Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Andare in basso 
+2
Bibbi
dalila
6 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 15:29

EVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARTEDI 23 H. 14.00 APPUNTAMENTO ALLA TECNOBIOS DI BOLOGNA CON LA D.SSA MAZZONE!!
SONO STRAFELICE!!!!...ANCHE PERCHè COSTA 50 € IN MENO DI QUANTO AVEVO PREVENTIVATO!!...FIIIIIIIIIIKOOOOOOOO!!!! IO BIMBA FELICE!!

felice felice felice felice felice felice
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: pensa   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 15:51

cosa non si fa per questi figli!! arriviamo persino a gioire nel fare questi esami e farci rivoltare come dei calzini!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:02

HO PENSATO LA STESSA COSA PRIMA!! Laughing Laughing Laughing

MIA MADRE MI DICE SEMPRE....ANCORA NON C'E' STO BIMBETTO....EPPURE FA TRIBOLARE GIA' COME UNO GRANDE!! geek geek
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ..............   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:05

NITROGLICERIN ha scritto:
HO PENSATO LA STESSA COSA PRIMA!! Laughing Laughing Laughing

MIA MADRE MI DICE SEMPRE....ANCORA NON C'E' STO BIMBETTO....EPPURE FA TRIBOLARE GIA' COME UNO GRANDE!! geek geek

ricordati... appena nasce, due bei sculaccioni.... per tutto quello che ci ha fatto passare!!!....... scherzo ovviamente, sara' un bimbo assolutamente speciale frutto di un grande amore e anche di un grande sacrificio......... un giorno gli racconteremo quanto hanno fatto mamma e papa' per metterlo al mondo!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:13

EHEHHEEEH...........E CHE POI NON MI VENGA A DIRE: "TU PER ME NON HAI FATTO NIENTE"...ME LO MANGIO!! MA PER FORTUNA FINO ALL'ADOLESCENZA UNA FRASE COSì NON DOVREBBE DIRLA.... Laughing Laughing

PER ORA...MI ACCONTENTO DI VEDER DUE LINEE ROSA SUL BASTONCINO BIANCO VAH....
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...........   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:18

guarda forse sai che io ho gia' un figlio di sei anni e a frasi del genere non e'ancora arrivato, ma ti assicuro che anche a questa eta' sono gia' capaci di rinfacciarti le cose!!!
Ci pensiamo poi... come dici tu, per ora due linee rosa su un bastoncino bianco, e'la nostra meta'..... agli scapaccioni ci pensiamo poi!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:19

NITROGLICERIN ha scritto:
EVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARTEDI 23 H. 14.00 APPUNTAMENTO ALLA TECNOBIOS DI BOLOGNA CON LA D.SSA MAZZONE!!
SONO STRAFELICE!!!!...ANCHE PERCHè COSTA 50 € IN MENO DI QUANTO AVEVO PREVENTIVATO!!...FIIIIIIIIIIKOOOOOOOO!!!! IO BIMBA FELICE!!

felice felice felice felice felice felice
ehehhe ogni tanto bibbi ha qualche buon consiglio eh? hihiihi
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:20

NITROGLICERIN ha scritto:
EHEHHEEEH...........E CHE POI NON MI VENGA A DIRE: "TU PER ME NON HAI FATTO NIENTE"...ME LO MANGIO!! MA PER FORTUNA FINO ALL'ADOLESCENZA UNA FRASE COSì NON DOVREBBE DIRLA.... Laughing Laughing

PER ORA...MI ACCONTENTO DI VEDER DUE LINEE ROSA SUL BASTONCINO BIANCO VAH....


ahahhah lo dico sempre pure io nitrooooooooo.....stamattina ho scritto a mia mamma ho un sacco di dolorini speriamo siano i piccoletti...mia mamma mi ha risposto pensa tu come sono le mamme...contente di avere dolori purchè vengano dai figli...pensa che matte che siamo!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:21

Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
EVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARTEDI 23 H. 14.00 APPUNTAMENTO ALLA TECNOBIOS DI BOLOGNA CON LA D.SSA MAZZONE!!
SONO STRAFELICE!!!!...ANCHE PERCHè COSTA 50 € IN MENO DI QUANTO AVEVO PREVENTIVATO!!...FIIIIIIIIIIKOOOOOOOO!!!! IO BIMBA FELICE!!

felice felice felice felice felice felice
ehehhe ogni tanto bibbi ha qualche buon consiglio eh? hihiihi


OGNI TANTO!?!?......SOPPA SEI DIVENTATA IL MIO ORACOLO VIVENTE!!
COSTO 300 € CHE DIVENTANO € 150 VISTO CHE METà HA DETTO LA MIA MAMI CHE ME LA PAGA LEI! (INSOMMA....SONO LA NONNA....DOVRò PUR FAR QUALCOSA!) ..... MA QUANTO LA AMO MIA MADRE?!?! E' UN MITO!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: ...........   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:23

ah ragazze come siete fortunate ad avere l'appoggio della mamma... io alla mia neppure l'ho detto, perche' mi darebbe della pazza esaurita!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:24

NITROGLICERIN ha scritto:
Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
EVVAIIIII!!!!!!!!!!!!!!!!!!

MARTEDI 23 H. 14.00 APPUNTAMENTO ALLA TECNOBIOS DI BOLOGNA CON LA D.SSA MAZZONE!!
SONO STRAFELICE!!!!...ANCHE PERCHè COSTA 50 € IN MENO DI QUANTO AVEVO PREVENTIVATO!!...FIIIIIIIIIIKOOOOOOOO!!!! IO BIMBA FELICE!!

felice felice felice felice felice felice
ehehhe ogni tanto bibbi ha qualche buon consiglio eh? hihiihi


OGNI TANTO!?!?......SOPPA SEI DIVENTATA IL MIO ORACOLO VIVENTE!!
COSTO 300 € CHE DIVENTANO € 150 VISTO CHE METà HA DETTO LA MIA MAMI CHE ME LA PAGA LEI! (INSOMMA....SONO LA NONNA....DOVRò PUR FAR QUALCOSA!) ..... MA QUANTO LA AMO MIA MADRE?!?! E' UN MITO!!
Grande la mamma di nitrooooooooooo
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:26

dalila ha scritto:
ah ragazze come siete fortunate ad avere l'appoggio della mamma... io alla mia neppure l'ho detto, perche' mi darebbe della pazza esaurita!
dali ti sconvolgo...mia mamma 62 anni, sposata a 20, tre figli....è iscritta a questo forum e legge regolarmente...e avrebbe voluto che io, da single, andassi in spagna per l'eterologa, capito???
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: .............   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:30

Bibbi ha scritto:
dalila ha scritto:
ah ragazze come siete fortunate ad avere l'appoggio della mamma... io alla mia neppure l'ho detto, perche' mi darebbe della pazza esaurita!
dali ti sconvolgo...mia mamma 62 anni, sposata a 20, tre figli....è iscritta a questo forum e legge regolarmente...e avrebbe voluto che io, da single, andassi in spagna per l'eterologa, capito???

hai una mamma speciale... la mia ha 56 anni ma e' decisamente ottusa e queste cose non le concepisce... le dicessi che aspetto due gemelli mi riempirebbe di improperi e mi darebbe dell'incosciente, ma chi se ne frega... ho passato quasi tutta la mia vita senza il suo appoggio, figurati se mi importa del suo giudizio!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:31

Bibbi ha scritto:
dalila ha scritto:
ah ragazze come siete fortunate ad avere l'appoggio della mamma... io alla mia neppure l'ho detto, perche' mi darebbe della pazza esaurita!
dali ti sconvolgo...mia mamma 62 anni, sposata a 20, tre figli....è iscritta a questo forum e legge regolarmente...e avrebbe voluto che io, da single, andassi in spagna per l'eterologa, capito???


GRANDE BIBBI!! ANZI....GRANDE LA MAMMA DI BIBBI!!
BEH...IO L'HO SPIEGATO PURE ALLA MIA NONNONA DI 90 ANNI CHE MI HA RISPOSTO (ho riso x mezz'ora quando me l'ha detto): "AAAH GIOIA, AI MIEI TEMPI TUTTI QUEI LAVORI QUI NON C'ERANO MICA VEH....SI ANDAVA CON UNA SCOPATA E BASTA!!..... Suspect Suspect (no ma puo' mia nonna a 90 anni dirmi un lavoro così???) CMQ.....TI AUGURO DI RIUSCIRCI PRESTO COSì DIVENTO BIS NONNA!"
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:34

ma tua nonna è il mio mito!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:36

GUARDA BIBBI, MI SFODERA DELLE PERLE A VOLTE CHE CI RIMANGO COSì Shocked Shocked Shocked E' STREPITOSA LA MIA NONNONA!!!! CHE A 90 ANNI TIRA ANCORA LA SFOGLIA CON IL MATTARELLO!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:37

NITROGLICERIN ha scritto:
GUARDA BIBBI, MI SFODERA DELLE PERLE A VOLTE CHE CI RIMANGO COSì Shocked Shocked Shocked E' STREPITOSA LA MIA NONNONA!!!! CHE A 90 ANNI TIRA ANCORA LA SFOGLIA CON IL MATTARELLO!!

dille che mi prepari qualcosa che vengo a mangiarlo ehehehehhehe addoooooro le nonne....tienitela stretta nitro
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:41

Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
GUARDA BIBBI, MI SFODERA DELLE PERLE A VOLTE CHE CI RIMANGO COSì Shocked Shocked Shocked E' STREPITOSA LA MIA NONNONA!!!! CHE A 90 ANNI TIRA ANCORA LA SFOGLIA CON IL MATTARELLO!!

dille che mi prepari qualcosa che vengo a mangiarlo ehehehehhehe addoooooro le nonne....tienitela stretta nitro


ALLORA FACCIAMO COSì...QUANDO VIENI A MODENA, SAI CHE HAI UN PIATTO DI TORTELLINI IN BRODO (CON IL VERO BRODO DI CAPPONE!!!..MICA QUELLA SCHIFEZZA DEL BRODO STAR) FATTI RIGOROSAMENTE IN CASA!! (giovanni rana non fa tanta fortuna con noi casalinghe emiliane!)
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:43

grandiiiiiiiiiiiiii adoro i tortellini in brodo. Per mia fortuna ho potuto per qualche tempo con mio fratello frequentare il grande baritono Leo Nucci...che diceva che il tortellino al sugo è un sacrilegio
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:45

Bibbi ha scritto:
grandiiiiiiiiiiiiii adoro i tortellini in brodo. Per mia fortuna ho potuto per qualche tempo con mio fratello frequentare il grande baritono Leo Nucci...che diceva che il tortellino al sugo è un sacrilegio

USSIGNUR E' UNA BESTEMMIA QUELLA CHE HAI DETTO!! IL TORTELLINO AL SUGO?!?!?!? No No affraid affraid affraid :protesto: :protesto: :protesto: AL MAX CON LA PANNA....MA AL SUGO NOOOOOO!!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:46

NITROGLICERIN ha scritto:
Bibbi ha scritto:
grandiiiiiiiiiiiiii adoro i tortellini in brodo. Per mia fortuna ho potuto per qualche tempo con mio fratello frequentare il grande baritono Leo Nucci...che diceva che il tortellino al sugo è un sacrilegio

USSIGNUR E' UNA BESTEMMIA QUELLA CHE HAI DETTO!! IL TORTELLINO AL SUGO?!?!?!? No No affraid affraid affraid :protesto: :protesto: :protesto: AL MAX CON LA PANNA....MA AL SUGO NOOOOOO!!!!

appunto...lui diceva SACRILEGIO addirittura...secondo lui solo in brodo...e ha ragione!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
jolaluca
Principessa di un sogno..
Principessa di un sogno..
jolaluca


Messaggi : 8037
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 41
Località : cremona

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:48

beneeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:49

Bibbi ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:


USSIGNUR E' UNA BESTEMMIA QUELLA CHE HAI DETTO!! IL TORTELLINO AL SUGO?!?!?!? No No affraid affraid affraid :protesto: :protesto: :protesto: AL MAX CON LA PANNA....MA AL SUGO NOOOOOO!!!!

appunto...lui diceva SACRILEGIO addirittura...secondo lui solo in brodo...e ha ragione!!

Sì!! HA RAGIONISSIMA!! ANCHE SECONDO ME SOLO IN BRODO!! ...ANCHE SE AMMETTO CHE NITRO MARITO LI MANGIA SOLO ALLA PANNA.....CMQ......W LA CUCINA EMILIANA!! geek
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:50

viva i bolliti col purè!!!!!!!!!! mmmmmmmmmmmmm quanto mi piace venire in emilia romagna nitro...vi adoro...
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Ospite
Ospite




ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! EmptyMar 16 Nov 2010, 16:56

IN CASA MIA IL PURE SI FA RIGOROSAMENTE CON LE PATATE!! NIENTE BUSTE LIOFILIZZATE......E I BOLLITI....BOOOOOONI......BIBBI.......MI STAI FACENDO VENIR 'NA FAME......FORTUNA CHE TRA UN MESE E' NATALE E FARò UN 3 GG NO STOP DI TORTELLINI E BOLLITO!!

CERTO CHE SE UNO E' A DIETA PERò E' MEGLIO CHE IN EMILIA NON CI VENGA.......SI RISCHIA DI DIVENTAR DEI BALENOTTERI SPIAGGIATI CON TUTTO QUESTO BEN DI DIO!
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty
MessaggioTitolo: Re: ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!   ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ISTEROSCOPIA MARTEDI 23!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» martedì isteroscopia
» Martedì prossimo
» Martedi andrologo
» martedì pick up
» Martedì prossimo

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: