Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 sabato transfer  Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 sabato transfer

Andare in basso 
+8
dalila
zerlina09
valegiac
monnalisa1983
Bibbi
flory
Vic
april
12 partecipanti
AutoreMessaggio
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 11:30

mi ha chiamato il centro, fecondati 6 su 8, sabato mattina alle 10.30 vado a prendermeli sabato transfer  806920 sabato transfer  806920 sabato transfer  806920

Il biologo dice che non e' datto che arrivino tutti a sabato, io allora per sdrammatizzare il momento di panico dico be' a me ne bastano due.. e lui dice anche uno Suspect

Che mi stai dando dei messaggi in codice????? Suspect

Porta sfiga che non sei altro What a Face

Comunque come sempre ho una domanda confused

Come mai la ragazza che ha fattoil transfer con me li mette domani e io sabato? Suspect i miei sono piu' lenti? piu' brutti? confused
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 11:37

april ha scritto:
mi ha chiamato il centro, fecondati 6 su 8, sabato mattina alle 10.30 vado a prendermeli sabato transfer  806920 sabato transfer  806920 sabato transfer  806920

Il biologo dice che non e' datto che arrivino tutti a sabato, io allora per sdrammatizzare il momento di panico dico be' a me ne bastano due.. e lui dice anche uno Suspect

Che mi stai dando dei messaggi in codice????? Suspect

Porta sfiga che non sei altro What a Face

Comunque come sempre ho una domanda confused

Come mai la ragazza che ha fattoil transfer con me li mette domani e io sabato? Suspect i miei sono piu' lenti? piu' brutti? confused

lei trasferisce in seconda e tu in terza...mbè? confused
è questione forse di organizazione del centro? ommamm se ho detto una cazzata chiedo scusa :albino:
ps: metti il borotalco Rolling Eyes ricordati Razz
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 11:43

borotalco a tutto spiano ^_^
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 11:49

cheers cheers cheers

stavo giusto cercando una tua notizia


in bocca al lupo

sabato transfer  310596 sabato transfer  310596 sabato transfer  310596

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 11:54

April intanto evviva.. fecondati 6 ottimo numero.
Lui porta sfiga perchè vuole rimanere con i piedi per terra e non darti false speranze, almeno credo.. A me dicevano sempre l'importante è che almeno uno si fecondi e che sia di buona qualità.
Per la differenza di giorni forse tentano di portarli a blastocisti?
Comunque sabato vai a prenderli........
Forza April sabato transfer  4878
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 11:59

april in terza sono più grossi...anzi direi che ti fanno in terza perchè ne hai parecchi....altrimenti non rischierebbero.
Vai amoreeeeeeeeeeeee tu sabato e io domenicaaaaaaaa compagne di cova compagne di cova compagne di covaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:00

Suspect hum...scusa april...dove lo devi mettere il borotalco?? Suspect ....comunque...se non ho capito male il discorso che faceva bibbi sabato...pare che in terza giornata sia meglio....quindi vai....trasferisci i sorcettini sabato transfer  875419 in condominio multifamiliare con i termosifoni accesi cheers cheers cheers ...lo so sto sparando una marea di cavolate...ma quando sono felice e così...e sono veramente tanto felice per te!!!! sabato transfer  890833
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:04

monnalisa1983 ha scritto:
Suspect hum...scusa april...dove lo devi mettere il borotalco?? Suspect ....comunque...se non ho capito male il discorso che faceva bibbi sabato...pare che in terza giornata sia meglio....quindi vai....trasferisci i sorcettini sabato transfer  875419 in condominio multifamiliare con i termosifoni accesi cheers cheers cheers ...lo so sto sparando una marea di cavolate...ma quando sono felice e così...e sono veramente tanto felice per te!!!! sabato transfer  890833

Laughing Laughing Laughing nei piedi.. riempiro' i piedi di borotalco, gira una leggenda Suspect sui miei piedi ... diciamo che ho la fama di non averli profumatissimi... Embarassed
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:05

Bibbi ha scritto:
april in terza sono più grossi...anzi direi che ti fanno in terza perchè ne hai parecchi....altrimenti non rischierebbero.
Vai amoreeeeeeeeeeeee tu sabato e io domenicaaaaaaaa compagne di cova compagne di cova compagne di covaaaaaaaaa

cheers cheers cheers evviva Bibbi sono felicissima, per tutto e anche perche' mi faccio la cova con te cheers
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:08

mary72 ha scritto:
April intanto evviva.. fecondati 6 ottimo numero.
Lui porta sfiga perchè vuole rimanere con i piedi per terra e non darti false speranze, almeno credo.. A me dicevano sempre l'importante è che almeno uno si fecondi e che sia di buona qualità.
Per la differenza di giorni forse tentano di portarli a blastocisti?
Comunque sabato vai a prenderli........
Forza April sabato transfer  4878

Sono felicissima Mary, purtroppo ho sempre paura che le cose non vadano nel verso giusto, perche' ahime' spesso e' stato cosi'...
Ora sono tranquilla, andro' a prendermeli piu' serena possibile..... sono gia' fortunata ad essere arrivata fino qui. sabato transfer  525888
Torna in alto Andare in basso
monnalisa1983
Attrazione di un sogno
Attrazione di un sogno
monnalisa1983


Messaggi : 1904
Data d'iscrizione : 09.03.10
Età : 40
Località : roma

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:11

april ha scritto:
Bibbi ha scritto:
april in terza sono più grossi...anzi direi che ti fanno in terza perchè ne hai parecchi....altrimenti non rischierebbero.
Vai amoreeeeeeeeeeeee tu sabato e io domenicaaaaaaaa compagne di cova compagne di cova compagne di covaaaaaaaaa

cheers cheers cheers evviva Bibbi sono felicissima, per tutto e anche perche' mi faccio la cova con te cheers

NEI PIEDIIIIIIIIIIIIIIIII...allora sei la aprilotta con i piedi puzzolenti di alf?!?!?!
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:15

monnalisa1983 ha scritto:
april ha scritto:


cheers cheers cheers evviva Bibbi sono felicissima, per tutto e anche perche' mi faccio la cova con te cheers

NEI PIEDIIIIIIIIIIIIIIIII...allora sei la aprilotta con i piedi puzzolenti di alf?!?!?!

Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked


ahahahahahahhahahahahahahahahahahahah

sapere che sono riconoscibile per questo particolare mi inquieta Razz Razz Razz

Crying or Very sad si sono io
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:16

Ma April il transefer non dura molto.. poi non ha la calzetta da malata?
Gli spruzzi profumo...
A parte.. sabato transfer  310596 sabato transfer  310596 sabato transfer  310596 sabato transfer  310596 sabato transfer  310596
Torna in alto Andare in basso
Vic
Lo splendore di un sogno bambino..
Lo splendore di un sogno bambino..
Vic


Messaggi : 2700
Data d'iscrizione : 14.03.10
Età : 40

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:23

monnalisa1983 ha scritto:
april ha scritto:


cheers cheers cheers evviva Bibbi sono felicissima, per tutto e anche perche' mi faccio la cova con te cheers

NEI PIEDIIIIIIIIIIIIIIIII...allora sei la aprilotta con i piedi puzzolenti di alf?!?!?!

april, monnalisa non ti ha riconosciuta subito perchè è raffreddata... Rolling Eyes
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 12:26

Vic ha scritto:
monnalisa1983 ha scritto:


NEI PIEDIIIIIIIIIIIIIIIII...allora sei la aprilotta con i piedi puzzolenti di alf?!?!?!

april, monnalisa non ti ha riconosciuta subito perchè è raffreddata... Rolling Eyes

:serenata:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 13:12


sabato transfer  406823 Ma quanti bei ovetti fecondati......
in bocca al lupoooooooooooooooooooooooooooo sabato transfer  4878
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 13:54

che bel numero complimenti davvero! sabato transfer  213256
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 14:03

april che bello forzaaaaaaaaa che sabato è vicinooooooooooo sabato transfer  4878 sabato transfer  4878 sabato transfer  4878
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: .......   sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 14:15

in bocca al pupo April.... e guarda che ti raggiungo!!!
Torna in alto Andare in basso
elly78
Riflesso di un sogno...
Riflesso di un sogno...
elly78


Messaggi : 2429
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 45

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 14:56

eccola quaaaa!! brava tesoro benissimo! ormai manca poco!! evviva!! cheers
sabato saranno con te e poi... sabato transfer  925954 sabato transfer  925954 sabato transfer  925954 si covaaaa!!!






niente più affraid ma solo..... sabato transfer  310596 !!!

Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 15:15

in bocca al pupo April!
sabato transfer  6142
sabato transfer  890833 sabato transfer  890833 sabato transfer  890833
Torna in alto Andare in basso
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 17:51

cheers cheers cheers cheers cheers cheers in bocca ai pupi alloraaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  EmptyGio 11 Nov 2010, 22:30

In bocca al pupo April!! sabato transfer  310596 sabato transfer  310596
piedini puzzolenti o no ti vogliamo bene uguale sabato transfer  890833
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





sabato transfer  Empty
MessaggioTitolo: Re: sabato transfer    sabato transfer  Empty

Torna in alto Andare in basso
 
sabato transfer
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» Sabato transfer
» transfer sabato!
» sabato transfer
» sabato ho fatto transfer
» ci siamo sabato prossimo transfer

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: