nel tempo
Lì sopra il tuo viso lo stesso sorriso
Che il vento crudele ci aveva rubato
Che torna fedele
L'amore è tornato da te"



...un abbraccio
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 09:57

bibbi sono le 9.57 ti pare il caso di farmi piangere adesso?

Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil

cheers
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 39

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 10:52

un regalo prezioso..un dono, un Natale speciale ti attende Bibbi, coraggio! la mia emozione è grande, ti penso tantissimo...metti in valigia solo il tuo sogno, non hai bisogno d'altro...vola , io sono con te I love you
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 11:00

Pochi pensano all'altro.
Tu lo hai fatto e di dico grazie.
Ti voglio un bene dell'anima.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 11:01

Bibbi ha scritto:
Stamattina io lotto con la pioggia che mi ha bagnato tutta la busta del pranzo...che era di carta e si è rotta. Tu probabilmente ti sei alzata e sei già lì. Non so se per te è la prima volta, di te non so nulla, io l'ho fatto già 4 volte quello che stai per fare tu.
Certo...magari quando mi svegliavo dall'anestesia chiedevo con ansia: allora quanti?...non so se tu senti una qualche emozione, se hai paura. Vorrei dirti che non si sente male se ti addormentano e credo che con te lo faranno.
Non so per quale motivo lo fai...so che ti danno dei soldi ma non penso sia una cifra così esorbitante. Non so se nel fondo del cuore un poco ci pensi a me, se pensi che mi stai per aiutare ad acchiappare un sogno che rincorro da tanto tempo e per il quale ho sofferto molto. Spero che questi soldi ti siano di aiuto se hai un progetto da realizzare...oppure perchè no...che tu possa divertirti alla mia salute, magari ci farai un viaggetto....vedere posti nuovi...alla tua età era una delle mie priorità maggiori.
Non so se chiederò qualcosa di te...quando sono lì sparisce tutto...spariscono le motivazioni per cui sono costretta a prendere un aereo e rimane solo la sostanza...il mio sogno...la mia voglia di essere mamma. Sei mamma tu? magari sì....e allora sono sicura che sai cosa sto provando e cosa ho provato quando la sfortuna mi ha portato via il mio piccolo, che aspettavo grazie a una ragazza come te.
Quello che non vorrei mai è che ti trattassero solo come una macchina...anche per questo mi sono fermata in una clinica piccola e umana...dove tutti ti sorridono. Spero che stamattina l'ultima cosa che vedrai prima di addormentarti sia un sorriso, quando lo facevo qui a roma tutte le infermiere mi accarezzavano e mi dicevano: in bocca al lupo...spero che ci sia qualcuno che ora sta accarezzando te. NOn sei una macchina per me, volevo dirtelo, sei una persona cui porterò eterna gratitudine. E se non ci fosse nessuno che ti sorride e ti incoraggia...beh sappi che ci sono io, a tenerti la mano e a dirti grazie.



Spero di riuscire a non sprecare il tuo regalo, io ce la metto tutta puoi starne certa.



Bibbi, mi scendono le lacrime.....ma sono lacrime di gioia e di grazia....
Sei unica , sono felice di averti conosciuta...tvb
love destiny
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 12:57

Mi sono commossa... ma sono in ufficio e mi trattaengo.. E' un bellissimo pensiero, Bibbi
Torna in alto Andare in basso
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 13:05

non so quante volte ti hanno già detto che sei una donna speciale, io non mi stancherò mai di ripetertelo I miei pensieri per LEI 406823 I miei pensieri per LEI 406823 I miei pensieri per LEI 406823
Torna in alto Andare in basso
stefy
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
Insieme...per un sogno... - Fondatrice
stefy


Messaggi : 3813
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 46
Località : Milano

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 13:24

lacrime, lacrime e lacrime.
Sei speciale amica mia.
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: ................   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 14:18

e'stato emozionante leggerti Bibbi e io ti auguro ogni bene con tutto il mio cuore!
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 14:37

Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad Sad che bel pensiero Bibbi!!!
Torna in alto Andare in basso
Wren
Portafortuna di sogni...
Portafortuna di sogni...
Wren


Messaggi : 457
Data d'iscrizione : 12.05.10
Età : 43
Località : Napoli

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 14:49

Sei grande Bibbi.....le tue parole mi hanno fatto emozionare I miei pensieri per LEI 769866 I miei pensieri per LEI 769866
I miei pensieri per LEI 6142
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 15:18

Sad mi hai fatto scendere due lacrimoni che ci potevo riempire un bicchiere!
Sei davvero speciale Bibbi, sono felice di averti incontrata
anche solo virtualmente (per ora Very Happy )
Ti penserò tantissimo in questi giorni I miei pensieri per LEI 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 15:25

grazie bibbi sei riuscita ad esprimere anche un mio pensiero
grazie bibbi grazie alle donne meravigliose che abbiamo incontrato sul nostro cammino
Torna in alto Andare in basso
sabrydona83
Baci di sogno
Baci di sogno



Messaggi : 1325
Data d'iscrizione : 23.04.10
Età : 40
Località : Milano

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 17:17

Bibbi che parole stupende hai detto........... sei veramente una donna fantastica!


I miei pensieri per LEI 6142 I miei pensieri per LEI 525888 I miei pensieri per LEI 769866
Torna in alto Andare in basso
enanna63
Abbraccio di un sogno..
Abbraccio di un sogno..



Messaggi : 2727
Data d'iscrizione : 04.05.10
Età : 60
Località : Milano

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 17:20

Sad Sad Sad
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 17:23

bibbi sei una persona speciale sono così felice di averti conosciuto di aver conosciuto questo universo così bistrattato e così tanto pieno d'amore. grazie tesoro, pregherò per te anche se è da tanto che non lo faccio più I miei pensieri per LEI 769866 I miei pensieri per LEI 6142
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 17:34

m'hai fatto aprire un rubinetto di lacrime che non si ferma..
se Lei sapesse a chi vanno i suoi doni te li affiderebbe con tutta l'anima stanne certa!
I miei pensieri per LEI 769866
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 19:26

Bibbi mi hai fatto commuovere, non avevo ancora mai conosciuto così da vicino il mondo della pma e dell'eterologa, per me sono emozioni incredibili. sono felice di averti e avervi incontrato. sto imparando tanto, perchè le emozioni fanno crescere.
grazie a te e a tutte le donne coraggiose che inseguono i loro sogni.
pensavo che chi è contro l'eterologa non sa niente, non sa il mondo di emozioni e di amore che c'è intorno e dentro a questo sogno.
grazie I miei pensieri per LEI 769866
Torna in alto Andare in basso
mati76
Attaccata ad un sogno...
Attaccata ad un sogno...
mati76


Messaggi : 202
Data d'iscrizione : 10.03.10
Età : 47

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 19:58

Senza parole....solo lacrime piene di emozione!!!
I miei pensieri per LEI 769866 I miei pensieri per LEI 769866 I miei pensieri per LEI 769866 I miei pensieri per LEI 769866 I miei pensieri per LEI 769866
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 20:00

Davvero una grandissima emozione. Grazie Bibbi

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: bibbi sei amoree allo stato puro   I miei pensieri per LEI EmptyGio 11 Nov 2010, 21:33

mi hai colpita nel profondo mi hai emozionata e commossa sei fantastica vorrei averti qui accanto per abbracciarti forte e sssurrarti nell' orecchio piccola sei grande dentro e sarai mamma perche ' sei troppo dolce e sensibile
ti voglio bene giro e prego per te con tutta me stessa vols verso il tuo sogno e riportacelo
Torna in alto Andare in basso
morena
La forte vulnerabilità di un sogno..
La forte vulnerabilità di un sogno..



Messaggi : 1476
Data d'iscrizione : 03.03.10

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: ..   I miei pensieri per LEI EmptyVen 12 Nov 2010, 11:29

è molto bello quello che hai scritto... molto... da pubbilicare e sbattere in faccia a chi non capisce, non capisce proprio cosa sia diventare mamma grazie a un dono... le tue parole dolcissime trasmettono bene la sofferenza e la speranza di chi ricorre all'eterologa pur di diventare mamma, trasmettono la fiducia, la gratitudine nei confronti della donna che dona... Nelle tue parole sei già mamma e protettiva anche nei confronti di colei che dona... E' davvero molto bello quello che hai scritto e davvero l'ho immaginato pubblicato su tutti i giornali.... è così bello che se avessi figli lo leggerai proprio a loro... per cominciare a parlare di amore, amore che superaa ogni barriera, tolleranza, sofferenza affrontata con dignità... a testa alta...
Grazie
Torna in alto Andare in basso
mariateresa
Sogno scintillante
Sogno scintillante
mariateresa


Messaggi : 1041
Data d'iscrizione : 03.11.10
Età : 57
Località : roma

I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI EmptyVen 12 Nov 2010, 12:56

Parole meravigliose, uscite da un cuore altrettanto meraviglioso. Mi hai commosso, tra poco anche io inizierò e non hai fatto altro che trascrivere le tue emozioni che sono anche le mie, ma tu sei stata grande sei riuscita a rielaborarle e metterle per iscritto. Grande. I miei pensieri per LEI 406823 Maria Teresa
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





I miei pensieri per LEI Empty
MessaggioTitolo: Re: I miei pensieri per LEI   I miei pensieri per LEI Empty

Torna in alto Andare in basso
 
I miei pensieri per LEI
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» che ansia qui a Madrid...
» i miei pensieri in lenta evoluzione
» ...I miei pensieri vanno verso un'altra direzione...
» Sarete nei miei pensieri anche quando sarò in vacanza
» Pensieri....

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Mamme (o aspiranti) grazie all'eterologa: il sogno grazie a un dono-
Vai verso: