Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Le mie novita' Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Le mie novita'

Andare in basso 
+9
valegiac
Silk
dalila
iomamma
speranza
arianna
ioete
Bibbi
Violet
13 partecipanti
Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
AutoreMessaggio
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 20:28

Alura giovani,
oggi sono andata dal gine. A parte che ogni volta mi vengono i conati di vomito all'idea di rientrare di nuovo li dentro ed essere sempre al punto di partanza...con la pancia vuota!
Comunque mi sono fatta forza ed ho il mio listone di cose da fare.
il gine l'ho visto pronto e ricettivo tranne per una cosa. Gli ho chiesto io di fare l'esame per la tiroide e lui mi risponde "ma credo che tu l'abbia gia fatto, lo facciamo fare di routine". ha spaginato la mia cartella clinica e -guarda caso- la tiroide non c'e.
Che rinco!!!! Le mie novita' 23640 Le mie novita' 23640

cmq per il resto mi ha gia propopsto tutto quello che volevo fare anche io. Inizio con aspirina protect da oggi, vitamina E per il maritozzo, analisi di tiroide e prolattina, alle mestruazioni di gennaio facciamo la biopsia endometriale per favorire l'attecchimento (ma comunque faremo analizzare il campione perche non si sa mai) e al ciclo seguente facciamo il trasfer. Questa volta come terapia mi daranno medicine per contrastare i famosi anticorpi anti nucleo, anti spasmodici e anti coagulanti.

secondo voi c'è qualcos'altro che si puo fare?

E via...si riparte. Stanca, con le spalle curve, mi piego ma non mi spezzo!!!
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 20:29

Mi pare un ottimo programma. Specie per gli anticorpi.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: caspiterina   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 20:36

parti in bomba....brava!!!!!!!!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 20:40

IO TESORO DIREI CHE SIA UN OTTIMO PROGRAMMINO!!
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 20:43

Aaah Nitro! Gli ho chiesto degli antibiotici. Mi ha detto che non sono specificatamente una terapia post trasfer ma servono per evitare infezioni dovute al pick up (ma non servono per favorire l'attecchimento).
Vedi tortellina al sugo mia che ti penso sempre??? Le mie novita' 6142
Torna in alto Andare in basso
arianna
Sorridere di un sogno...
Sorridere di un sogno...
arianna


Messaggi : 1511
Data d'iscrizione : 06.05.10
Età : 46
Località : Livorno

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 20:49

Mi sembrano delle ottime novità tesoro,però io continuo a chiedermi perchè il tutto per tutto non lo fanno già della prima volta e ci mandano avanti così solo per tentativi,è una tortura e basta...e cmq tanto per dire io son 3 mesi questa volta che mi faccio la cardioaspirina per la coagulazione!
Penso che se per sbaglio mi taglio,in cinta non sono ma muoio dissanguata in 30 secondi!!!
Le mie novita' 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 21:00

Ma tu la cardioaspirina la fai in via preventiva o hai fatto delle analisi specifiche?
Come vedi nel mio centro non fanno molte analisi ma danno delle terapie che comprono un po' tutte le casistiche...poi se va male aumentano la terapia.
In fondo siamo un po' cavie da laboratorio!
Torna in alto Andare in basso
speranza
Baci sogni e amore..
Baci sogni e amore..
speranza


Messaggi : 1810
Data d'iscrizione : 06.03.10

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 21:17

un buonissimo proposito x il prossimo anno................ cheers cheers cheers cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 21:21

Violet ha scritto:
Aaah Nitro! Gli ho chiesto degli antibiotici. Mi ha detto che non sono specificatamente una terapia post trasfer ma servono per evitare infezioni dovute al pick up (ma non servono per favorire l'attecchimento).
Vedi tortellina al sugo mia che ti penso sempre??? Le mie novita' 6142

ahhhh.......sei un mito tortillas mia!!!!!!!
grazie mille!.......capito capito capito....

ps) tortellina mi piace un sacco!!

riscappo sul divano amore!!
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 21:23

brava violet, mi sembra un ottimo programma! forza che si riparte!
Le mie novita' 769866
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: ..............   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 21:40

Violet ha scritto:
Alura giovani,
oggi sono andata dal gine. A parte che ogni volta mi vengono i conati di vomito all'idea di rientrare di nuovo li dentro ed essere sempre al punto di partanza...con la pancia vuota!
Comunque mi sono fatta forza ed ho il mio listone di cose da fare.
il gine l'ho visto pronto e ricettivo tranne per una cosa. Gli ho chiesto io di fare l'esame per la tiroide e lui mi risponde "ma credo che tu l'abbia gia fatto, lo facciamo fare di routine". ha spaginato la mia cartella clinica e -guarda caso- la tiroide non c'e.
Che rinco!!!! Le mie novita' 23640 Le mie novita' 23640

cmq per il resto mi ha gia propopsto tutto quello che volevo fare anche io. Inizio con aspirina protect da oggi, vitamina E per il maritozzo, analisi di tiroide e prolattina, alle mestruazioni di gennaio facciamo la biopsia endometriale per favorire l'attecchimento (ma comunque faremo analizzare il campione perche non si sa mai) e al ciclo seguente facciamo il trasfer. Questa volta come terapia mi daranno medicine per contrastare i famosi anticorpi anti nucleo, anti spasmodici e anti coagulanti.

secondo voi c'è qualcos'altro che si puo fare?

E via...si riparte. Stanca, con le spalle curve, mi piego ma non mi spezzo!!!

vai che parti alla grande!! felice felice
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 21:55

violet noi non ci spezziamo I love you
Forza XXXXXXXXXXXXXXXXXX
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Brava   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 22:03

Ci pensavo stamattina a te, mi domandavo a che punto eri .... e stasera ti ritrovo con questo bel programma... dai che si riparte e non mi sembra che le tue spalle siano curve sai... mi sembra proprio che siano belle diritte e che tu sia in gran forma!

baciotti Le mie novita' 4878
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMar 16 Nov 2010, 22:50

serena3108 ha scritto:
Ci pensavo stamattina a te, mi domandavo a che punto eri .... e stasera ti ritrovo con questo bel programma... dai che si riparte e non mi sembra che le tue spalle siano curve sai... mi sembra proprio che siano belle diritte e che tu sia in gran forma!

baciotti Le mie novita' 4878

Ecco perche avevo il singhiozzo!!! Laughing Le mie novita' 322319
Torna in alto Andare in basso
Silk
Discrezione di un sogno
Discrezione di un sogno



Messaggi : 3568
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 48
Località : cittadina del mondo

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 01:11

Brava Violet è così che si fa! Very Happy
Le mie novita' 986466
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 08:08

Violet.. hai espresso così maledettamente bene il senso di frustazione che mi sono rivista..
So quanto possa essere dura, anzi no ora è durissimo ricominciare, lo so, l'ho provato sulla mia pelle e ti comprendo perfettamente.
Forza piedino di fata, da qualche parte la dobbiamo trovare quella spinta per riemergere e ritornare cariche.
Ci vorrebbe sempre il sole a darci una mano..
Se oggi non c'è provo così.. un pò ne serve anche a me.. sunny
Torna in alto Andare in basso
valegiac
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
Fortemente...tenacemente...delicatamente...sogno
valegiac


Messaggi : 1031
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 43
Località : monza

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 08:37

cara violet
non sono abbastanza esperta da darti consigli, ma sono contenta che tu riparta e speriamo per l'ultima volta!
baci
Le mie novita' 322319
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 08:50

no viola mi pare ci sia tutto!
Bravissima tesora!! Le mie novita' 806920
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 09:07

cheers cheers cheers cheers cheers


forza forza forza

si parteeeee


Le mie novita' 4878
Torna in alto Andare in basso
april
Primavera di un sogno...
Primavera di un sogno...
april


Messaggi : 937
Data d'iscrizione : 31.03.10
Età : 47
Località : La Spezia

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 10:00

Ottimo Violet, questo e' un programma perfetto!

Mi date una forza ragazze!!!

cheers
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 10:25


Le mie novita' 890833 Il tuo programma mi sembra ottimo....
scometto che la prossima volta sarà anche l' ultima..... Le mie novita' 890833
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 14:35

barcollo ma non mollo!!!!!!!!!!!
brava Le mie novita' 890833
Torna in alto Andare in basso
Violet
Piccola...con un grande sogno
Piccola...con un grande sogno
Violet


Messaggi : 8344
Data d'iscrizione : 04.03.10
Località : Around the world

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 15:26

Ragazze grazie, mi date una carica che mi sento un leoneeeeeeeeee!!! anzi un leone no, perche non c'è la faccetta quindi direi...un agnello che salta la corda Le mie novita' 23511 Le mie novita' 23511 perche comuqnue ad essere agnello e saltare la corda ce ne vuole di coraggio!

Ma quanto siete stupende e quanto vi voglio bene??? Le mie novita' 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 47
Località : milano

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyMer 17 Nov 2010, 18:10

ciao violettina io consigli non ne ho perchè sono molto ignorante ma come te ho la mia listona di cose da fare perciò posso offrirmi di farti compagnia Wink Le mie novita' 6142
Torna in alto Andare in basso
KSENIA73
Analisi di un sogno...
Analisi di un sogno...
KSENIA73


Messaggi : 2207
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 50

Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' EmptyVen 19 Nov 2010, 00:22

Violet ha scritto:
Alura giovani,
oggi sono andata dal gine. A parte che ogni volta mi vengono i conati di vomito all'idea di rientrare di nuovo li dentro ed essere sempre al punto di partanza...con la pancia vuota!
Comunque mi sono fatta forza ed ho il mio listone di cose da fare.
il gine l'ho visto pronto e ricettivo tranne per una cosa. Gli ho chiesto io di fare l'esame per la tiroide e lui mi risponde "ma credo che tu l'abbia gia fatto, lo facciamo fare di routine". ha spaginato la mia cartella clinica e -guarda caso- la tiroide non c'e.
Che rinco!!!! Le mie novita' 23640 Le mie novita' 23640

cmq per il resto mi ha gia propopsto tutto quello che volevo fare anche io. Inizio con aspirina protect da oggi, vitamina E per il maritozzo, analisi di tiroide e prolattina, alle mestruazioni di gennaio facciamo la biopsia endometriale per favorire l'attecchimento (ma comunque faremo analizzare il campione perche non si sa mai) e al ciclo seguente facciamo il trasfer. Questa volta come terapia mi daranno medicine per contrastare i famosi anticorpi anti nucleo, anti spasmodici e anti coagulanti.

secondo voi c'è qualcos'altro che si puo fare?

E via...si riparte. Stanca, con le spalle curve, mi piego ma non mi spezzo!!!

caspita violet...


posso chiederti a cosa servono gli anti spasmodici e gli anti coagulanti... e gli anti nucleo?

mazza come mi sento ignorante.....

starò sbagliando tutto' fortuna che ci siete voi...
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Le mie novita' Empty
MessaggioTitolo: Re: Le mie novita'   Le mie novita' Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Le mie novita'
Torna in alto 
Pagina 1 di 2Vai alla pagina : 1, 2  Successivo
 Argomenti simili
-
» Domani seconde beta
» MONZA (MB) - CLINICA ZUCCHI BIOGENESI
» .....novità!
» le mie novita'!!!
» Vic novità?

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: