Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA

Andare in basso 
2 partecipanti
AutoreMessaggio
Ospite
Ospite




ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA EmptyMer 17 Nov 2010, 08:22

DOMANDINA DEL MERCOLEDI:

MARTEDI PROX HO L'ISTERO...M'HANNO DETTO DI PRENDERE LO L'AZITROMICINA, 1 CPR IL GG PRIMA, 1 IL GG STESSO, 1 IL GG DOPO .... HO QUESTO DILEMMA PERCHE' LA SETT PROX NITROMARITO FA IL TURNO DI NOTTE....E SONO A CASA DA SOLA A DORMIRE................SE LA PRENDO ALLA MATTINA VA BENE LO STESSO?

PERCHè ALMENO SE MI DA DA FARE SONO IN UFFICIO CON MIO PAPà E NON A CASA DA SOLA...
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: .......   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA EmptyMer 17 Nov 2010, 09:34

se non ti hanno dato indicazioni particolari io penso tu la possa prendere quando vuoi... se inizi al mattino, prendila sempre al mattino... magari dopo una bella colazione!
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA EmptyMer 17 Nov 2010, 09:54

E' Mò Lì CHE NON MI RICORDO....NON MI RICORDO SE M'HANNO DETTO SERA O MATTINA ..... IO PREFERIREI LA MATTINA....PER QUESTO VOGLIO SAPERE DA VOI SE CAMBIA QUALCOSA O NO!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: .....................   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA EmptyMer 17 Nov 2010, 10:06

NITROGLICERIN ha scritto:
E' Mò Lì CHE NON MI RICORDO....NON MI RICORDO SE M'HANNO DETTO SERA O MATTINA ..... IO PREFERIREI LA MATTINA....PER QUESTO VOGLIO SAPERE DA VOI SE CAMBIA QUALCOSA O NO!

secondo me non cambia niente.... credo l'importante sia assumerlo ad intervalli regolari, se lo prendi al mattino dopo colazione, anche gli altri giorni lo prenderai al mattino dopo colazione....
Che poi sai, io l'isteroscopia l'ho fatta anche, ma non mi hanno fatto prendere nessun antibiotico...quando invece ho fatto l'isterosalpingografia, avevo preso il bassado un'ora prima dell'esame e due sei ore dopo l'esame e poi piu' nulla.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA EmptyMer 17 Nov 2010, 10:09

dalila ha scritto:
NITROGLICERIN ha scritto:
E' Mò Lì CHE NON MI RICORDO....NON MI RICORDO SE M'HANNO DETTO SERA O MATTINA ..... IO PREFERIREI LA MATTINA....PER QUESTO VOGLIO SAPERE DA VOI SE CAMBIA QUALCOSA O NO!

secondo me non cambia niente.... credo l'importante sia assumerlo ad intervalli regolari, se lo prendi al mattino dopo colazione, anche gli altri giorni lo prenderai al mattino dopo colazione....
Che poi sai, io l'isteroscopia l'ho fatta anche, ma non mi hanno fatto prendere nessun antibiotico...quando invece ho fatto l'isterosalpingografia, avevo preso il bassado un'ora prima dell'esame e due sei ore dopo l'esame e poi piu' nulla.

OKI OKI....ALURA LA PIGLIO AL MATTINO DOPO COLAZIONE!!

GRAZIE DALILAAAAA!! SMACCCCKETE!!
Torna in alto Andare in basso
dalila
Un sogno tutto rosa...
Un sogno tutto rosa...
dalila


Messaggi : 1451
Data d'iscrizione : 03.04.10
Età : 50
Località : torino

ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: .......................   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA EmptyMer 17 Nov 2010, 10:12

bacini bacini!!!
Torna in alto Andare in basso
swaamitan
Sogno tra i fiori
Sogno tra i fiori



Messaggi : 191
Data d'iscrizione : 23.11.10

ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: a me...   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA EmptyMer 24 Nov 2010, 13:29

per l'isterosalpingografia mi hanno fatto prendere la zitromicina:
1 la sera prima
1 la sera del giorno stesso dell'istero
1 la sera del giorno successivo
ma credo che, se cominci al mattin o, non ci siano problemi.
L'importante è che lasci intercorrere 24 ore tra l'una e l'altra, nè più, nè meno.
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA EmptyMer 24 Nov 2010, 18:08

swaamitan ha scritto:
per l'isterosalpingografia mi hanno fatto prendere la zitromicina:
1 la sera prima
1 la sera del giorno stesso dell'istero
1 la sera del giorno successivo
ma credo che, se cominci al mattin o, non ci siano problemi.
L'importante è che lasci intercorrere 24 ore tra l'una e l'altra, nè più, nè meno.

GRAZIE SWAAMITAN.....GIà FATTO TUTTO! 3 PASTIGLIOZZE OGNI 24 ORE! Wink
Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty
MessaggioTitolo: Re: ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA   ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA Empty

Torna in alto Andare in basso
 
ZITROMICINA E ISTEROSCOPIA
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» isteroscopia
» eco 3d o isteroscopia
» isteroscopia
» isteroscopia
» Isteroscopia

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio informativo: diamoci una mano...domande risposte e affini :: FAQ, domande e risposte, dubbi e chiarimenti-
Vai verso: