Strada per un sogno ONLUS: il Forum
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum

...un angolo prezioso per incontrarci, per informarci, per parlare di Noi e dell'Avventura di diventare genitori con la fecondazione assistita...
 
IndiceIndice  Ultime immaginiUltime immagini  CercaCerca  RegistratiRegistrati  Accedi  
*****************
Sostieni Strada per un sogno ONLUS sottoscrivendo la tessera associativa!! Trovi info su www.stradaperunsognonlus.it...
barcelonaivf.com https://www.institutmarques.it IMER www.centrofertilitaprocrea.it http://www.ginefiv.com/it?utm_source=ginefiv&utm_medium=redirect&utm_term=it&utm_content=idioma&utm_campaign=auto&fl=1 Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Gineme10
Prenota ora la tua copia e sostieni Strada per un sogno ONLUS
Ogni favola è un sogno

Naturalmente infertile

Il 26 maggio 2014 è uscito un libro che parla del nostro mondo..e del grande sogno di avere un figlio.Puoi prenotare la tua copia, con uno sconto promozionale e sostenere Strada per un sogno ONLUS.

Siti amici
www.ovodonazioni.it
eterologa.blogspot.it www.aied.it famigliearcobaleno Cittadinanza attiva ledifettose.it

http://www.gliipocriti.it/

http://www.cerchiespazi.eu/


Il blog di Nicoletta Sipos

 

 Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità

Andare in basso 
+4
Bibbi
melinda477
iomamma
barbamamma
8 partecipanti
AutoreMessaggio
barbamamma
Sogno di bimba
Sogno di bimba
barbamamma


Messaggi : 3734
Data d'iscrizione : 28.04.10
Età : 50
Località : Roma

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 19:00

... amiche mie, giornata molto forte ..

stamane sono stata presto presto, al san camillo a fare i tamponi, circondata da pance volti sereni, e felici .. ma anche acide infermiere, e la vostra Kitty è esplosa non mi sono trattenuta e alla ennesima risposta secca ho chiesto alla mal capitata di turno, se i sorrisi li avessero terminati tutti per le videocamere ( 🤡 .. maledetta società dell'apparire !!!) ... vabbe poi me ne sono andata, tanto ormai il danno era fatto ... Suspect

e poi fanciulle, amiche e compagne .. sono stata a ritirare la mammografia ... e .... cheers alle mie tettine, eh si da una lettura superficiale, non mi sembra ci sia nulla di cui preoccuparsi, comunque venerdì andrò dalle "tettologa" all'IFO per stare più serena, ma credo di poter dire che non saranno quelle il problema .. e quindi voglio sognare che la strada davanti a me, si stia un pochino inclinando in discesa ... diritta verso la meta Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 310596


prima di lasciarvi e catapultarmi fuori da questo ufficio (che d'inverno è ancora più brutto Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 895583 ) .. faccio tanti auguri a Francesca ( ti ho scritto un sms ma tanto a casa non ti prende Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 892173 )
Flori, grazie per il sostegno di oggi non sai che piacere aver ricevuto il tuo sms ...
Rosabianca, e a tutte le altre che sono in cova .. in bocca alla Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 310596
Mary tu che mi emozioni sempre con i tuoi racconti, un abbraccio stropiccioso !!!
e a tutte voi compagne di sogno .... Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 525888 Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 890833 :gattino:

Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 19:07

kitty bella sai che ti dico?
hai fatto proprio bene a dirgliene 4 alle befane!
e comunque la cosa più importante è che l'esame sia andato bene
viva le tettine della kitty!!
un baciotto grande Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 674547
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 19:07

kitty bella sai che ti dico?
hai fatto proprio bene a dirgliene 4 alle befane!
e comunque la cosa più importante è che l'esame sia andato bene
viva le tettine della kitty!!
un baciotto grande Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 674547
Torna in alto Andare in basso
iomamma
Fiori, colori e sogno
Fiori, colori e sogno
iomamma


Messaggi : 4454
Data d'iscrizione : 24.09.10
Età : 42

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 19:13

urrà per le tette di chiara! cheers

e questa sono io che mi accorgo che oggi è il 17 e io mi sono dimenticata della mia amica pale No

tesoro sono sicura che ora inizia la discesa..... Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 310596


Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 6142 Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 674547
Torna in alto Andare in basso
melinda477
Sulle ali del sogno...
Sulle ali del sogno...
melinda477


Messaggi : 6202
Data d'iscrizione : 13.03.10

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: brava hai   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 20:04

fatto benissimo a farti sentire! ogni tanto chi lavora in ospedale ha dei modi..
Torna in alto Andare in basso
Bibbi
Admin - Fondatrice
Admin - Fondatrice
Bibbi


Messaggi : 18857
Data d'iscrizione : 02.03.10
Età : 55
Località : Roma

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 20:26

e calcola che i medici sono pure peggio...le infermiere tutto sommato si salvavano.
Torna in alto Andare in basso
http://www.stradaperunsogno.com
ioete
La rabbia di un sogno..
La rabbia di un sogno..
ioete


Messaggi : 10919
Data d'iscrizione : 15.03.10
Età : 49

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: brava kitty   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 20:27

così la prox volta forse un sorriso e un pò di gentilezza la tirano fuori!!!!!!!!!!!!!!!

fatto bene!!!!!!!
Torna in alto Andare in basso
EEmanuela
Solidità e sogno...
Solidità e sogno...
EEmanuela


Messaggi : 1049
Data d'iscrizione : 25.05.10
Età : 53
Località : Roma

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 20:32

Kitty finalmente belle notizie per te Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 806920 e finalmente il tuo cammino può riprendere con più tranquillità Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 310596

Per quanto riguarda il san camillo... :ti sparo:
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 20:50

Kitty...
grandissima ...hahhhhahhhhhhhhha... hai fatto bene..
Buone notizie per le tette..
Evviva le tette di Kitty allora...
Direi anche che ti meriti un evviva comunque perchè sei sempre positiva e il tuo affetto arriva ogni volta.
Grazie Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 674547
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 6142
Torna in alto Andare in basso
zerlina09
Sulle note di un sogno..
Sulle note di un sogno..
zerlina09


Messaggi : 4071
Data d'iscrizione : 05.03.10
Età : 46
Località : milano

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyMer 17 Nov 2010, 23:16

kitty sei troppo forte, che bella carica che hai spero che la tua strada sia tuuuuuuuutta in Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 525888 discesa
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyGio 18 Nov 2010, 09:17

brava tesoro.... ogni tanto bisogna ricordarlo ai medici e alle infermiere di avere un pò di tatto e di portare da casa qualche sorriso.....
Forza di sento combattiva...
Un abbraccio
Ale Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 806920
Torna in alto Andare in basso
Ospite
Ospite




Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyGio 18 Nov 2010, 11:02

lol! Brava kitty...quando ci vuole ci vuole.....
Torna in alto Andare in basso
flory
Nostalgia di un sogno...
Nostalgia di un sogno...
flory


Messaggi : 1548
Data d'iscrizione : 03.03.10
Età : 54
Località : gallese

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità EmptyGio 18 Nov 2010, 11:39

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 769866 Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 769866 Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 769866

Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 6142 Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità 6142 :


evvaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii Chiarabella

Torna in alto Andare in basso
Contenuto sponsorizzato





Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty
MessaggioTitolo: Re: Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità   Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità Empty

Torna in alto Andare in basso
 
Soltanto l'ardente pazienza porterà al raggiungimento di una splendida felicità
Torna in alto 
Pagina 1 di 1
 Argomenti simili
-
» ma soltanto io...
» maternità surrogata
» Non sono per niente scaramantica: MI SENTO CHE FUNZIONERà
» Non ci voglio ancora credere
» prima visita al gennet

Permessi in questa sezione del forum:Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.
Strada per un sogno ONLUS: il Forum :: Spazio emozionale :: La MIA strada per un sogno: i nostri percorsi, le nostre storie-
Vai verso: