Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 dietologa arrivooooooooooo Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 dietologa arrivooooooooooo

Andare in basso 
4 partecipanti
AutoreMessaggio
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

dietologa arrivooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: dietologa arrivooooooooooo   dietologa arrivooooooooooo EmptyGio 11 Nov 2010, 11:00

ciao belle bimbe ho appena preso appuntamento con la dietologa per sabato, speriamo che non sia troppo cattiva. Avrò bisogno di tanto aiutooooooooooooooooooooooooooo dietologa arrivooooooooooo 23640 dietologa arrivooooooooooo 23640 dietologa arrivooooooooooo 23640
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dietologa arrivooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: dietologa arrivooooooooooo   dietologa arrivooooooooooo EmptyGio 11 Nov 2010, 11:08


lol! Bravissima....comunque sei bella anche così come sei......
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

dietologa arrivooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: dietologa arrivooooooooooo   dietologa arrivooooooooooo EmptyGio 11 Nov 2010, 11:55

vedrai che se la dietologa è brava non ti accorgerai nemmeno di essere a dieta...io mangiavo più di quando non sono a dieta e senza nemmeno dovermi scervellare su cosa cucinare....credimi a volte mi forzavo di mangiare tutto quello che mi aveva dato....e ho perso 10 kg in 3 mesi....certo l'ho abbinato anche alla palestra...ma il calo di peso dipendeva solo dalla dieta, mentre la box mi ha rimodellato il fisico...ero proprio una gran figa Laughing Laughing Laughing ...adesso a lavoro faccio full time e non ho tempo di andare in palestra, ma dalla dietista ci vorrei tornare per farmi fare una dieta che preveda 5 pasti settimanali fuori casa...se hai bisogno di sostegno sono qui...
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

dietologa arrivooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: dietologa arrivooooooooooo   dietologa arrivooooooooooo EmptyGio 11 Nov 2010, 12:00

quoto monnalisa in pieno

cheers cheers cheers

vai tranquilla
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dietologa arrivooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: dietologa arrivooooooooooo   dietologa arrivooooooooooo EmptyGio 11 Nov 2010, 12:19

Verissimo...
Lisa ha ragione.. anzi vedrai che sarà più semplice del previsto..
Zerli pensa che noi ci siamo dati alla corsa.. ieri sera stavo per stramazza per terra.. però fa bene..
Dai dobbiamo amarci!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Speranza80
Il rumore di un sogno...
Il rumore di un sogno...
Speranza80


Messaggi : 367
Data d'iscrizione : 29.09.10
Età : 44

dietologa arrivooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: dietologa arrivooooooooooo   dietologa arrivooooooooooo EmptySab 13 Nov 2010, 12:39

zerlina09 ha scritto:
ciao belle bimbe ho appena preso appuntamento con la dietologa per sabato, speriamo che non sia troppo cattiva. Avrò bisogno di tanto aiutooooooooooooooooooooooooooo dietologa arrivooooooooooo 23640 dietologa arrivooooooooooo 23640 dietologa arrivooooooooooo 23640


Ma ciaoooooo che bello.... hey che ne dici se ci facciamo compagnia??? idem sono in dieta dal dietologo da una settimana e venerdì c'è stato il primo controllo.. risultato? perso 800 grammi non male...dai dai... che mi unisco e ti faccio compagnia se ti va dandoci anche un pò di conforto Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




dietologa arrivooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: dietologa arrivooooooooooo   dietologa arrivooooooooooo EmptySab 13 Nov 2010, 16:02

zerlina nelle diete equilibrate e controllate mangi di tutto Wink
Vedrai che sarà semplice,poi non mi pare tu abbia tanto da perdere I love you
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





dietologa arrivooooooooooo Empty
MessaggioTitolo: Re: dietologa arrivooooooooooo   dietologa arrivooooooooooo Empty

Torna in alto Andare in basso
 
dietologa arrivooooooooooo
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» nutrizionista - dietologa a roma
» secondo controllo dalla dietologa
» primo controllo dalla dietologa

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri...-
Vai verso: