Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 TENERIFE - CENTRO FIVAP Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 TENERIFE - CENTRO FIVAP

Andare in basso 
+7
speranza76
Catniss
aga
rochina
Pepita
Palletta
green
11 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
AutoreMessaggio
green
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
green


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Lazio

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyDom 14 Nov 2010, 16:43

Ciao a tutte, ho notato che non ci sono notizie sul sito di questo centro, io sono seguita da loro e mi trovo bene.
Per quanto riguarda soprattutto l'ovodonazione fanno trattamenti personalizzati ed i prezzi sono competitivi rispetto ad altri centri spagnoli.
Ho già fatto una ovo con loro purtroppo finita in aborto ma spero tra qualche mese di poter riprovare e portare a casa un pargolo.
Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyLun 15 Nov 2010, 19:02

Ciao! Anche io non ho mai letto nulla su questo centro....ma che bella che deve essere Tenerife!
Piacere di conoscerti green, e in bocca al lupo! Wink
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyLun 15 Nov 2010, 22:48

green ha scritto:
Ciao a tutte, ho notato che non ci sono notizie sul sito di questo centro, io sono seguita da loro e mi trovo bene.
Per quanto riguarda soprattutto l'ovodonazione fanno trattamenti personalizzati ed i prezzi sono competitivi rispetto ad altri centri spagnoli.
Ho già fatto una ovo con loro purtroppo finita in aborto ma spero tra qualche mese di poter riprovare e portare a casa un pargolo.
Wink
la
Ciao Green,
e' per caso il centro dove lavora la D.ssa Palumbo , ??
Ne ho sentito parlare di un buon centro a Tenerife , gestito da Lei, magari e' lo stesso?
Coraggio , anch'io sto riprovando dopo un'aborto...ti auguro di farcela, anzi ce la faremo ...
baci
Torna in alto Andare in basso
green
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba
green


Messaggi : 38
Data d'iscrizione : 14.11.10
Località : Lazio

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyDom 28 Nov 2010, 14:41

Scusate il ritardo nella risposta...
Si è proprio il centro della Palumbo, un pò scomodo da raggiungere rispetto ad altri centri spagnoli, però finora mi sono sempre sentita seguita.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: palumbo angela   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyVen 11 Nov 2011, 18:54

§Conosco indirettamente questo centro perchè ci è stata una mia amica per omologa non andata a buon fine ed un altra per ovodonazione che invece ora alla prima botta aspetta gemelli. So che lei è molto brava e segue molto le pazienti
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Centro FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyLun 26 Mar 2012, 21:55

Oggi ho fatto la visita con la Palumbo a Roma.
Non sono stata ancora a Tenerife. Ma, da questa prima visita posso dire che sono rimasta veramente molto soddisfatta.... un altro mondo! non c'è paragone con le visite che ho fatto da altre parti, semplicemente perchè la dott.ssa ha valutato la mia situazione da tanti punti di vista, mentre da altre parti sono stata trattata con un protocollo generale.
Dopo vari fallimenti, vi dico che quello che cercavo era almeno questo: essere seguita in modo un po' più personalizzato...e questo mi sembra proprio che lei lo sappia fare.

Vi dirò come procede e se questo entusiasmo della prima ora avrà seguito.
Torna in alto Andare in basso
Palletta
Sognatrice in erba
Sognatrice in erba



Messaggi : 49
Data d'iscrizione : 28.12.11
Età : 58

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Centro FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMar 19 Giu 2012, 17:23

Ciao ragazze sono tornata da Tenerife dopo aver congelato il seme. Ora, con calma, penserò a quando andare per l'ovodonazione. Il centro è confortevole e sono tutti molto gentili e disponibili. Io stimo molto la Dott.ssa Palumbo, qualunque sarà l'esito della procedura. Comunque chi avesse necessità di informazioni.... scrivete pure! A vs. disposizione! Very Happy Very Happy
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Sono anch'io seguita da questo centro   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptySab 23 Mar 2013, 22:01

Palletta ha scritto:
Ciao ragazze sono tornata da Tenerife dopo aver congelato il seme. Ora, con calma, penserò a quando andare per l'ovodonazione. Il centro è confortevole e sono tutti molto gentili e disponibili. Io stimo molto la Dott.ssa Palumbo, qualunque sarà l'esito della procedura. Comunque chi avesse necessità di informazioni.... scrivete pure! A vs. disposizione! Very Happy Very Happy


Embarassed com'è andata a voi ?
mi sono appena iscritta e sono un pò imbranata!! Sleep
Non c'è più nessuno che segue questa strada? io il 9 maggio isteroscopia operatoria! bounce
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Isteroscopia eseguita   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyDom 12 Mag 2013, 13:29

Ho fatto isteroscopia, al momento tutto ok
TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: la strada per un sogno   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptySab 01 Giu 2013, 15:22

Eccoci qua,
giovedì ho iniziato con il Progynova martedì prossimo ho la prima eco + esami.
Ma davvero in questo sito nessuno sta percorrendo la mia stessa strada?
mi mette un pò paura, questo fatto. Ma non voglio perdere fiducia, nelle mie valutazioni, per la scelta che ho fatto.
Perciò spero di portare una testimonianza positiva a tutte quante.


TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: primo monitoraggio   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMar 04 Giu 2013, 21:47

dopo 4 giorni di progynova,(3 pastiglie al di, 6mg) l'eco ha evidenziato un punto medio dell'endometrio di 4,8 mm e l'estradiolo è a 1212,12 (un pò alto rispetto ai parametri ho visto).
Da domani devo prendere 4 progynova al giorno, e fare un altra eco venerdì 7.

Io continuo a scrivere la mia esperienza, visto che c'è poco materiale, sul centro che frequento, forse un giorno può
servire a qualcuna.

TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Endometrio   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyDom 23 Giu 2013, 23:17

Il mio eno dometrio ha dato preoccupazioni fino all'ultimo!
Poi ho scoperto, che la colla dei cerotti (si era troppo accumulata e  impediva l'assorbimento).
Dal giorno dopo stesso, che ho pulito con acqua ragia (non andava via neanche con l'acetone) l'endometrio ha cominciato a crescere
TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Tenerife   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyDom 23 Giu 2013, 23:26

Il giorno 14 sono stata informata, che la mia donatrice, aveva prodotto 15 ovociti, il 16 mi hanno informato che 9 se ne erano fecondati. Noi eravamo già in viaggio. Lunedì 17 eravamo pronti per il transfer, quelli di buona qualità erano 7. Decidiamo di metterne 2. I 2 migliori, di ottima qualità primo grado. Il mio endometrio era 10mm e la posizione dove si sono adagiati perfetta.
praticamente tutto perfetto.
Davvero niente da dire, sulla professionalità della dottoressa Palumbo e del suo staff.
Io ora sono in cova e devo aspettare il primo luglio, per sapere se hanno attacato.

Ma qualsiasi sia il risultato, sia da parte mia che di mio marito, siamo stati davvero soddisfatti di chi ci ha seguito.
Nessun dubbio che si potesse fare di più..
(anzi la prova catetere è stata indispensabile per me, al momento del transfer non ho sofferto e il mio utero è stato rilassato e pronto a ricevere i nostri fagiolini).

Ci sentiamo il primo, che vi aggiorno!TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
rochina
L'angelo luminoso del sogno
L'angelo luminoso del sogno
rochina


Messaggi : 13123
Data d'iscrizione : 19.11.12

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyLun 24 Giu 2013, 08:11

Pepita, scusa una domanda, ma al centro di Tenerife non fanno ovodonazione condivisa?da qualche parte avevo letto che non è unica la donatrice, ma forse mi confondo.in bocca al lupo, buona cova e tanti XXXXXXXXXXXXXXXXXXXX:cicogna:TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Tenerife   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyLun 24 Giu 2013, 13:31

Si hai ragione,
sarà che per noi non è un problema, che non mi è venuto neanche in mente di dirlo.
(se non fosse per l'età avremmo anche adottato e spesso i bimbi adottivi hanno più fratelli di babbi diversi, e non sempre finiscono nella stessa famiglia).

Poi noi abbiamo anche fatto la scelta non solo dell'ovulo, ma anche del seme.

Le ragioni sono diverse.
Dalla prima, che mio marito avrebbe dovuto fare un lavaggio, e sarebbe dovuto recarsi a Barcellona, (con un notevole aumento di costi e difficoltà ad assentarsi dal lavoro), ma sopratutto informandosi bene, anche il DNA dell'uomo si altera con l'età sopratutto se ha fatto delle cure importanti. (e mio marito le ha fatte) e io ho avuto già tre aborti.... so che ora esistono degli esami da fare, ma sono cose nuove, in Italia addiritura i laboratori analisi, non sapevano neanche di cosa stessimo parlando.
E alla fine anche mio marito ha preferito così dicendomi: siamo alla pari !TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Donatrice Unica   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMar 25 Giu 2013, 12:06

Mi è venuta in mente un altra cosa,
le donatrici, prima o poi avranno dei figli loro, quindi uniche uniche non lo saranno mai.
E anche le stimolazioni, non sono se ne possono fare tantissime,
le ovaie prima o poi si svuotano...

TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Beta positive   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMer 26 Giu 2013, 11:05

Ciao questo sarà il mio penultimo messaggio, in questo post ( a meno che qualcuna voglia delle informazioni, sono sempre disponibilissima) il prossimo messaggio sarà alla prima ecografia per dirvi se è andato tutto bene.

Avrei dovuto fare le prime beta, sabato e poi le seconde lunedì.
Ma non ho resistito, ieri all'8° giorno dopo PT e dopo aver provato diversi stick (che rilevano l'ovulazione ma anche la gravidanza) e gli ultimi due hanno segnato positivo,Sono andata a fare gli esami.

Rislultati : 74 UI da 1 a 2 settimane.

Se provo a dividere a metà il risultato andando indietro di 48 ore, risulta che si è impiantato, tra martedì e mercoledì scorso. Praticamente il giorno dopo averlo inserito.
Sempre se di uno si parla.

ora faccio xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per me, e tante xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx per tutte quelle che stanno perccorendo la mia strada.

TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
aga
Prendiamoci il sogno...
Prendiamoci il sogno...



Messaggi : 2453
Data d'iscrizione : 12.11.11
Età : 52
Località : Lazio

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMer 26 Giu 2013, 20:43

TENERIFE - CENTRO FIVAP 4878feliceTENERIFE - CENTRO FIVAP 4878feliceTENERIFE - CENTRO FIVAP 4878 è una notizia meravigliosa.
Lo devi far sapere a tutte nello spazio: Stick, test, beta....
Posso inserirti nella tabella:LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA?
Se vuoi fornisci mi altri dati, sopratutto quanti sono: TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: cambio post   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMer 26 Giu 2013, 22:08

Grazie per il " meravigliosa"
cambia pure il post, avevo pensato fosse importante prima di cambiarlo,
fosse importante sapere che sta andando bene..
TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMer 26 Giu 2013, 22:10

agata ha scritto:
TENERIFE - CENTRO FIVAP 4878feliceTENERIFE - CENTRO FIVAP 4878feliceTENERIFE - CENTRO FIVAP 4878 è una notizia meravigliosa.
Lo devi far sapere a tutte nello spazio: Stick, test, beta....
Posso inserirti nella tabella:LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA?
Se vuoi fornisci mi altri dati, sopratutto quanti sono: TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
ps. cos'è la tabella ?

Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMer 26 Giu 2013, 22:26

Pepita ha scritto:
agata ha scritto:
TENERIFE - CENTRO FIVAP 4878feliceTENERIFE - CENTRO FIVAP 4878feliceTENERIFE - CENTRO FIVAP 4878 è una notizia meravigliosa.
Lo devi far sapere a tutte nello spazio: Stick, test, beta....
Posso inserirti nella tabella:LE CACCIATRICI DEI SOGNI IN SPAGNA?
Se vuoi fornisci mi altri dati, sopratutto quanti sono: TENERIFE - CENTRO FIVAP 310596
ps. cos'è la tabella ?


scusa se sono così imbranata, ma non conosco bene il funzionamento dei forum. per stick, test, beta...
intendi tre post diversi o uno unico? Perchè io non l'ho trovato unico, e separati ce ne sono un sacco e non so quale scegliere scegliere.. Please, help me Exclamation
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyDom 03 Nov 2013, 16:16

Ciao Pepita,
avevo iniziato a leggerti appena arrivata sul forum, ma non avevo ancora preso in considerazione l'ovodonazione.
Ho visto che sei in dolce attesa, sono molto felice per te, e mi hai dato una bella speranza, il tuo "diario" lo sto utilizzando come riferimento per capire un po' le tempistiche.
Abbiamo scelto di farci seguire dalla Dott.ssa Palumbo ho fatto la visita a Roma con lei il 28 ottobre, il 12 novembre farò la sonoisterografia e penso che faremo il trattamento a Tenerife fra gennaio e febbraio, ho appena inviato le mail per preventivi ed il resto, useremo il seme del mio compagno.
Forse non ho letto bene, ma tu sei andata in un'unica volta perché non dovevate congelare il seme?
Io vorrei fare tutto in un'unica volta ho chiesto info, sia per i costi che per organizzarci con ferie ed altro.
Come ti sei mossa ti sei affidata all'agenzia di viaggio che ti ha indicato la Dott.ssa?
Grazie
Torna in alto Andare in basso
Pepita
Piccola sognatrice cresce..
Piccola sognatrice cresce..
Pepita


Messaggi : 180
Data d'iscrizione : 23.03.13
Età : 55

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMer 06 Nov 2013, 14:43

Catniss ha scritto:
Ciao Pepita,
avevo iniziato a leggerti appena arrivata sul forum, ma non avevo ancora preso in considerazione l'ovodonazione.
Ho visto che sei in dolce attesa, sono molto felice per te, e mi hai dato una bella speranza, il tuo "diario" lo sto utilizzando come riferimento per capire un po' le tempistiche.
Abbiamo scelto di farci seguire dalla Dott.ssa Palumbo ho fatto la visita a Roma con lei il 28 ottobre, il 12 novembre farò la sonoisterografia e penso che faremo il trattamento a Tenerife fra gennaio e febbraio, ho appena inviato le mail per preventivi ed il resto, useremo il seme del mio compagno.
Forse non ho letto bene, ma tu sei andata in un'unica volta perché non dovevate congelare il seme?
Io vorrei fare tutto in un'unica volta ho chiesto info, sia per i costi che per organizzarci con ferie ed altro.
Come ti sei mossa ti sei affidata all'agenzia di viaggio che ti ha indicato la Dott.ssa?
Grazie
Ciao e scusa il ritardo,
ma è un paio di settimane, che sono sempre fuori casa, e con il telefono non me la cavo bene.
Noi abbiamo un ottima oppinione della dottoressa Palumbo, ma questo detto ancor prima di vedere il risultato.
Penso sia stata il primo dottore in 10 anni, ad aver valutato il nostro caso, senza
inserirci in un protocollo esistente di cui non sempre corrisponde alle esigenze (che fanno solo perdere tempo).
Il suo scopo era il nostro scopo! Riuscire a donarci una gravidanza.

La scelta della donazione del seme, è stata una scelta, ma credo che se non ha bisogno di trattamenti,
potete fare tutto in una volta.
Nel nostro caso avrebbe avuto bisogno di un lavaggio (che non fanno a Tenerife ma a Barcellona, e saremmo i
dovuti andare in due volte).

In realtà noi ci siamo presi una vacanza di una settimana, siamo arrivati 2 giorni prima (e' importante essere rilassati) abbiamo usato una nostra agenzia. Abbiamo affittato un auto e così abbiamo potuto alloggiare al mare. Ma so che ci sono appartamentini anche dietro la clinica.

Io ho avuto il primo contatto il a ,metà marzo e a metà giugno ho fatto il transfer!
E nel mezzo ho dovuto fare anche un piccolo intervento.
Non conosco bene i metodi delle loro selezioni, di certo sono famosi, per non avere lunghe attese.

Se hai bisogno di informazioni più dettagliate chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyMer 06 Nov 2013, 15:13

Grazie Pepita,
ho ricevuto proprio ieri il preventivo e ci siamo resi conto di essere fuori budget, non so che fare sto valutando altre opzioni, cmq martedì farò la sonoisterografia con lei e procedo con gli esami, le parlerò, magari posticipo, vediamo che mi dice, altrimenti sarò costretta a muovermi in altro modo.TENERIFE - CENTRO FIVAP 6142 
Torna in alto Andare in basso
Catniss
Super Sognatrice
Super Sognatrice
Catniss


Messaggi : 513
Data d'iscrizione : 22.09.13
Età : 56

TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP EmptyDom 17 Nov 2013, 21:00

Ciao Pepita,
ho fatto la sonoisterografia e dovrò fare l'isteroscopia operativa, sto decidendo come muovermi visto che ho l'assicurazione medica così magari riduco i tempi.
Cmq alla fine dopo aver vagliato varie opzioni abbiamo deciso di continuare con la dott.ssa, mi è sembrata molto scrupolosa ed umana così come il suo staff a Roma, e mi è sembrato che a Tenerife molte abbiano avuto una buona esperienza.
Grazie:tanticolori: 
p.s io ti disturbo se ho dubbi.


Pepita ha scritto:
Catniss ha scritto:
Ciao Pepita,
avevo iniziato a leggerti appena arrivata sul forum, ma non avevo ancora preso in considerazione l'ovodonazione.
Ho visto che sei in dolce attesa, sono molto felice per te, e mi hai dato una bella speranza, il tuo "diario" lo sto utilizzando come riferimento per capire un po' le tempistiche.
Abbiamo scelto di farci seguire dalla Dott.ssa Palumbo ho fatto la visita a Roma con lei il 28 ottobre, il 12 novembre farò la sonoisterografia e penso che faremo il trattamento a Tenerife fra gennaio e febbraio, ho appena inviato le mail per preventivi ed il resto, useremo il seme del mio compagno.
Forse non ho letto bene, ma tu sei andata in un'unica volta perché non dovevate congelare il seme?
Io vorrei fare tutto in un'unica volta ho chiesto info, sia per i costi che per organizzarci con ferie ed altro.
Come ti sei mossa ti sei affidata all'agenzia di viaggio che ti ha indicato la Dott.ssa?
Grazie
Ciao e scusa il ritardo,
ma è un paio di settimane, che sono sempre fuori casa, e con il telefono non me la cavo bene.
Noi abbiamo un ottima oppinione della dottoressa Palumbo, ma questo detto ancor prima di vedere il risultato.
Penso sia stata il primo dottore in 10 anni, ad aver valutato il nostro caso, senza
inserirci in un protocollo esistente di cui non sempre corrisponde alle esigenze (che fanno solo perdere tempo).
Il suo scopo era il nostro scopo! Riuscire a donarci una gravidanza.

La scelta della donazione del seme, è stata una scelta, ma credo che se non ha bisogno di trattamenti,
potete fare tutto in una volta.
Nel nostro caso avrebbe avuto bisogno di un lavaggio (che non fanno a Tenerife ma a Barcellona, e saremmo i
dovuti andare in due volte).

In realtà noi ci siamo presi una vacanza di una settimana, siamo arrivati 2 giorni prima (e' importante essere rilassati) abbiamo usato una nostra agenzia. Abbiamo affittato un auto e così abbiamo potuto alloggiare al mare. Ma so che ci sono appartamentini anche dietro la clinica.

Io ho avuto il primo contatto il a ,metà marzo e a metà giugno ho fatto il transfer!
E nel mezzo ho dovuto fare anche un piccolo intervento.
Non conosco bene i metodi delle loro selezioni, di certo sono famosi, per non avere lunghe attese.

Se hai bisogno di informazioni più dettagliate chiedi pure
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty
MessaggioTitolo: Re: TENERIFE - CENTRO FIVAP   TENERIFE - CENTRO FIVAP Empty

Torna in alto Andare in basso
 
TENERIFE - CENTRO FIVAP
Torna in alto 
Pagina 1 di 3Vai alla pagina : 1, 2, 3  Successivo
 Argomenti simili
-
» fivap tenerife
» differenze prezzi spagna
» Sono in cova da 6 ore e già chiedo consiglio!!!
» Dott.ssa Palumbo Tenerife
» Cercasi alloggio economico a Tenerife

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Centri PMA :: Centri stranieri :: Io vado in questo centro-
Vai verso: