Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....

Andare in basso 
5 partecipanti
AutoreMessaggio
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMar 16 Nov 2010, 18:52

non vedo l'ora di vedere la prox settimana il contenuto del programma.....
ieri hanno iniziato parlando della mafia ma il mio cuore ha sussultato dopo le 10:30 quando hanno iniziato a parlare di eutanasia e diritto di vivere degnamente e morire degnamente, c'era il padre di eluana englaro e la moglie di piergiorgio welbi e le lacrime hanno iniziato a scendere a fiumi...........
finalmente parlano di cose serie senza polemiche, senza urlare, senza offese con il giusto tono, co il giusto equilibrio.........
ragazze pur conoscendo la storia di welbi, ieri, sentire saviano e la moglie affrontare questa storia in quel modo mi ha aperto il cuore, è stato magnifico, c'era rispetto ed amore.........
speriamo che la prox settimana sia una puntata altrettanto bella........
magari affrontano anche il tema pma senza urla e scandali, senza schieramenti, ma così, in maniera pacata semplice e rispettosa come han fatto finira...........
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMar 16 Nov 2010, 19:00

franci2323 ha scritto:
non vedo l'ora di vedere la prox settimana il contenuto del programma.....
ieri hanno iniziato parlando della mafia ma il mio cuore ha sussultato dopo le 10:30 quando hanno iniziato a parlare di eutanasia e diritto di vivere degnamente e morire degnamente, c'era il padre di eluana englaro e la moglie di piergiorgio welbi e le lacrime hanno iniziato a scendere a fiumi...........
finalmente parlano di cose serie senza polemiche, senza urlare, senza offese con il giusto tono, co il giusto equilibrio.........
ragazze pur conoscendo la storia di welbi, ieri, sentire saviano e la moglie affrontare questa storia in quel modo mi ha aperto il cuore, è stato magnifico, c'era rispetto ed amore.........
speriamo che la prox settimana sia una puntata altrettanto bella........
magari affrontano anche il tema pma senza urla e scandali, senza schieramenti, ma così, in maniera pacata semplice e rispettosa come han fatto finira...........

Bellissimo programma, intelligente , serio , commovente.....questa è la Liberta'.... Wink
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMar 16 Nov 2010, 19:34

sto appunto vedendo la puntata su internet, essendo in spagna me la sono persa. La prima è stata eccezionale...la seconda si sta sviluppando bene..
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMar 16 Nov 2010, 19:51

E udite...Bersani mi è piaciuto tantissimo!!!
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: effettivamente bersani se l'è   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMar 16 Nov 2010, 20:02

Bibbi ha scritto:
E udite...Bersani mi è piaciuto tantissimo!!!

giocata bene......penso che fini ci sia rimasto maluccio e forse si è reso conto di non avere colto il senso dell'intero programma, cosa invece riuscitissima per bersani......

dalla prox puntata mi aspetto molto, mi auguro che diano lo spazio richiesto oggi da maroni così vediamo se maroni sarà in grado di rispndere con intelligenza senza traballare come è successo a fini ed è in grado di capire il senso di quello che fazio e saviano stanno facendo......

oggi i giornalisti han riportato una frase di maroni che mi ha fatto sorridere, lui diceva "chissà se saviano avrà il coraggio di ripetermi in faccia quello che ha detto ieri sulla lega e la mafia....." ma sant'iddio maroni si rende conta di parlare con uno che da anni è minacciato di morte dalla mafia, come può dire certo cose, saviano affronta la mafia e poi non ha il coraggio di parlare in faccia a lui, che sciocco....

comunque la parte finale è stupenda, welbi, eluana, il prete........

complimenti a saviano ma soprattutto a fazio che non si smentisce mai, è un grande.....
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMar 16 Nov 2010, 20:20

La sinistra è l'idea che se guardi il mondo con gli occhi dei più deboli puoi fare davvero un mondo migliore per tutti.

Nessuno può star bene da solo. Stai bene se anche gli altri stanno un po' bene.

Se pochi hanno troppo e troppi hanno poco l'economia non gira, perchè l'ingiustizia fa male all'economia

Ci sono beni che non si possono affidare al mercato: la salute, l'istruzione, la sicurezza.

Il lavoro non è tutto, ma questo può dirlo solo chi un lavoro ce l'ha. Il lavoro è la dignità di una persona, sempre.

Davanti a un problema serio di salute non ci può essere nè povero nè ricco, nè calabrese nè lombardo nè marocchino. Si fa con quel che si ha ma si fa per tutti.

Indebolire la scuola pubblica vuol dire rubare il futuro ai più deboli.

La condizione della donna è la misura della civiltà di un paese. Calpestarne la dignità è l'umiliazione di un paese.

Dobbiamo lasciare il pianeta meglio di come l'abbiamo trovato, perchè non abbiamo il diritto di distruggere quello che non è nostro,

Il bambino, figlio di immigrati, che è nato oggi non è nè immigrato nè italiano. Dobbiamo dirgli chi è. Lui è un italiano.

Se devo morire attaccato per mesi a mille tubi non può deciderlo il Parlamento perchè un uomo resta un uomo con la sua dignità anche nel momento della sofferenza e del distacco.

C'è un modo per difendere la fede di ciascuno, per garantire le convinzioni di ciascuno, per riconoscere la condizione di ciascuno. Questo modo, irrinunciabile, si chiama laicità.

Per guidare l'automobile, che è un fatto pubblico, ci vuole la patente, che è un fatto privato. Per governare, che è un fatto pubblico, bisogna essere persone per bene, che è un fatto privato.

Chi si ritiene di sinistra, chi si ritiene progressista, deve tenere vivo il sogno di un mondo in pace, senza odio e violenza.
ESSERE PROGRESSISTI SIGNIFICA COMBATTERE L'AGGRESSIVITA' CHE CI ABITA DENTRO. Quella del più forte sul più debole, dell'uomo sulla donna, di chi ha potere su chi non ne ha, e prendere la parte di chi ha meno forza e meno voce.


Bravo bravo pierluigi, finalmente qualcosa di sinistra. Applausi vivissimi anche da D&A.

Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: bibbi bibbi   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMar 16 Nov 2010, 20:34

Bravo bravo pierluigi, finalmente qualcosa di sinistra. Applausi vivissimi anche da D&A.

[/quote]

occhio a far ascoltare sti discorsi a D&A che nascono ribelli in un paese in-quadrato............

bibbi io però aspetto il mio futuro presidente del consiglio gay, chissà se arriverà la prox puntata.......

e magari parlano della pma........che sogno!!!!!
Torna in alto Andare in basso
vogliadivita
Splendore di un sogno nel cuore
Splendore di un sogno nel cuore
vogliadivita


Messaggi : 139
Data d'iscrizione : 30.03.10
Età : 49
Località : Novara

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMer 17 Nov 2010, 10:28

Io mi sono stupita che nonostante le polemiche siano riusciti a mandarlo in onda!
Il mio amore ha detto che è palesemente di sx, ma ha anche aggiunto che hanno ragione!!!!
Non credo più in questa politica che mi fa solo preoccupare per questo futuro e mondo che lasceremo ai nostri figli...amo questo giornalismo sano che non fa più nessuno!
Speriamo che sia l'inizio di una coscienza collettiva improntata non sugli interessi, ma sul buon senso...
Se qualcuno dovesse affrontare il tema PMA credo che questo programma sarebbe l'unico che lo potrebbe fare con dignità!
Torna in alto Andare in basso
Zeta
Le ali rosa di un sogno
Le ali rosa di un sogno



Messaggi : 369
Data d'iscrizione : 01.10.10
Età : 49
Località : Milano

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyMer 17 Nov 2010, 12:33

hanno dimostrato che si può fare un programma seguito senza dover mostrare donne svestite
10.000.000 di italiani non sono trascurabili.
finalmente esiste un'altra televisione!
Torna in alto Andare in basso
arual2510
Per seguire un sogno
Per seguire un sogno



Messaggi : 1115
Data d'iscrizione : 18.03.10
Età : 49
Località : Lombardia

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: Aggiungo anche il mio commento   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyDom 21 Nov 2010, 10:37

Come prima cosa dico che non ho votato a sinistra e le mie idee non sono di sinistra.... ma nemmeno totalmente di destra.

Insomma, non so più bene dove sia il mio posto, ma non è un problema di idee.
Quelle ce le ho belle chiare, ma non trovo chi le rispecchia (almeno in Italia).

Quindi... mi sono accostata al programma di Saviano e Fazio con una curiosità culturale e non politica.
E sono rimasta incantata.

Secondo me questa formula è finalmente quello che ci vuole adesso per dare una svegliata alle persone.
E' pacato ma diretto, educato senza essere falso.

E la cosa che mi piace di più è che si evita di fare la classica "arena" in cui si buttano persone maleducate e con idee diverse che si scannano urlando.

Loro parlano, tranquillamente, e noi da casa abbiamo il tempo di pensare se siamo d'accordo o meno, possiamo continuare nelle riflessioni, possiamo informarci di più sugli argomenti dove ci sentiamo più ignoranti.

Bersani a me personalmente è antipatico, ma concordo nel dire che ha capito lo spirito del programma, mentre Fini no e si è trovato in imbarazzo. Mi dispiace per lui perchè a me piace come persona - anche se non condivido alcune sue idee.

Comunque appunto, al di là di questo, è importante stimolare i cervelli (e le coscienze)delle persone, che da anni sono un po' nell'oblio dello schifo che sta diventando la nostra società.

Ho una domanda però.... secondo voi, quanti dei 10.000.000 guardano il programma con gli occhi di chi vuole aprire la mente e quanti solo perchè "se ne parla e fa moda"?

Sono un po' pessimista, ma ho tanta paura che molti non abbiano capito il senso di una trasmissione con uno standard così "alto" rispetto alla media.

Mi sono dilungata Embarassed
Torna in alto Andare in basso
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: complimenti arual   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... EmptyDom 21 Nov 2010, 17:41

Ho una domanda però.... secondo voi, quanti dei 10.000.000 guardano il programma con gli occhi di chi vuole aprire la mente e quanti solo perchè "se ne parla e fa moda"?

hai reso proprio la stessa mia idea......
finalmente un programma che non è un'arena di urla e grida......

purtroppo credo sia unico nel suo genere
spero sempre nell'intelligenza delle persone e spero che si possa andare aldilà di destra e sinistra e aprire le proprie teste e i propri occhi.......
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty
MessaggioTitolo: Re: non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....   non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo.... Empty

Torna in alto Andare in basso
 
non è un film ma il programma di fazio e saviano è per me stupendo....
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» I° BETA 201!!!
» arrivate.....che emozione!
» Facciamo il punto...di domanda però!
» SONO AL SETTIMO CIELO
» io, la mia menopausa precoce e le mie prime beta!!!

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: Piazzetta Desiderio OT...saluti, risate, chiacchiere e auguri... :: Ho letto un libro....ho visto un film-
Vai verso: